Oggi è mer 1 lug 2026, 17:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 21:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Caldara fuori due mesi :rofl

Praticamente abbiamo dato Bonucci gratis a quei grandissimi pezzi di #@*§....

Sono STRASICURO che lo sapevano che il ragazzo non fosse a posto fisicamente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
mÆvericĸ ha scritto:
Una cosa buona che voglio fare notare è l'aver fatto 3 gol ad una squadra di Giampaolo, forse il miglior allenatore italiano per la fase difensiva.

Fin qui, mi pare che avevano subito 0 gol fuori casa (seppur in trasferte non proibitive).
In realtà il rendimento in esterna è sempre stato un tallone d'achille della Samp di Giampaolo (e anche la fase difensiva ne risentiva). Il gap tra i risultati in casa e i risultati in trasferta è decisamente ampio.

mÆvericĸ ha scritto:
Ad ogni sconfitta/pareggio si parte con "il Milan è un gradino sotto le prime 4", mentre quando si vince ecco puntualissimi i commenti come questo :asd
Non ce l'ho con te eh, assolutamente, solo che mi fa un po' ridere sta cantilena a ripetizione.

Io sono stato sempre lineare nei giudizi. Ma ci sta comunque che possano cambiare/evolvere (bene o male) in base ai risultati, del resto tutto ruota attorno ad essi. O sbaglio?
"Il Milan è un gradino sotto le prime 4" è una affermazione che ho spesso usato e la ribadisco in toto (fermo restando che poi vanno messe in conto altre variabili, come ad esempio il mercato di gennaio). Il fatto che sia un gradino sotto non vuole dire che non possa battagliare con una di quelle prime 4 per provare a sottrargli il posto. Cioè le due cose non si escludono, per come la vedo io.
Da par mio ho sempre detto (scripta manent) che se c'è una squadra che realisticamente può pensare di "rubare" il 4' posto a Inter o Roma (più la seconda che la prima, però) quella è indubbiamente il Milan (e mi pare che lo scrissi anche dopo gare non proprio brillanti del Milan).

Poi sul fatto che la stampa sportiva sia spesso "sclerotica" nei giudizi e nelle valutazioni sono assolutamente d'accordo con te.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 22:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Io direi che sarebbe il caso di essere soddisfatti almeno ogni tanto.
Samp che è stata presente solo su due disattenzioni. E ha preso 3 gol in una partita, quando ne aveva preso 4 sinora se non erro.

Milan molto meglio della Samp, soprattutto nel st, e che avrebbe potuto e dovuto vincere con maggiore scarto.

Bella risposta dopo una settimana difficile

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 8:45 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
suso scintillante ma tenete sempre pronta la mazza chiodata e la sedia elettrica calda, tra' due partite serviranno nuovamente per lui

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]