Pascal ha scritto:
Ne ho viste abbastanza, ma non è che devo andare in curva sud della Roma per giudicare un giocatore giallorosso. Dirò di più, io son felice se Florenzi continua a fare il terzino nella Roma.
Il problema è se lo fa pure in Nazionale, che è già mediocre di suo. Quando potrebbe tranquillamente giocare a centrocampo visto lo scarso livello del nostro centrocampo
Non ne hai viste per niente abbastanza.
Florenzi terzino è ottimo, qua dentro c'è questo falso mito del Florenzi terzino pippa, che per fortuna è ristretto a pochissimi utenti, veramente insensato. Magari vi siete fidati di Wonder, che tende a ricordarsi solo gli errori dei capitani romanisti e a mo di promemoria deve scriverlo ogni 3 partite, ma Florenzi terzino pippa è quanto di più sbagliato ci sia.
Difatti a numeri negli ultimi 2 anni è sopra al tanto spippettato Cancelo (che comunque reputo più forte) ed è migliorato drasticamente in difesa, oltre ad avere doti offensive già sviluppate.
Poi ho come la sensazione che tu voglia solo sminuirlo. Florenzi pippa, ottimo giocatore per carità che potrebbe giocare a centrocampo visto che lì facciamo già #@*§, quindi un Florenzi in più ce lo possiamo pure mettere dai tanto di meglio non abbiamo. Perfido pure nei complimenti.