Oggi è ven 5 giu 2026, 16:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 20:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
scusate cari ed odiati cugini... su betfair vi ho bancato... non e' per gufare... ma leggendo qui, con fuori il ciccioce e forse anche il goldenboy e un possibile borini da centravanti...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 22:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Si volaaaaaaa

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 22:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Romagnoli :rofl

Ultima modifica di wonderwall il gio 27 set 2018, 22:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Terracciano migliore in campo senza dubbio, Milan sprecone soprattutto nel 1' tempo e rimontata nella ripresa (errore marchiano di Romagnoli). Ma la cosa inizia a diventare un pò troppo frequente per poter essere derubricata come casuale (7' gol subito nel 2' tempo, mi pare). Oggi c'è l'attenuante dell'assenza di Higuain, ma non penso che basti per far star tranquilli i tifosi rossoneri.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 23:03 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Terracciano monstre, ma l'Empoli pur con tutta la buona volontà mi è sembrata una squadra da piena lotta retrocessione, né più né meno. E non vincerci è grave...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 9:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
L'Empoli indubbiamente è una di quelle squadre che dovrà lottare per la salvezza fino all'ultima giornata, raggiungerla sarebbe configurabile come un mezzo miracolo. Numeri alla mano infatti la squadra toscana è ultima in Serie A per monte ingaggi (anche se poi hanno speso 9 milioni di euro per La Gumina, reinvestendo i proventi del riscatto di Saponara). Tuttavia mi pare di poter dire (anche avendola vista contro la Lazio) come sia squadra ben allenata (Andreazzoli sta facendo un grandissimo lavoro) e non facile da affrontare tra le mura amiche. Noi ci abbiamo vinto 0-1 rischiando di subire il gol del pareggio al 92' (con Strakosha miracoloso su Caputo). Che poi il Milan avrebbe dovuto vincere (anche per come ha giocato e per quello che ha creato) è fuori dubbio. Ma a parer mio anche altre squadre di medio-alta classifica dovranno sudarsela la vittoria in casa dei toscani.

Comunque Gattuso in conferenza stampa mi è sembrato molto tranquillo, anche nel tono delle dichiarazioni. Ha ovviamente difeso Romagnoli e la squadra in generale, ostentando ottimismo per il futuro. Bisogna vedere e capire quanto realmente crede a ciò che dice. A parer mio (mi ripeto per l'ennesima volta) il Milan resta una buona squadra (seppur un gradino sotto rispetto alle prime potenziali 4 dello scorso anno) che in questo momento sta raccogliendo molto meno di quanto meriterebbe (sia per qualche episodio avverso sia per qualche errore tattico di troppo). Non so quanta fiducia abbia ancora la società in Gattuso, ma immagino sia necessario tornare a vincere (alla prossima c'è Sassuolo-Milan).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 9:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
salvate il soldato gattuso...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 9:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Tra porcate demenziali nostre e un po' di sfiga stiamo cacciando troppi punti, peccato perchè al netto di certi blackout creiamo tante occasioni e giochiamo pure decentemente. Se come probabile non vinciamo col Sassuolo, la panca di Gattuso inizia a tremare, anche se credo che ad oggi sarebbe ingiusto cacciarlo, volevano Parrucca? Dovevano avere le palle di prenderlo a luglio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 11:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ho visto solo gli highlights, direi che meritavamo nettamente noi. I 3 punti non arrivano solo a causa del portiere dell'Empoli (e di quella #@*§ di chi lo ha messo al mondo...).
C'è da dire però che anche Donnarumma (bravo, finalmente) nel primo tempo ha salvato il risultato in due occasioni.

Sul gol preso: non mi #@*§ nemmeno con Romagnoli: la colpa è di Gattuso e di questa maledetta pseudo-tattica dei passaggetti indietro ed in area, in attesa dell'inevitabile errore. Una frustrazone unica, e per cosa poi? Vale davvero la pena prendersi questi rischi?

In grandissima forma Susino, merita il gol.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 11:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Faccio notare giusto due cose:

1) L'unica squadra che in questa stagione non ci ha, fin'ora, segnato è stata il Dudelange (tra l'altro andandoci vicino). E questo nonostante la mentalità sparagnina di Gattuso, quella del "facciamo gol e poi tutti dietro a pare passaggi a Donnarumma".

2) Il disastroso Montella l'anno scorso aveva 12 punti dopo 6 giornate.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]