Oggi è dom 8 feb 2026, 0:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 apr 2019, 13:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La Roma con Napoli, Fiorentina e Samp ha fatto 4 punti. La cosa che giustamente lascia sperare i romanisti è che siano arrivato "in crescendo" (0-1-3). Ma diciamo anche che i 4 punti hanno riaperto la corsa champions "solo" perché il Milan ne ha fatto 1 in 4 gare. Vediamo come reagiscono i rossoneri.
Di certo dopo Inter-Roma il calendario dei giallorossi è ben più che in discesa (nelle ultime 5 non credo che la Roma possa fare meno di 12 punti).

Su Nzonzi in effetti anche io ho sentito queste statistiche sul fatto che corra molto. Ma direi anche che lasciano il tempo che trovano. Bisogna vedere come corri e cosa fai durante la corsa. Nel calcio conta correre ma conta ancora di più il perché e il come lo fai. Al di là dei numeri e dei dati penso che nessuno dei tifosi romanisti metterebbe in dubbio la negatività della stagione del francese.

Io sono uno di quelli che a suo tempo considerò perfetta la scelta di Ranieri (da laziale probabilmente avrei preferito rimanesse Di Francesco). Sarebbe facile da dire ma probabilmente la mano del nuovo allenatore si è intravista solo ieri sera, le prossime partite diranno se la cosa è sedimentata o no.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2019, 15:29 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Ci sono altri romanisti ben piazzati nella classifica di quelli che percorrono più metri (al quinto posto nell'ambito della squadra vi è il disastroso Fazio): credo che non sia vero che "non corressero" durante le partite, e che quindi ci fosse bisogno di ammazzarsi di allenamenti invece di battere la fiacca come vorrebbe una certa narrazione, semplicemente un po' tutti correvano male, il pressing non era sincronizzato come probabilmente chiedeva Di Francesco così altri movimenti senza palla, ecc. Il gioco di Ranieri è più semplice e questo potrebbe aiutare. Le chance (trasformate o no) contro di noi il Napoli le ha avuto in situazioni molto "difranceschiane" con la squadra sbilanciata insensatamente in avanti, queste cose nelle ultime due partite, specie l'ultima, non si sono viste e questo mi fa ben sperare.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2019, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma :rofl

Zaniolo rischierebbe addirittura non so cosa (non credo squalifica) perché le immagini sarebbero state riprese da DAZN.
La cosa bella è che poi De Rossi ritornando a centrocampo ha pure fatto il segno "padre, figlio e spirito santo" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2019, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì vabbè... Zaniolo avrebbe anche potuto muovere solo le labbra, come fai a squalificarlo?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2019, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il labiale lascia poco all'immaginazione.
Non credo abbia detto "voglio una donna" insomma.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2019, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì, può anche aver 'detto' quell'espressione (la bestemmia intendo), ma senza emettere alcun suono.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2019, 19:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Visto il metro iraniano usato per 'ste cose non mi stupirei se lo squalificassero.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]