Oggi è dom 8 feb 2026, 0:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 0:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Con le scommesse o sei esser o non guadagni nulla, al limite ci vai pari.

Scommettere sulla Roma quest'anno è impossibile. E' capace di tutto e il contrario di tutto. Numericamente è ancora in corsa per il 4' posto. Ma sempre numeri alla mano sono in corsa anche Lazio, Atalanta e Torino. Per assurdo le romane sono quelle messe peggio. Io resto convinto che vadano le milanesi, per dire.
Già ci aveva dato x vincenti della Coppa Italia, gli consiglierei di lasciar stare, x il bene suo e nostro :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 6:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non dovesse arrivare la Champions, mi duole dirlo, ma preferisco 1000 volte vendere Manolas e non Zaniolo.
Migliore in campo Diego, poi subito dopo Nicoló senza dubbio (insieme a Kluivert).
Oltre ai gol e agli assist, questo a 19 anni gioca con una naturalezza sconvolgente in mezzo ai grandi. Da trattenere senza pensarci due volte, anche se noi trattenere non siamo assolutamente in grado.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 18:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Bel gol di Perotti. Nonostante l'età e gli acciacchi mi pare che per caratteristiche sia ancora un giocatore importantissimo per questa Roma.
Lo stacco di testa di Zaniolo è sembrato quello di una prima punta. Non sapevo avesse anche questa specialità nel repertorio (al di là dell'altezza, che non sempre corrisponde con il saper prenderla di testa).
Bellissimo il tiro dalla distanza di Muriel che si è infranto sul palo. Tecnica di calcio clamorosa per il colombiano, anche se poi non premiata con il gol. La Fiorentina comunque conferma la sua stagione anonima.

Ma Pastore è infortunato? Nelle 4 partite di Ranieri mi pare che non abbia mai visto il campo, neanche per uno spezzone.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì, Zaniolo è pericoloso anche di testa. Ricordo una bella parata di Donnarumma, mi pare, proprio su di lui durante un Roma-Milan. Ieri schierato mezzala, ma mi pare che la maggior parte del tempo l'abbia passata alle spalle di Dzeko, da seconda punta praticamente.

Perotti quando sta bene è forte, sempre detto. In dribbling non lo si prende quasi mai. La più grande pecca della sua carriera è proprio quella di segnare poco, altrimenti per qualità tecniche parleremmo di un top player da grandissima squadra. Oltre agli infortuni che per 10 anni l'hanno massacrato.

Pastore con Ranieri non è mai stato convocato perché non ritenuto in condizione di giocare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 19:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:

Pastore con Ranieri non è mai stato convocato perché non ritenuto in condizione di giocare.

Quindi, se non ho capito male, non è infortunato ma fuori condizione.
Pare si lamentasse che con Di Francesco veniva usato poco e male, ma a quanto pare il problema non era certo dell'allenatore...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il problema è che ormai è un pippone.
Facesse un favore a se stesso e si ritirasse, o al massimo andasse in Cina o MLS anche se farebbe fatica pure là al momento.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 19:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eh ma se non sbaglio ha 4 anni di contratto. Poi dipende chi arriva come allenatore e se vuole provare a riabilitarlo. Poi certo se decide lui di andare in USA o simili ci sta.
Non vorrei girare il dito nella piaga ma va detto che quando arrivò la maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori (anche non romanisti) accolsero il suo arrivo con gran clamore e interesse. Il gol di tacco con l'Atalanta aveva anche un pò illuso, probabilmente...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 apr 2019, 12:16 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
La mia idea è che la Roma di quest'anno valga più o meno quanto la Fiorentina, anche se ha qualche punto in più in classifica (però loro sono leggermente meno fuori forma di noi e hanno un po' più di convinzione), quindi il fatto che ci pareggi dopo una partita equilibrata è anche normale e accettabile. Le partite "anormali" e inaccettabili sono state altre, rimonte di due o tre gol subite da squadrette, ecc. Insomma, dopo i disastri totali delle partite precedenti ci vedo una piccola ma significativa reazione, anche se il primo gol che abbiamo preso è allucinante.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 apr 2019, 15:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
termopiliano ha scritto:
Eh ma se non sbaglio ha 4 anni di contratto

'nchia :rofl

Io a FM19 con la Roma l'ho prestato un anno al Siviglia, dove ha giocato titolare fino a quando non si è spaccato ad Aprile :asd per poi venderlo nel 2020 al Lokomotiv Mosca a 8,25 milioni :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]