Enri ha scritto:
E'andata di lusso.
Potevano fare goleada, ma terracciano prima e l'ingresso di mirallas poi ci ha salvati.
Come dissi in settimana auspicavo un suo esordio e sono stato accontentato. Finalmente abbiamo un portiere di livello, credo meriti il posto da titolare
Eppure, ma magari sono un "perfezionista", ho avuto l'impressione che sul gol di Immobile sia rimasto un pò sorpreso. Bel tiro di Ciruzzo ma rivedendolo non era angolatissimo. Però sull'occasione del palo di Immobile ha fatto una parata clamorosa.
Se non erro quando era all'Empoli fece una super partita con il Milan.
Lafont è giovane ma in effetti ha sempre la papera dietro l'angolo (ma anche la super parata).
Mirallas nell'occasione del gol ha letteralmente surclassato Radu, poi bravo Muriel ma gran parte del merito va ascritto al belga.
Anche Simeone è entrato bene secondo me, anche se non si è mai realmente reso pericoloso ma fisicamente ha dato un bel da fare ad Acerbi.
Oggi ho visto un Milenkovic a tratti impresentabile. Nel 1' tempo veramente male. Poi è cresciuto un pò ma lo ricordavo decisamente più sicuro e convincente. Anche Edmilson e Gerson male nel complesso.
Pareggio inutile per entrambe comunque. Voi mi sa che dovete puntare tutto sulla Coppa Italia, in campionato ricucire lo strappo sulle zone europee è quasi impossibile...