Oggi è dom 22 feb 2026, 15:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 mar 2019, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Buon risultato, se non altro almeno una delle concorrenti x l'Europa non ha vinto.

La gufatina a fine 1' tempo (nell'altro topic) ha portato bene
Favoriti per il 4' posto...'tacci tua :asd

Punto che comunque serve a poco ad entrambe. La viola resta lontana dalla zona Europa e noi in pratica iniziamo a salutare quella champions (al netto del recupero con l'Udinese).

La X alla vigilia era il risultato più probabile, ma dopo quel primo tempo mi ero illuso che l'andazzo potesse cambiare. Mi sbagliavo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 0:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
No aspe, io ho sottolineato SE vince.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
No aspe, io ho sottolineato SE vince.

Pure io quando scrivo sui topic della Roma spesso uso il SE. Ma la sostanza è quella :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
E'andata di lusso.
Potevano fare goleada, ma terracciano prima e l'ingresso di mirallas poi ci ha salvati.
Come dissi in settimana auspicavo un suo esordio e sono stato accontentato. Finalmente abbiamo un portiere di livello, credo meriti il posto da titolare

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Enri ha scritto:
E'andata di lusso.
Potevano fare goleada, ma terracciano prima e l'ingresso di mirallas poi ci ha salvati.
Come dissi in settimana auspicavo un suo esordio e sono stato accontentato. Finalmente abbiamo un portiere di livello, credo meriti il posto da titolare

Eppure, ma magari sono un "perfezionista", ho avuto l'impressione che sul gol di Immobile sia rimasto un pò sorpreso. Bel tiro di Ciruzzo ma rivedendolo non era angolatissimo. Però sull'occasione del palo di Immobile ha fatto una parata clamorosa.
Se non erro quando era all'Empoli fece una super partita con il Milan.
Lafont è giovane ma in effetti ha sempre la papera dietro l'angolo (ma anche la super parata).

Mirallas nell'occasione del gol ha letteralmente surclassato Radu, poi bravo Muriel ma gran parte del merito va ascritto al belga.
Anche Simeone è entrato bene secondo me, anche se non si è mai realmente reso pericoloso ma fisicamente ha dato un bel da fare ad Acerbi.

Oggi ho visto un Milenkovic a tratti impresentabile. Nel 1' tempo veramente male. Poi è cresciuto un pò ma lo ricordavo decisamente più sicuro e convincente. Anche Edmilson e Gerson male nel complesso.

Pareggio inutile per entrambe comunque. Voi mi sa che dovete puntare tutto sulla Coppa Italia, in campionato ricucire lo strappo sulle zone europee è quasi impossibile...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 2:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
termopiliano ha scritto:
Enri ha scritto:
E'andata di lusso.

Eppure, ma magari sono un "perfezionista", ho avuto l'impressione che sul gol di Immobile sia rimasto un pò sorpreso. Bel tiro di Ciruzzo ma rivedendolo non era angolatissimo. Però sull'occasione del palo di Immobile ha fatto una parata clamorosa.
Se non erro quando era all'Empoli fece una super partita con il Milan.
Lafont è giovane ma in effetti ha sempre la papera dietro l'angolo (ma anche la super parata).

Mirallas nell'occasione del gol ha letteralmente surclassato Radu, poi bravo Muriel ma gran parte del merito va ascritto al belga.
Anche Simeone è entrato bene secondo me, anche se non si è mai realmente reso pericoloso ma fisicamente ha dato un bel da fare ad Acerbi.

Oggi ho visto un Milenkovic a tratti impresentabile. Nel 1' tempo veramente male. Poi è cresciuto un pò ma lo ricordavo decisamente più sicuro e convincente. Anche Edmilson e Gerson male nel complesso.

Pareggio inutile per entrambe comunque. Voi mi sa che dovete puntare tutto sulla Coppa Italia, in campionato ricucire lo strappo sulle zone europee è quasi impossibile...

Si, avrebbe dovuto quantomeno lanciarsi, anche se non credo avrebbe potuto fare molto di più. Forse era coperto...

Giocando cosi non si va da nessuna parte, la squadra è molto sfilacciata....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]