Oggi è dom 22 feb 2026, 15:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 12:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROL ha scritto:
Notavo un dato secondo importantissimo e molto simbolico del basso livello di piccole e medie squadre in A. Un campionato dove 5 squadre hanno una media gol subiti minore di 1 a partita onestamente credo non ci sia mai stato a questo punto del torneo.
Significa che tutte le big difficilmente perdono partite. Significa anche che comunque le grandi pensano più che altro all’ equilibrio, e secondo me è più vera di altri anni questa affermazione in un campionato già molto prudente per squadre che ci giocano.

Complimenti al Milan comunque, due mesi fa era notte fonda, ora è terzo e la migliore in generale per stato dopo Juve e Napoli

Noi abbiamo la peggiore difesa tra le prime 10 del campionato, non vale x tutti questo discorso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@pigio
Invece sbagli. Senza dati sei solo un altro tizio con un’opinione, non andare a sensazioni ma guarda i nuneriasd
Mai più di 2 o 3 squadre al massimo hanno concluso con media gol subiti così bassa.
Invece se fai un confronto con il passato vedi pure che le sconfitte sono molte meno per le squadre di vertice o comunque alta classifica.
Vabe su come intendi il calcio e il gioco lasciamo stare :asd

@wonder
Della Roma ce ne passa per il caxxo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 13:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io ti ho fatto un discorso serio, se mi rispondi a catzo il problema è solo il tuo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 mar 2019, 15:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
DROL ha scritto:
@pigio
Invece sbagli. Senza dati sei solo un altro tizio con un’opinione, non andare a sensazioni ma guarda i nuneriasd
Mai più di 2 o 3 squadre al massimo hanno concluso con media gol subiti così bassa.
Invece se fai un confronto con il passato vedi pure che le sconfitte sono molte meno per le squadre di vertice o comunque alta classifica.
Vabe su come intendi il calcio e il gioco lasciamo stare :asd

@wonder
Della Roma ce ne passa per il caxxo :sisi

Il calcio lo Intendo come va inteso ed è impossibile che questo poi sia il campionato con meno sconfitte delle prime dato che dalla terza in giù la media punti è bassa e lo stesso napoli ne ha già perse tre, sui gol mi riferivo al punto attuale , a fine stagione non si arriverà a 5 che stanno sotto la media di un gol e non mi risulta che le prime in Italia storicamente prendano 50 gol di media o più. Arrivare all'ovvio ( si gioca male) con premesse sbagliate non ha senso , anzi col livello di gioco più alto le prime perderebbero pure meno e magari prenderebbero meno gol.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 mar 2019, 15:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Meazza strapieno, ho trovato posto al volo solamente al terzo anello (aperto per l'occasione).

Tre punti d'oro in una settimana dove la classifica è bellissima tra balzi nostri e stop altrui.
Questa è una gran cosa ma tutti noi sappiamo di aver giocato veramente male, in primis Gattuso che "si gode il momento" ma è palesemente deciso a migliorare davanti (sperando di riuscirci).
In mezzo all'arrabbiatura per la prestazione non va però dimenticata l'ennesima gara senza subire gol; grazie a un gioco attento, una linea difensiva solida (tutti promossi) e alle pezze di Donnarumma (ancora decisivo).

Bel Sassuolo, deZerbi si conferma tecnico con idee notevoli che sa esaltare i singoli (tra un Boga straripante, un Berardi in ripresa e la crescita di Locatelli)
Sensi mi piace molto e Sabato era un po' ovunque.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 mar 2019, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
fashi! ha scritto:
Meazza strapieno, ho trovato posto al volo solamente al terzo anello (aperto per l'occasione).

Al Mezza sono stato una sola volta (2' anello) tanto tempo fa. Ma credo proprio che ci sia una miglior visuale al 3' anello di San Siro che in un posto qualsiasi dei distinti dell'Olimpico. L'Olimpico di Roma e il San Paolo credo siano due degli stadi peggiori per visuale di tutta la serie A.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 mar 2019, 22:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
termopiliano ha scritto:
fashi! ha scritto:

Al Mezza sono stato una sola volta (2' anello) tanto tempo fa. Ma credo proprio che ci sia una miglior visuale al 3' anello di San Siro che in un posto qualsiasi dei distinti dell'Olimpico. L'Olimpico di Roma e il San Paolo credo siano due degli stadi peggiori per visuale di tutta la serie A.

Il terzo anello rosso (centrale) a San Siro è alto ma si vede bene, anzi, data la posizione se uno vuole guardare bene gli schieramenti è pure meglio che in curva Sud.
All'Olimpico ho fatto i distinti (settore ospiti) in trasferta e la curva Sud per la finale di Coppa Italia ed effettivamente non c'è una buona visuale ma è uno stadio che ha sicuramente il suo fascino.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]