Oggi è lun 11 mag 2026, 11:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 nov 2018, 14:34 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Si, è vero, c'erano meno partite, ma amen, non cambia troppo.
Anzi, proprio perché c'erano meno partite e il campionato era superiore a quello odierno, si potrebbe sostenere la maggior difficoltà nel segnare?

Se ha fatto il record è perché ha superato gente come Inzaghi e Trezeguet, che non sono assolutamente i giocatori offensivi più forti nella storia della Juventus.
Però il paragone è con loro che si deve fare, per forza di cose.

Si, ha trascinato contro il Milan, però è un Milan un po' misero :(
In ogni caso sto sempre parlando di gol (è quello che il record tratta) e ha fatto il record segnando contro molte squadrette, inutile girarci intorno.

Poi, il record se lo tiene, ho sempre sostenuto l'importanza, in campionato più che in Champions, di essere continui, e i gol pesanti contano, anche se, non ne avremo mai la prova, non credo necessitassero di Ronaldo per vincere contro Spal e Frosinone.

Ho cambiato la valutazione contro il Napoli per tua felicità :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 nov 2018, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
freebandiera ha scritto:
Si, è vero, c'erano meno partite, ma amen, non cambia troppo.
Anzi, proprio perché c'erano meno partite e il campionato era superiore a quello odierno, si potrebbe sostenere la maggior difficoltà nel segnare?

Se ha fatto il record è perché ha superato gente come Inzaghi e Trezeguet, che non sono assolutamente i giocatori offensivi più forti nella storia della Juventus.
Però il paragone è con loro che si deve fare, per forza di cose.

Si, ha trascinato contro il Milan, però è un Milan un po' misero :(
In ogni caso sto sempre parlando di gol (è quello che il record tratta) e ha fatto il record segnando contro molte squadrette, inutile girarci intorno.

Poi, il record se lo tiene, ho sempre sostenuto l'importanza, in campionato più che in Champions, di essere continui, e i gol pesanti contano, anche se, non ne avremo mai la prova, non credo necessitassero di Ronaldo per vincere contro Spal e Frosinone.

Ho cambiato la valutazione contro il Napoli per tua felicità :grin

Infatti sono d'accordo che adesso sia più semplice probabilmente fare gol.
Inzaghi e Trezeguet però han fatto il record facendo meglio anche di gente superiore a loro: il fatto che questa gente non sia in classifica non significa che non venga presa in considerazione eh.
Mha, io credo che tutto serva a tutto. La Juve senza Cristiano era ancora la migliore, sicuramente.
Ma se decide le partite infami con le piccole è solo un merito. Ed è anche da questo che passa l'essere campioni.

Poi ricordo che la sua migliore partita è stata quella con il Napoli dove non segnò Metti questo, metti il suo record, metti il record di punti in queste prime giornate.... insomma, tanta roba. Capisco pure gli appunti che fai ogni volta "eh, ma anche in questo non è la cosa migliore di sempre, 1 o 2 persone meglio in fondo". E ci sta. Ma un modo per decidere e per stare sempre fra i migliori di qualunque cosa si tratti, Cristiano lo trova.

Mi stupisce piuttosto che nessuno abbia preso in giro il portoghese per il gol divoratosi dopo il palo di Costa, per me molto più grave di quello che mancò con la Lazio

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]