Supercì ha scritto:
A detta di quasi tutti, visto che mister ha appena detto che alla Juve le seghe non arrivano perché siete troppo belli.
D'altro canto, che Handanovic sia un portiere mediocre, l'ho sentito dire solo dai gobbi.
Ho detto discreto non mediocre ah. (La prima valutazione, in termini numerici, si attesta sul 7 la seconda sul 5, c’è una bella differenza) È italiano...
Rispondendo alle tue accuse di mancanza di obiettività: Non ho mai avuto problemi ad ammettere l’eccellenza di un calciatore rivale, ho sempre etichettato Icardi come fenomeno quando persino interisti sfegatati gli sparavano addosso senza patemi. Koulibaly è probabilmente il miglior “centrale puro” al mondo.
Il mio giudizio su Handanovic è obiettivo. Avendo giocato in porta per anni, seppur a livelli non minimamente paragonabili, penso di riuscire a valutare un portiere con occhi diversi rispetto al normale spettatore. Credo che il ruolo di portiere sia quello più “travisato” in assoluto,
e non è solo di Handanovic che avrei da ridere. Poi sbaglierò io, per carità....
forse volevi dire ridire, ma chi sarebbero gli altri sopravvalutati in maniera clamorosa?