Oggi è gio 28 mar 2024, 23:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Il City rosa stellare?

Io mi chiedo se viviamo sullo stesso pianeta a volte...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 13:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Vabbè te schifi la Premier e tutto ciò che la riguarda quindi è un discorso perso in partenza, ma il City da invidiare a noi ad esempio ha solo Cristiano Ronaldo. A centrocampo manco ci vedono, attacco a parte il succitato CR7 sono meglio loro, sui terzini stanno messi meglio loro, al centro della difesa se i titolari (Otamendi-Kompany) non sono spaccati non hanno niente di meno rispetto a Bonucci e Chiellini. E ho messo in mezzo la Juve visto che bene o male tutti la mettono tra le prime tre favorite, ma anche con le altre il confronto ci sta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JNC ha scritto:
Vabbè te schifi la Premier e tutto ciò che la riguarda quindi è un discorso perso in partenza, ma il City da invidiare a noi ad esempio ha solo Cristiano Ronaldo. A centrocampo manco ci vedono, attacco a parte il succitato CR7 sono meglio loro, sui terzini stanno messi meglio loro, al centro della difesa se i titolari (Otamendi-Kompany) non sono spaccati non hanno niente di meno rispetto a Bonucci e Chiellini. E ho messo in mezzo la Juve visto che bene o male tutti la mettono tra le prime tre favorite, ma anche con le altre il confronto ci sta.

di fuzz sappiamo
ma questo è un estremo al lato opposto

se fai quel tipo di discorso su otamendi e kompany, che non hanno mai avuto la ribalta internazionale di chiellini e bonucci, allora è esagerato il discorso prima sui centrocampi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 13:58 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Davanti squadre con caratteristiche diverse. Ma Ronaldo sposta troppo. Il City non ha un Messi, Ronaldo, Mbappé, Neymar, ma manco dei Robben o Ribery giovani o un Lewandowski.
Centrocampo del City per me troppo scarso in interdizione.
Difesa come terzini sui 4 meglio loro. Sui due titolari equilibrati. Sui centrali meglio noi.
Insomma per me siamo superiori al City.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 14:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:


Juventus-Barcellona
Bayern-Psg
City



Addirittura il Real fuori dalle prime 5?

E soprattutto vedo che il City continua a godere di una considerazione immotivata qui dentro.



Dimenticanza, ma la metterei al livello del City.
Ho sempre sostenuto che nel triennio Zidane (in realtà due anni e mezzo) l'unica annata veramente sensazionale sia stata 2016-2017.

Se si dovesse valutare come su Fifa credo che il City potrebbe essere meglio della Juventus a centrocampo e attacco (ma Kompany Otamendi / Otamendi Laporte / Otamendi Stones non li considero migliori di Chiellini Bonucci, in porta invece prenderei Ederson) e forse complessivamente, non essendo Fifa e valutando anche il cinismo le enormi qualità difensive della squadra di Torino e l'esaltazione di alcuni giocatori in Champions (come Mandzukic o Ronaldo) sceglierei la zebra quest'anno.

Poi il calcio non è fifa e non vince la squadra più forte o quella che merita.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Mah, io considero l'attacco del City inferiore a quello di almeno 5/6 squadre.

Secondo me Sterling/Aguero/Gabriel Jesus sono poco meglio del Tottenham come attacco, anche il Liverpool è meglio imho.


Ultima modifica di fuzz77 il sab 8 set 2018, 14:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
JNC ha scritto:
Vabbè te schifi la Premier e tutto ciò che la riguarda


Mai schifato niente io.

Semmai noto una netta ed immotivata sindrome di pollicino qui dentro proprio verso la premier.

E' un bel campionato, meglio della A, ma niente di stellare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 14:29 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Forse Otamendi è un difensore addirittura peggiore di Bonucci. Benatia per me comunque meglio di entrambi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 14:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
DROLLETTIL ha scritto:
di fuzz sappiamo
ma questo è un estremo al lato opposto

se fai quel tipo di discorso su otamendi e kompany, che non hanno mai avuto la ribalta internazionale di chiellini e bonucci, allora è esagerato il discorso prima sui centrocampi.

Qual è il nesso tra il discorso sul centrocampo e quello sulla difesa?
Il centrocampo del City è tre spanne sopra al nostro, solo uno con il salame sugli occhi potrebbe negarlo. De Bruyne, David Silva e pure Gündogan se non è spaccato si mettono in tasca tutti i pariruolo bianconeri, giusto Pjanić regge il confronto. C'è poca interdizione? Noi abbiamo solo Matuidi a fare legna. Miralem ci prova ma rimedi più che altro gialli, Khedira è un cadavere, Can ancora non lo abbiamo visto per 90'. E loro hanno pure Fernandinho che è un buono schermo davanti alla difesa.
Otamendi e Kompany sono buoni, secondo me sottovalutati, forse nessuno dei due al livello di Chiellini (il belga avrebbe potuto esserlo se non fosse sempre rotto) ma non vedo cos'abbiano da invidiare a Bonucci ad esempio. Poi il Mendy di questo inizio di stagione vale tipo tre volte l'Alex Sandro attuale, tra Walker e Cancelo si può discutere ma secondo me la spunta l'inglese (per ora). In porta tra Ederson e Szczesny mi prendo il brasiliano.
In attacco non hanno un Ronaldo, vero, ma hanno una batteria di esterni IMHO migliore della nostra e un centravanti come Agüero che cosa gli puoi dire che segna 25 goal a stagione?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 14:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
JNC ha scritto:
Siccome mi piace sentire i pronostici di inizio stagione anche se valgono meno di zero e poi confrontarli con quanto realmente avvenuto a fine anno, volevo chiedervi chi secondo voi ha più possibilità di vincere la Champions nel 2019. So che le favorite sono sempre le solite e che la vittoria finale dipende da troppe variabili imprevedibili (Logan mode: off), ma se oggi vi venisse chiesto di giocarvi 2€ sulla vittoria di una squadra in CL su chi li buttereste?
Juve, se non altro x la cabala.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010