Oggi è gio 28 mar 2024, 21:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
Forse Otamendi è un difensore addirittura peggiore di Bonucci. Benatia per me comunque meglio di entrambi.


Certo, infatti Allegri, uno che ha vinto 5 scudetti, 3 coppe italia e raggiunto 2 finali di Cl, è talmente imbecille da aver rivoluto indietro Bonucci proprio perchè Benatià non dava garanzie.

Misà che in Exor dovrebbero imporre la venuta di Romeo, uno che scrive su forum calcio, quale allenatore a tempo indetetminato. :sisi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 14:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
JNC ha scritto:
Siccome mi piace sentire i pronostici di inizio stagione anche se valgono meno di zero e poi confrontarli con quanto realmente avvenuto a fine anno, volevo chiedervi chi secondo voi ha più possibilità di vincere la Champions nel 2019. So che le favorite sono sempre le solite e che la vittoria finale dipende da troppe variabili imprevedibili (Logan mode: off), ma se oggi vi venisse chiesto di giocarvi 2€ sulla vittoria di una squadra in CL su chi li buttereste?
Juve, se non altro x la cabala.



Quale sarebbe la cabala? L'hanno smentita nel 2017 (squadra italiana che vinceva ogni 7 anni).

Parlando di cabala Messi ha segnato il primo gol di campionato del Barcellona, e ogni volta che è avvenuto ciò hanno vinto Campionato e Champions.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 14:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Walker meglio di Cancelo senza dubbio, soprattutto per via della sua fase difensiva.
Allo stesso tempo Sandro senza dubbio meglio di Mendy, sempre per via di limiti difensivi, anche se meno accentuati rispetto al portoghese.

Otamendi a me sembra un onesto mestierante al meglio. Bonucci prende giusto un voto in più per i suoi lanci, perché in fase difensiva faccio fatica a trovare chi tra i due è meglio.
, forse di poco Otamendi, che almeno non è un tronco
Comunque manco è più titolare l'argentino, dovrebbe esserlo Laporte.
Chiellini meglio di Kompany ma non di molto credo, se il belga sta bene.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il sab 8 set 2018, 14:59, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 14:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
freebandiera ha scritto:
wonderwall ha scritto:
JNC ha scritto:
Siccome mi piace sentire i pronostici di inizio stagione anche se valgono meno di zero e poi confrontarli con quanto realmente avvenuto a fine anno, volevo chiedervi chi secondo voi ha più possibilità di vincere la Champions nel 2019. So che le favorite sono sempre le solite e che la vittoria finale dipende da troppe variabili imprevedibili (Logan mode: off), ma se oggi vi venisse chiesto di giocarvi 2€ sulla vittoria di una squadra in CL su chi li buttereste?
Juve, se non altro x la cabala.



Quale sarebbe la cabala? L'hanno smentita nel 2017 (squadra italiana che vinceva ogni 7 anni).

Parlando di cabala Messi ha segnato il primo gol di campionato del Barcellona, e ogni volta che è avvenuto ciò hanno vinto Campionato e Champions.
Quella x cui una squadra che va vicina diverse volte a vincerla prima o poi ce la fa, vedi Chelsea.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2018, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Boh, io mi rendo conto che la Juve sia una delle migliori, inutile fare gli ipocriti, ma c'è sempre quella caxxo di partita alla fine che per un motivo o per un altro deve sempre andare a #@*§....

Per cui non me la sentirei di scommettere su di noi.... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
JNC ha scritto:
Siccome mi piace sentire i pronostici di inizio stagione anche se valgono meno di zero e poi confrontarli con quanto realmente avvenuto a fine anno, volevo chiedervi chi secondo voi ha più possibilità di vincere la Champions nel 2019. So che le favorite sono sempre le solite e che la vittoria finale dipende da troppe variabili imprevedibili (Logan mode: off), ma se oggi vi venisse chiesto di giocarvi 2€ sulla vittoria di una squadra in CL su chi li buttereste?
Napoli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 17:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Supercì ha scritto:
Napoli.

Mai dire mai :asd

fuzz77 ha scritto:
Boh, io mi rendo conto che la Juve sia una delle migliori, inutile fare gli ipocriti, ma c'è sempre quella caxxo di partita alla fine che per un motivo o per un altro deve sempre andare a #@*§....

Per cui non me la sentirei di scommettere su di noi.... :asd

Io l'ho detto, per me sfortuna o meno quest'anno non siamo abbastanza attrezzati a centrocampo per portarla a casa. Se il piano di Allegri è quello di bypassare la seconda linea per sfruttare la velocità degli esterni e mettere palloni in mezzo per Ronaldo com'è sembrato da queste prime partite secondo me non andiamo lontano. Oddio, c'è da dire che quanto e anche più rispetto agli ultimi anni fatico a trovare una grande favorita come potevano essere prima il Bayern o il Barcellona, anche i blaugrana che considero quelli messi meglio hanno un gioco forse troppo statico e stagnante per sperare di vincere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
se la juve non è attrezzata quest'anno, la champions non la vincerà mai piu nella vita...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Vabbè tendenzialmente il giudizio è che tipo tutte le squadre europee non sono all'altezza però qualcuna deve pur farlo :asd

Probabilmente quella a cui non fischieranno quattro rigori fra andata e ritorno.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 19:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
esser ha scritto:
se la juve non è attrezzata quest'anno, la champions non la vincerà mai piu nella vita...

Si è attrezzati anche in relazione agli avversari. Non è che ci stiamo giocando la Champions col Crotone e il Benevento, ci sono squadre, quelle che abbiamo citato prima, che sono attrezzate quanto noi o comunque poco meno. Io rimango convinto che con quel centrocampo non arriveremo fino in fondo, certo sarei felice di sbagliarmi :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010