Oggi è dom 28 apr 2024, 16:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 6:24 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7065
Ronaldo è stato da 5/5- all'Allianz (indisponente e poco mobile), come lo fu nel 2012 in trasferta sempre lì ad esempio.
Ieri ripeto per me da 5.5-6.
Il Real ieri in casa è stato letteralmente dominato. 20 attempts Bayern, 8 il Madrid. A centrocampo ha giocato un sacco di palloni errati, sbagliato praticamente tutte le verticalizzazioni e ritardato i tempi di gioco.
Benzema e Ronaldo serviti nei pressi dell'area per tirare solo una volta a testa (con un gol di Benzema, incredibile). Il gol sbagliato da Ronaldo veramente grosso, ma nulla di epocale. Come nei match della Juve ad esempio io non penalizzo mai eccessivamente gli attaccanti nei giudizi se si sbattono, si impegnano, ma non vengono supportati. Il match l'ha fatto e lo meritava il Bayern, ha concesso proprio poco al Real.
Ronaldo ha fatto vari interventi difensivi, ha scattato mille volte (mai servito correttamente), ha sbagliato un passaggio in tutto il match ed uno stop su un mezzo spiovente. E il buon assist a Bale sul finire del match pare non fosse fuorigioco.
Certamente non protagonista positivo, ma qua dentro i cultori della prestazione prima del gol fatto o sbagliato mi fa ridere che siano integerrimi.
Poteva fare di più solo con quel gol ieri sera. Non è che che può segnare ad ogni occasione da gol, la prima e unica di un match. Pensarla così è da fanboy delusi suoi, ma veramente. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 9:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Socrate ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Come disse Logan sabato: vincere così mi fa ancora più sangue, godo alla faccia dei gobbi-tedeschi :asd e vari haters che ora staranno schiattando.
Col Madrid non si passa....altri 100 anni a sperare invano dovete fare, falliti. :rofl


#@*§ allora hai perso l'occasione per tifare Juve caro mio se ti piace così tanto vincere così :grin

Vabbé che i tuoi successi alla fine non è che sono arrivati in maniera diversa, anche se un pelino meno :(


Che ci vuoi fare Socratino, ieri a me, oggi a me, domani ancora a me. È la spartizione equa, ogni tanto (se mi garberà) ti butterò qualche osso. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 9:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Immagine

Sempre leone sul campo e sulla tastiera come l'anno scorso :acm


A Berlino gli HQ negato un rigore su Pogba
A Madrid gli ha negato 3 rigori

Vidal merita le attenuanti generiche se viene beccato a menare il turco


Cosa ha negato a Vidal? Era in infermeria, come sempre
, perché facendo vita da ubriacone invece che da atleta, finisce così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
ma adesso tifi pure real ?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 10:14 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7065
Che fosse tifoso del Real in UCL si sapeva JC.
Io quando esce il Bayern proprio non riesco a piangere, però tutto considerato, nelle ultime due UCL praticamente tutte le sviste sono state a loro favore. In realtà scorso all'Allianz non fu così, quest'anno invece limitless.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
veramente io sapevo che fosse tifoso dell'inter e dello united , e già questo è strano ma ok
adesso abbiamo aggiunto pure il real, non parlo di simpatie eh , non esiste il tifoso nella cl o si tifa o no , e se uno parla con questi toni(che poi sono sempre esagerati comunque , ma vabbè non è che mo sto a discutere questo quando non c'è nessuna speranza ) pare proprio un tifoso hardcore
vediamo al prossimo giro di chi altro :asd

del resto era lui che disse a francesco che era impossibile tifare solo parma essendo una squadretta no? immagino la cosa si applichi pure a inter e united

ne prendo atto eh , è un dettaglio e se non si discute il resto (per fortuna , si è capito che è meglio contenere entro certi limiti) figuriamoci questo , solo che era una cosa curiosa


Ultima modifica di JC il mer 2 mag 2018, 10:31, modificato 5 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 10:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ho visto un'ampia sintesi di 10 minuti. Mi sono perso un partitone :-(

La prima cosa che tocca dire è che c'erano come minimo due rigori per il Bayern :rofl :rofl :rofl
Sono incredibili questi qua...credo che riusciei ad esultare persino se la juve li eliminasse (e quando è capitato nella semifinale del 2015 di certo non ero triste).

Comunque, credo che il Bayern abbia dimostrato ancora una volta di essere superiore a questo Real Madrid, come l'anno scorso. Visto l'esito di entrambe le doppie sfide, i rammarichi per i bavaresi si moltiplicano :/

Tra errori arbitrali e assenze pesantissime (ricordiamo che oggi non c'erano Boateng, Neuer, Martinez/Vidal e Robben, non proprio Gianni e Pinotto via :asd ) la cattiva sorte si è accanita contro gli Heynckes boys. Senza contare il partitone di Keylor, che si è decisamente fatto per i pasticci delle ultime due gare in Champions.

Cristiano mi pare che in generale l'abbia strusciata poco anche questa volta, nonostante la difesa del Bayern fosse tutt'altro che imperforabile (anche perché hanno giocato a trazione anteriore per forza di cose). Ovviamente nessuno si permette di contestarlo, anche perché la sua squadra è passata: il mio dubbio è se sarebbe successo lo stesso anche con Messi...
Mi pare che all'argentino si tenda a perdonare molto meno rispetto che all'ingellato.


Ultima modifica di mÆvericĸ il mer 2 mag 2018, 11:22, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 10:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7065
Vabbè logico JC che il tifo di Special sia perché l'Inda fa ridere. Magari negherà, ma sa anche lui che è un po' un tifo surrogato. :asd
Ci sta la simpatia, ma il tifo vero è solo per una squadra.
Conunque Maverick Messi quando il Barca vinceva e lui deludeva (tipo Chelsea 2009) ci si passava sopra, adesso capita con Cristiano lo stesso. È la vita, una ruota che gira.
So che molti non sono d'accordo, ma per me nessun essere umano è infallibile. Non si parla di dei anche se ai media piace mitizzare tutto. A me interessa che quando un fuoriclasse non è in serata, quando la partita non viene da lui, almeno corra e si sbatta, che ci provi facendo meno errori possibili e che si renda utile all'obbiettivo.
All'andata col Bayern non è accaduto, al ritorno in casa invece sì. Ecco questo io in Messi non l'ho mai visto nelle serate difficili ed è questo che gli rimprovero, pur considerandolo un fenomeno.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 11:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
il Mister ha scritto:
Vabbè, devono proprio vincere. Corto circuito del portiere, che è andato in confusione ma poteva pur sempre prenderla con le mani e subire una punizione. Inspoegabile. Fatto sta che se questo gol lo avesse fatto CR7 si sarebbe denudato mostrando i muscoli.

:asdrulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 11:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
JC ha scritto:
ma adesso tifi pure real ?


Ma è una battuta? :asd
Pensavo si notasse vagamente :rofl , vista la presenza di Cristiano. Come Mourinho per lo United, una volta che se ne andrà, stigrandissimi del Manchester. Idem il Real after CR7, il tifo è solo per l'Inter, come squadra.
In Europa posso avere simpatie varie, ma tifo solo (e forte) le squadre dei due portoghesi.
In Spagna ad esempio ho infinitamente più simpatia per l'Atletico, ma con Cristiano al Real, me tocca.
Sul discorso Inter = Parma, i tifosi ducali veri (non quelli finti, che in realtà sono juventini ma dicono Parma e Brescia o che so, Cinisello Balsamo, per darsi un'aria da neutrali) potrebbero non essere d'accordo con te, visto che questa squadretta di nome Inter ha una ventina scarsa di scudetti, 3 Champions e una miriade di portaombrelli vari che non potrei mai elencare (per quanti sono), non è mai stata in B.
E tutto questo avendo il tumore juventus appresso, sennò saremmo quasi a 30 campionati.
Unica squadra italiana a non essere mai retrocessa, ultima ad aver vinto la Champions (e lo rimarrà ancora per decenni), terza squadra per trofei nazionali ad un soffio dal Milan (che in B ci è stato, ed essendogli piaciuto, ci è pure tornato), seconda italiana in Europa davanti alla Juve.
Insomma, capirai che un povero tifoso del Parma, che è stato più in B che in A, che ci è tutt'ora, che ha 4-5 portaombrelli all'attivo, 0 scudetti e qualche partita disputata in CL, potrebbe sentirsi anche preso per il #@*§ ad essere accostato a noi. Ma pure uno di Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina ecc.
Tranquillo, il Real Madrid è rimasto senza CL per 32 anni ed è la squadra più vincente e gloriosa, per distacco, della storia del calcio. Lo United ha passato più di 20 anni a secco totale, il Liverool è da quasi 30 anni senza Premier. Ed è il gotha del calcio, al quale appartiene, tuo malgrado, anche l'Inter.
Ma che te lo spiego a fà, è come far capire ad un verginello cosa vuol dire trombare. Lascio perdere.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010