Oggi è ven 29 mar 2024, 1:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 10:39 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Certo che tra Bruno e Termo ci portano una zella qua..

wonderwall ha scritto:
Certo che tra Bruno e Termo ci portano una zella qua..

Io non ho portato nulla eh. Anzi, ho azzeccato il pronostico fatto ossia che un gol lo avreste segnato (anche se red mi ha preso per pazzo o gufo). Per il resto ho fatto analisi obiettive, almeno credo. Che poi ieri sera in tv vi ho gufato corrisponde a verità, ma direi che è il minimo ;)
wonderwall ha scritto:
Certo che tra Bruno e Termo ci portano una zella qua..

:rulez

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 10:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38667
redguerrier ha scritto:
Non mi riferivo al Real, ma al calcio moderno in generale.
Giocatori che valgono 250 milioni, campionati chiusi a dicembre, giocatori che fanno grandi promesse e poi vagano come in un flipper fra le squadre, Nazionale italiana impietosa e nessuno che vuole fare un cambiamento radicale (ergo, Nazionale italiana che farà #@*§ per i prossimi 10 anni), squadre che al bel gioco preferiscono i tatticismi di stocazzo, con catenacci vomitevoli e partite con 22 giocatori che stanno fermi ad aspettare le condizioni giuste per mettere una palla nel punto giusto (trovare le differenze col golf, grazie).
Di questo mi riferisco. Questo sport ormai fa #@*§ il #@*§, probabilmente continuerò a seguirlo solo in quanto tifoso della Roma, poi passerò a seguire solo le squadre che mi interessano maggiormente per come giocano, ma nell'arco di 4-5 anni lo mollerò definitivamente, lo so già.


Sui giocatori strapagati ok, è sicuramente un malcostume del momento (l'ingresso nel mondo del calcio degli sceicchi ha drogato certe cifre). Ma non è che negli anni '90 i giocatori te li regalavano, anche lì di spese folli se ne vedevano eccome. Ora in effetti siamo in una nuova fase, vediamo come evolverà nelle prossime.
Sui campionati chiusi a dicembre contestualizzerei, non è che in passato non c'erano campionati chiusi in anticipo eh. Poi il discorso va esteso anche agli altri campionati europei. Negli ultimi anni ad esempio la Liga è sempre stata equilibrata e si è decisa nelle ultime giornate, in Inghilterra magari un po' meno ma non direi che il vincitore si è deciso in Dicembre (tranne quest'anno) e comunque possono vincere anche squadre meno blasonate. Addirittura anche in Francia lo scorso è stato equilibrato (quest'anno decisamente meno). Gli unici campionati attualmente strachiusi sono quello tedesco e italiano (ahinoi). Però nel complesso se sono tutti "seguibili".

Sul tema della nazionale non entro, non sono competente in materia.

Sull'aspetto tattico. Il mondo del calcio è bello perchè è vario. Ci sono i Klopp e i Mourinho, per dire. Nel mare magnum del calcio mondiale trovi di tutto. Come dici giustamente nessuno ti obbliga a guardare le squadre che giocano da schifo ma puoi selezionare secondo i tuoi gusti e preferenze.

Con tutte le distorsioni possibili (che indubbiamente ci sono) io continuo fieramente a seguire questo sport e in maniera quasi liturgica. Il giorno che mollerò questo sport sarà per motivi biologici, non per altro. Al di là della mia fede calcistica tutto ciò che è calcio a me arrapa (anche il catenaccio :grin ). Amen.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Cesari nel post-partita ha confermato i due rigori negati. Il primo in particolar modo per lui era "clamoroso", con Semedo che impatta vistosamente col ginocchio su Dzeko che si preparava al tiro, mentre il secondo era più difficile da vedere ma dai replay il contatto falloso avviene sulla riga, quindi in area.

Certo che rosicata perdio, però basta, non voglio pensarci più.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 11:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38667
redguerrier ha scritto:
Cesari nel post-partita ha confermato i due rigori negati. Il primo in particolar modo per lui era "clamoroso", con Semedo che impatta vistosamente col ginocchio su Dzeko che si preparava al tiro, mentre il secondo era più difficile da vedere ma dai replay il contatto falloso avviene sulla riga, quindi in area.

Certo che rosicata perdio, però basta, non voglio pensarci più.


Sul 1' rigore ho visto un video (non riesco a postarlo qui, purtroppo) in cui si vede Dzeko che si inciampa goffamente (calciandosi sul polpaccio da solo). E francamente non si vedono contatti con Semedo. Dal vivo semmai sembrava ci fosse una spinta del terzino avversario più che un contatto con la gamba.

Ripeto, non riesco a postarlo qui ma se vuoi te lo mando per mail :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 11:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Cesari nel post-partita ha confermato i due rigori negati. Il primo in particolar modo per lui era "clamoroso", con Semedo che impatta vistosamente col ginocchio su Dzeko che si preparava al tiro, mentre il secondo era più difficile da vedere ma dai replay il contatto falloso avviene sulla riga, quindi in area.

Certo che rosicata perdio, però basta, non voglio pensarci più.


Sul 1' rigore ho visto un video (non riesco a postarlo qui, purtroppo) in cui si vede Dzeko che si inciampa goffamente (calciandosi sul polpaccio da solo). E francamente non si vedono contatti con Semedo. Dal vivo semmai sembrava ci fosse una spinta del terzino avversario più che un contatto con la gamba.

Ripeto, non riesco a postarlo qui ma se vuoi te lo mando per mail :grin
I rigori ci sono entrambi dai, lo hanno confermato anche in moviola, ci fosse stato Inzaghi avrebbe fatto invasione di campo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Cesari nel post-partita ha confermato i due rigori negati. Il primo in particolar modo per lui era "clamoroso", con Semedo che impatta vistosamente col ginocchio su Dzeko che si preparava al tiro, mentre il secondo era più difficile da vedere ma dai replay il contatto falloso avviene sulla riga, quindi in area.

Certo che rosicata perdio, però basta, non voglio pensarci più.


Sul 1' rigore ho visto un video (non riesco a postarlo qui, purtroppo) in cui si vede Dzeko che si inciampa goffamente (calciandosi sul polpaccio da solo). E francamente non si vedono contatti con Semedo. Dal vivo semmai sembrava ci fosse una spinta del terzino avversario più che un contatto con la gamba.

Ripeto, non riesco a postarlo qui ma se vuoi te lo mando per mail :grin


Il contatto c'è eccome, da qui si vede:
https://www.foxsports.it/2018/04/04/bar ... ko-rigore/

Semedo carambola addosso a Dzeko sbilanciandolo vistosamente. Non si interessa minimamente del pallone, va semplicemente a sbilanciare il piede sinistro di Dzeko, che poi va a cozzare sul destro e lo fa cadere. Dal primo replay si nota pure una discreta ginocchiata, molto più visibile in diretta dai primi replay di Mediaset che non trovo in giro.

Comunque sia, sticavoli, tanto l'avremmo sbagliato, ne sono sicuro al 100%.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 11:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma può darsi pure che lo avremmo segnato ma poi invece di 4 ce ne avrebbero fatti 8 magari :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
wonderwall ha scritto:
Ma può darsi pure che lo avremmo segnato ma poi invece di 4 ce ne avrebbero fatti 8 magari :asd


Probabile anche questo

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 11:44 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
Ho visto solo il primo tempo. Ha ragione Dzeko a dire che l'arbitro non ha avuto il coraggio di fischiare.

_________________
#wengerout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 11:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cmq Monchi in Spagna pesca Rakitic, ieri tra i migliori in campo, qui da noi porta Gonalons :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010