Oggi è gio 28 mar 2024, 15:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Notorious ha scritto:
L'argentino, escludendo i soliti due, se giocasse in un altro tipo di squadra non sarebbe considerato inferiore a nessuno, non avrà la velocità nel lungo di altri giocatori ma ha qualità che altri giocatori non hanno.


Per me è appunto perché gioca nella Juve che non viene considerato inferiore a nessuno tranne ai due.

Oh che comunque sarebbe comunque nel novero allargato delle migliori seconde punte al mondo, senza spiccare particolarmente.
Una specie di Silva, tutt'al più.

Pogba per me è più forte ma è anche in un ruolo più complicato.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 16:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
redguerrier ha scritto:
Notorious ha scritto:
Ma non sono tifoso della Juve, cerco semplicemente di essere obiettivo, se poi devo dire che Dybala e Pogba sono due pipponi per fare tutti contenti lo dico non c'è problema :asd

Basti vedere il salto di qualità che ha fatto quest'anno Salah, penso ci siano i meriti di Klopp o è stato frutto di una magia? Io opterei per la prima ipotesi


L'ipotesi "è stato frutto di una magia" andrebbe tradotta in "ci sono sopratutto meriti di Salah stesso"?
Dici pure che Dybala con Klopp o Guardiola sarebbe ben altra roba, te l'ha detto la tua sfera di cristallo? Sicuramente molto più obiettiva di noi esseri umani? Ce lo voglio proprio vedere Dybala il lentone nel gioco frenetico e veloce di Pep e Jurgen, sicuramente farebbe faville al 100% senza ombra di dubbio come dici tu. Un po' come Pogba che nella fisica Premier avrebbe dominato.


Se fosse veloce quanto Neymar, Salah o altri giocatori con queste caratteristiche sarebbe un'ala, infatti non lo è. L'argentino nel City o nel Liverpool potrebbe giocare benissimo al posto di Aguero-Jesus o Firmino, non mi risulta che questi siano particolarmente veloci e secondo me non hanno nemmeno la qualità che ha Dybala palla al piede.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 11:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
fuzz77 ha scritto:
E' ormai chiaro che calcisticamente parlando l'onestà intellettuale tu l'abbia direttamente nel buco del cùlo, o più semplicemente ami trollarci.

Come i social ti hanno ben insegnato vedo, è facile sparare una balla buttandola li in due minuti facendola passare per una verità, poi tanto per smontarla ci vuole dieci volte il tempo che hai impiegato tu per dirla e in molti comunque continueranno a credere che sia vero anche perché gli fa comodo.

Ed ecco qui che di colpo noi juventini diciamo che dybala è l'erede di messi e che diventerà sicuramente pallone d'oro,


Immagine

Immagine

fuzz77 ha scritto:
poi l'assunto che se Evrà l'avesse spazzata avremmo vinto la Champions, cose che non esistono, non conosco nessuno che qui dentro o fuori che abbia detto quello che tu asserisci.
Ma tanto che caxxo te ne frega a te, spali mérda, poi noi altri qua a dover scrivere il contrario in mezzo ad altri che nel frattempo si aggiungono a avvalorare le tue frottole, visto che fa sempre figo gettare letame sulla Juventus.


E certo, siccome tu non conosci allora l'assunto è che non è vero ciò che dico, mi pare una logica ineccepibile. e quindi ancora una volta si dimostra la tua ristrettezza mentale dato che tutto quello che non rientra nella tua misera sfera di competenza, ovviamente è falso e non esiste...

ti faccio semplicemente notare, ma questo dovresti saperlo visto che voi gobbi vi divertite a ricordarcelo sempre, che la tifoseria gobba è in assoluto quella piu numerosa dato che supera abbondantemente i 13 milioni in italia quindi che tu conosca solo un paio di altri sfigati come te non vuol dire che puoi parlare pure a nome degli altri milioni di detenuti in libertà vigilata che invece sostengono ciò che dico io:

"Il Barone 18:28, 17 Marzo 2016
Senti, Mr. Guardiola... Scusa se ti do del tu... Ma perché noi della Juve non dovremmo lamentarci?? All'andata c'era un clamoroso rigore a nostro favore (fallo di mano di Vidal in area sullo 0 a 0) e non ci è stato dato, i vostri due goal erano ambedue viziati da irregolarità e non ve ne hanno annullato neppure uno, ieri il goal di Morata era regolarissimo e ce l'hanno annullato, Pogba ha subito un fallo chiarissimo (cinturato da dietro) ignorato dall'arbitro e da lì è partita l'azione di contropiede del vostro quarto goal... Non ti sembra abbastanza per lamentarci?? Poi, ribadisco che senza i nostri errori di ieri (cambi sciagurati fatti da Allegri e demenziale disimpegno errato di Evra al 91° che ha portato al 2 a 2) saremmo passati noi ugualmente, per cui i primi colpevoli della nostra eliminazione siamo noi. Punto"

VincentiSiNasceInderistiNo 1:46, 17 Marzo 2016
Si si l'ho visto quando gli danno fallo contro come si complimentano quelli del Bayern...ad ogni tocco vanno giu' e urlano e comunque non credo che il Bayern abbia mai avuto un doppio arbitraggio scandaloso come quello contro la Juve. E' per quello che non si lamentano. Detto questo rimandate Evra in Francia a corsa, la partita ce l'ha fatta perdere lui, altro che Bayern grande squadra.

polist83 9:58, 17 Marzo 2016
Non è tanto il goal annullato, perchè poi il 2° goal l'abbiamo fatto poco dopo ma è stato l'atteggiamento dell'arbitro durante tutta la partita che ha infastidito. Polli noi in primis a non fare il 3°avendone avuto le occasioni e ancora più polli a non buttare in tribuna quella maledetta palla persa prima del 2-2. Però, onestamente, nell'arco dei 180' tutti gli episodi dubbi sono andati a favore del Bayern, non è lamentarsi ma è un dato di fatto. Soprattutto quel colpo volontario di Lewandowski su Evrà a palla lontana. Se l'arbitro l'ha visto non può solo ammonirlo.

questi sono solo alcuni dei commenti post gara col bayern dell'epoca di alcuni tifosi juventini, presi peraltro dalla gazza e non da tuttosporc; ce ne erano molti altri ma obiettivamente mi rompevo di stare li a continuare a leggere le rosicate gobbe contro gli arbitraggi, guardiola, collina, etc etc. e comunque ti ho riportato solo una parte di cio che si trova in rete ma io personalmente conosco una marea di tifosi gobbi che 'ste robe me le ripetono da anni anche se non le scrivono, quindi pure qua non mi sono inventato niente. e come vedi non c'è voluto molto per dimostrare quello che dico, a differenza tua che invece te ne esci con frasi fatte ed insulti gratuiti...

fuzz77 ha scritto:
Siccome io ho capito qual è il tuo modus operandi, e ritengo aberrante dovermi mettere ogni volta a dire che non è vero, ti dico direttamente quello che penso di te dal punto di vista calcistico, ovvero che sei un miserabile, magari posso anche essere d'accordo con te su altre cose quando scrivi nella sezione off topic, però da punto di vista calcistico sei un disco rotto, intervieni solo in un senso e sei stancante e nauseante con la tua perseveranza nell'intervenire con un solo fine.


non ho alcun fine se non quello di dimostrare quanto voi gobbi siate arroganti, presuntuosi, spocchiosi, col vostro tanto sbandierato stile juve col quale vi riempite la bocca sfottendo costantemente i tifosi avversari quando perdono contro di voi per palesi ingiustizie arbitrali salvo poi fare esattamente se non peggio quando (raramente e sempre in europa) vi trovate ad essere dalla parte dell'incudine.

allora piangete, strepitate, accusate i direttori di gara di essere corrotti, di parte, che c'è un complotto messo in piedi contro di voi per impedire che la juve continui a vincere (le polemiche antiVar di inizio stagione me lo sono inventate io pure quelle??), salvo poi dimenticarvi immediatamente tutto quando a fine stagione vi portate a casa il solito prevedibile e scontato scudettino. in quel momento dimenticate immediatamente tutto, scordate i piagnistei futili e le passate polemiche gratuite contro l'universo che avevate in malafede cosiderato contrario e scendete in piazza urlando e perculando i tifosi avversari. sempre nello sportivissimo stile juve, ovvio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il lun 9 apr 2018, 11:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 11:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROLLETTIL ha scritto:
fuzz sei stato incredibile, hai detto perfettamente quel che tutti si ritrovano a pensare quando parlano con esser. voto: 9,5
non 10 perché qualche ktm l'hai dimenticato


delle pacche sul qulo che da al suo compagno di cella me ne sbatto ampiamente i cotillons... avessimo detto chissa chi, ma sempre di trolletil si sta parlando, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
Immagine

Immagine


Ma perché ami ricoprirti di ridicolo??

Hai messo due titoli del caxxo di due giornali messi li appositamente per vendere copie, uno per altro montato sull'onda dell'entusiasmo della doppietta di Dybala al barca..

Quindi secondo te siccome due giornali hanno messo due caxxate in prima pagina, automaticamente i tifosi juventini pensano quello.

Ora, sono due le cose, o hai 72 di QI oppure, più realisticamente, stai facendo il tuo solito giochino di buttare li la tua solita vaccata con annessi e connessi.

Ah, se su 13 milioni di tifosi ce ne sono 15 (di numero) che pensano una roba simile, automaticamente non è che puoi dire "Gli Juventini persano che Dybala sia come Messi". Ovvio, chiarissimo, a tutti ma non a te.......

COMUNQUE, CITAMI UNO DI NOI QUI DENTRO CHE ABBIA MAI PROVATO AD IPOTIZZARE UNA VACCATA SIMILE.


esser ha scritto:
"Il Barone 18:28, 17 Marzo 2016
Senti, Mr. Guardiola... Scusa se ti do del tu... Ma perché noi della Juve non dovremmo lamentarci?? All'andata c'era un clamoroso rigore a nostro favore (fallo di mano di Vidal in area sullo 0 a 0) e non ci è stato dato, i vostri due goal erano ambedue viziati da irregolarità e non ve ne hanno annullato neppure uno, ieri il goal di Morata era regolarissimo e ce l'hanno annullato, Pogba ha subito un fallo chiarissimo (cinturato da dietro) ignorato dall'arbitro e da lì è partita l'azione di contropiede del vostro quarto goal... Non ti sembra abbastanza per lamentarci?? Poi, ribadisco che senza i nostri errori di ieri (cambi sciagurati fatti da Allegri e demenziale disimpegno errato di Evra al 91° che ha portato al 2 a 2) saremmo passati noi ugualmente, per cui i primi colpevoli della nostra eliminazione siamo noi. Punto"

VincentiSiNasceInderistiNo 1:46, 17 Marzo 2016
Si si l'ho visto quando gli danno fallo contro come si complimentano quelli del Bayern...ad ogni tocco vanno giu' e urlano e comunque non credo che il Bayern abbia mai avuto un doppio arbitraggio scandaloso come quello contro la Juve. E' per quello che non si lamentano. Detto questo rimandate Evra in Francia a corsa, la partita ce l'ha fatta perdere lui, altro che Bayern grande squadra.

polist83 9:58, 17 Marzo 2016
Non è tanto il goal annullato, perchè poi il 2° goal l'abbiamo fatto poco dopo ma è stato l'atteggiamento dell'arbitro durante tutta la partita che ha infastidito. Polli noi in primis a non fare il 3°avendone avuto le occasioni e ancora più polli a non buttare in tribuna quella maledetta palla persa prima del 2-2. Però, onestamente, nell'arco dei 180' tutti gli episodi dubbi sono andati a favore del Bayern, non è lamentarsi ma è un dato di fatto. Soprattutto quel colpo volontario di Lewandowski su Evrà a palla lontana. Se l'arbitro l'ha visto non può solo ammonirlo.

questi sono solo alcuni dei commenti post gara col bayern dell'epoca di alcuni tifosi juventini, presi peraltro dalla gazza e non da tuttosporc; ce ne erano molti altri ma obiettivamente mi rompevo di stare li a continuare a leggere le rosicate gobbe contro gli arbitraggi, guardiola, collina, etc etc. e comunque ti ho riportato solo una parte di cio che si trova in rete ma io personalmente conosco una marea di tifosi gobbi che 'ste robe me le ripetono da anni anche se non le scrivono, quindi pure qua non mi sono inventato niente. e come vedi non c'è voluto molto per dimostrare quello che dico, a differenza tua che invece te ne esci con frasi fatte ed insulti gratuiti...


Io non lo so sinceramente tu chi vuoi prendere il cùlo, purtroppo caschi male.

Prima parli di un presunto mantra "Se evrà l'avesse spazzata via avremmo vinto la Champions", e scrivi questo:
esser ha scritto:
riguardo l'uscita contro il bayern il discorso è molto semplice: ci state martellando i cotillons da oltre due anni sostenendo che, se evra avesse rinviato il pallone nella gara di ritorno, la juve avrebbe sicuramente vinto quella CL quando a) erano ancora gli ottavi, b) non potevate sapere se poi sareste riusciti ad eliminare l'avversario successivo, c) foste miracolosamente arrivati in

e poi posti quattro sfoghi di tifosi che alla fine si lamentano dell'arbitraggio e del mancato rinvio di Evrà associando, tuttavia, tali fatti al mancato passaggio del turno, non certo alla vittoria della CL 2016.

Ora, non ci vedo nulla di peregrino nel dire che se evrà l'avesse rinviata nell'altra metà campo probabilmente avremmo eliminato il Bayern, visto che mancava meno di un minuto al fischio finale.

Così come non ci vedo nulla di strano nel lamentarsi dell'arbitraggio, che lasciò molto a desiderare.

MA NESSUNO HA MAI DETTO CHE SE EVRA AVESSE RINVIATO LA JUVE AVREBBE VINTO LA CL, e mi ricollego direttamente al discorso sul tuo modus operandi meschino, codardo e subdolo.

E adesso bisogna solo aspettare la prossima discarica di vaccate che utilizzerai per buttare di nuovo tutto in caciara.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Fuzz, lo stesso discorso si puó fare per te e Alvino peró

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
Fuzz, lo stesso discorso si puó fare per te e Alvino peró


Ma perchè?

Io prendo per il #@*§ Alvino, mica dico "I Napoletani".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 apr 2018, 13:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
:lock

Ho aperto quello della partita di ritorno, dove MaraMessiRonalMaraDybala non giocherà.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010