Oggi è lun 29 apr 2024, 1:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 17:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Oggi la differenza di qualità tra le prime e le altre è veramente marcata (La juve ha un Dybala e un Higuain, il Real ne ha 6-7 di quel livello o maggiore più gli altri poco sotto) e soprattutto c'è una preparazione tattica più serrata che dà poco spazio alla imprevedibilità se si parte dallo stesso livello atletico e mentale.
Può capitare che una squadra di livello più basso faccia il colpaccio ma è ovvio che ci debbano essere mancanze degli avversari, come in qualsiasi caso dove un valore inferiore deve battere uno superiore.

Nelle Nazionali ad esempio vedo ancora (chissà per quanto) quel che di casualità data da condizione atletica, acume tattico e coesione di squadra differenti che possono regalare sorprese come l'Islanda agli ultimi Europei.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 18:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fashi! ha scritto:
Nelle Nazionali ad esempio vedo ancora (chissà per quanto) quel che di casualità data da condizione atletica, acume tattico e coesione di squadra differenti che possono regalare sorprese come l'Islanda agli ultimi Europei.


La differenza è che nelle nazionali i poteri economici non hanno lo stesso influsso che nei clubs.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 18:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
Bastava vedere l 11 iniziale e si sarebbe capito come sarebbe finita,
noi abbiamo Buffon Barzagli Khedira finiti
bentacour un giovane che forse potrebbe diventare un buon giocatore, ma se era dal 30 dicembre che non era titolare, un motivo ci sara' e il fenomeno in panca l ha messo nella partita piu' difficile,
alex sandro in condizioni pietose, da un anno ormai, vuole andarsene e non e' per niente professionale con il suo attegiamento spallato,
the sciglio che e' un mediocre, farebbe fatica ad essere titolare nell udinese,
un allenatore che non sa' come dare gioco ad una squadra, che ci fa giocare come in serie D,
che prende 7.5 milioni non si sa per quale motivo, un paraculato che quando se ne andra' sara' sempre troppo tardi,
di fronte una delle 3 piu' forti del mondo,
ditemi voi chi sperava in qualcosa di meglio???
io avevo giocato 1-3 come risultato esatto, ho sbagliato di poco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Il real di fine ciclo aveva 9/10 giocatori di movimento uguali a ieri :lol

Il solito cialtrone. :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 18:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
wonderwall ha scritto:
fashi! ha scritto:
Nelle Nazionali ad esempio vedo ancora (chissà per quanto) quel che di casualità data da condizione atletica, acume tattico e coesione di squadra differenti che possono regalare sorprese come l'Islanda agli ultimi Europei.


La differenza è che nelle nazionali i poteri economici non hanno lo stesso influsso che nei clubs.


Sì, potrebbe essere una causa ma io vedo maggiore l'influenza di altri 2 fattori:
1. molti giocatori arrivano all'impegno estivo in condizioni non ottimali, altri sono in formissima e per quelle settimane sembrano portenti e questo spariglia le carte.
2. molte nazionali non hanno un gioco ben definito e questo penalizza anche i grandi singoli, questo può avvenire sia per il poco tempo per rendere la squadra affiatata, sia per effettivi demeriti del team manageriale (la Nazionale inglese ne è un esempio lampante).

Comunque torno IN topic visto che non ho ancora dato il giusto tributo alla rovega di CRonaldo:

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30823
DROLLETTIL ha scritto:
Il real di fine ciclo aveva 9/10 giocatori di movimento uguali a ieri :lol

Il solito cialtrone. :asd


E quindi? una squadra che arriva seconda in liga, esce agli ottavi della coppa di spagna, eliminata in semifinale di CL ed a fine campionato sostituisce l'allenatore secondo te che significa, che ha avuto un'annata vincente??

ecco un altro che di calcio non capisce una mazza, guarda caso pure lui gobbo, sarà una coincidenza??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Ultima modifica di esser il mer 4 apr 2018, 18:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
No
Significa che nessuno vince sempre. Anno prima e due anni dopo campioni d’Europa ma quell anno lì fine ciclo, con gli stessi giocatori.

Ma ti rendi conto di che boiata di dimensioni bibliche hai sparato o no?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30823
DROLLETTIL ha scritto:
No
Significa che nessuno vince sempre. Anno prima e due anni dopo campioni d’Europa ma quell anno lì fine ciclo, con gli stessi giocatori.

Ma ti rendi conto di che boiata di dimensioni bibliche hai sparato o no?


appunto, quell'anno il real era a fine ciclo e, pur venendo da stagioni importanti, all'epoca era una squadra "normale" tanto che appunto non vinse nulla e la juve la eliminò facilmente. la conferma che avete avuto #@*§ nei sorteggi, come ho detto all'inizio...

solo tu puoi considerare la cosa una "boiata" ma d'altronde non è che da te ci si potesse attendere qualcosa di diverso...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 18:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Quella merdina col 10 :rotfl
Quel panzone di #@*§ che fa il centrocampista :rotfl
Quel livornese di #@*§ che a fine anno deve sparire :rotfl


Voglio Modric

Cesni
Cancelo Benatia Chiellini Guerreiro
Pjanic Bentancur Modric
Pippardeschi
Margheritoni10 Panzone

Zidane
La mia soluzione

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 18:42 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Cristiano Ronaldo è l attaccante piu forte di tutti o tempi
A differenza di Messi ha,fatto differenza ovunque e ha numeri disumani che vanno a,presindere dalle ere...


Pelé Maradona ecc sono solo ricordi

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010