Oggi è gio 28 mar 2024, 22:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
DROLLETTIL ha scritto:
aladestra ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
aladestra ha scritto:
:climb :climb :climb :climb :climb Ovviamente che Carvajal farebbe da riserva ad Hysaj io non l'ho mai detto, a differenza delle tue lodi sperticate ed inverosimili al cengiz argentino. Però ormai capisco la disperazione che ti spinge a buttarla in caciara.

Dire che hysay è meglio significa dire che carvajal ne sarebbe riserva eh. :asd

Non cambia la sostanza


Io dissi solo che per me Hysaj si sarebbe giocato il posto con Carvajal perchè potenzialmente poteva essere suo pari. Previsione sbagliata ma che devi comunque contestualizzare, e che mi pare molto meno inverosimile a tante sparate tue sui tuoi beniamini, quelle sì esilaranti. :asd Ad ogni modo giusto tre mesi fa il Cies che cerca di coniugare l'opinione con un certo rigore statistico, valutò Hysaj più di Carvajal. Io non sono d'accordo, ma evidentemente anche questo elemento rende la mia tesi non peregrina quanto le tue. ;)

Se me ne riporti una puoi parlare. Però vera eh, non come quella farlocca di sergio ramos

Uno studio statistico disse pure che nel 2009 diego ribas valeva messi. :asd


Cioè aspetta sto tizio può dire che hisay è paragonabile a carvajal poi però contesta il livello di dybala, tralaltro esaltando salah che fino all'anno scorso lo vedevamo nello stesso contesto del nostro e non mi sembra che facesse sfracelli, forse bisognerebbe capire che uno gioca per klopp e l'altro per allegri , ma vabbe è chiedere troppo.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
aladestra ha scritto:

Io dissi solo che per me Hysaj si sarebbe giocato il posto con Carvajal perchè potenzialmente poteva essere suo pari.


Eh, vabbè, è una #@*§ uguale :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
No Droll, non voglio riportarlo perchè in questa classifica Dybala è molto molto in alto... chi #@*§ ti deve sopportare poi... :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
aladestra ha scritto:
No Droll, non voglio riportarlo perchè in questa classifica Dybala è molto molto in alto... chi #@*§ ti deve sopportare poi... :asd

Dico di sparate.

Io mi esalto per i miei, ma difficilmente li metto in paragoni difficili eh.
Prendi il topic dybala vs neymar per dire :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma Hysaj chi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 10:09 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Al ritorno finisce 4 a 7
:acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 19:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
SuperCiccio mi manda queste immagini nei messaggi privati... :x

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fashi! ha scritto:
SuperCiccio mi manda queste immagini nei messaggi privati... :x

Immagine
:rofl
Ma non è vero :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 10:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
allora non aveva tutti i torti il tanto bistrattato (da voi) Conte quando diceva che per vincere la champions non ci si può sedere al tavolo di un ristorante da 10 euri, o una roba cosi..,.


Quando arrivi in finale 2 volte in 3 anni significa che al tavolo ti ci sei seduto eccome.

Manca il passetto per fare 31.


o piu semplicemente sei stato fortunato nei sorteggi e ti sei trovato di fronte monaco e porto invece del bayern e del real prima del tempo...


Ma perché coprirsi di ridicolo con commenti che denotano una poraccitudine calcistica devastante?

Il Real l'abbiamo eleiminato, ed era come quello di quest'anno per 9/11 (e uno degli 11 in meno è il portiere), il Barca l'abbiamo eliminato e li c'era pure Neymar, il Bayern costretto ai 120' con aiutini annessi....

Dai su, poi non ti lamentare se scrivo "quel poverello di esser"...


Vogliamo parlare di calcio seriamente? Eccoti accontentato...
In primis facciamo un pò di cronistoria visto che, come sempre nel caso dei gobbi, la memoria latita costantemente e sempre in loro favore:


CL 2014-15

ottavi passati agevolmente col modesto dortmund poi proseguite i quarti con l'ancora piu abbordabile monaco eppure avete avuto bisogno degli "aiutini annessi" sia all'andata che al ritorno per sfangarla (altro che bayern...), in semifinale trovate un real in chiusura di ciclo (a fine stagione zero tituli...) per poi incontrare l'unico avversario serio in finale, il barça e sappiamo tutti come è andata a finire...

CL 2015-16

agli ottavi il sorteggio non vi è amico come in passato ed infatti appena incontrate una vera big come il bayern, uscite con la coda tra le gambe ed ancora oggi vi devo sentire lamentarvi per il mancato rinvio di evra; come se poi, senza quell'errore, avreste sicuramente vinto la champions, vabbè...

CL 2016-17

agli ottavi avete beccato l'osceno porto per cui passaggio del turno facilissimo, ai quarti un barça in crisi che gia sarebbe dovuto uscire al turno precedente e solo grazie al suicidio del psg era andato avanti (per giunta perde pure la liga quindi stagione tutt'altro che positiva per loro) ed in semifinale trovate i pipponi del monaco quindi tutto puoi dire tranne che non avete avuto #@*§, visto che poi in finale siete stati asfaltati senza se e senza ma...

p.s vero che il barça aveva ancora neymar in rosa ma non significa che fosse realmente competitivo tanto che, come vedi, oggi è molto piu forte rispetto alla scorsa stagione nonostante la cessione del brasiliano...

CL 2017-18

ottavi tranquilli (che vi siete complicati poi da soli) col tottenham e quarti sorteggiati stavolta contro una squadra vera (nonostante il real attualmente sia solo terzo in liga) ma, come gia avvenuto in passato, venite nuovamente presi a pallonate tra i denti perdendo 0-3 in casa...

Come si dice sempre in questi casi, fatti non pugnette e tu tanto per cambiare hai confermato che parli di pallone ma il calcio è un altra cosa e non fa per te...

ah e "poverello" ci sarai te e quelli che come te confermano continuamente che di calcio non capiscono un #@*§...


poverello :asd

Cerchi di passare un travaso di bile nemmeno troppo velato per critica calcistica, condito da arrampicamenti sugli specchi degni, appunto, di un poverello....

Stai addirittura ridimensionando il Barca che l'anno scorso anno asfaltò il madrid nel clasico e che è identico a quello che quest'anno può vincere con le stesse chances dei blancos ed è primo nella liga.

Dicendo poi che nel 2016 siamo usciti con la coda tra le gambe dimostri di essere calcisticamente niente più di un miserabile.


chi capisce un minimo di calcio, e quindi non tu, sa benissimo che ci sono delle annate dove una squadra, pur avendo una rosa competitiva, poi sul campo le cose le vanno storte e non ottiene risultati importanti mentre l'anno dopo, piu o meno con gli stessi giocatori, invece vince tutto o quasi.

questo non significa nè che i calciatori erano pippe l'anno prima, nè che sono diventati improvvisamente tutti topplaia l'anno dopo ma semplicemente che è capitata una stagione negativa, come tutti quelli che capiscono un minimo di calcio sanno, e quindi non tu.

stesso ragionamento poi va fatto per i risultati nell'arco di un campionato intero dove, per ovvie ragioni psicofisiche, anche le squadre piu forti possono avere dei periodi di appannamento per cui possono capitare dei passaggi a vuoto contro avversari inferiori; quindi, se sei fortunato e li incontri nel momento di crisi, riesci a battere quelli piu forti di te, come tutti quelli che capiscono un minimo di calcio sanno, e quindi non tu.

riguardo l'uscita contro il bayern il discorso è molto semplice: ci state martellando i cotillons da oltre due anni sostenendo che, se evra avesse rinviato il pallone nella gara di ritorno, la juve avrebbe sicuramente vinto quella CL quando a) erano ancora gli ottavi, b) non potevate sapere se poi sareste riusciti ad eliminare l'avversario successivo, c) foste miracolosamente arrivati in finale non sareste stati certissimi di vincerla (e dato come vi vanno normalmente le finali da 22 anni a questa parte i se sono grandi come il Burj Khalifa).

il succo è, come prevedibile, che io porto fatti, dati statistici, argomentazioni articolate, e tu rispondi in perfetto stile juve continuando ad insultare ed offendere. a questo punto, visto che è palese che tu non conosci altro modo di discutere, mi devo anche io abbassare allo juve-style e ti mando calcisticamente a fare in #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
riguardo l'uscita contro il bayern il discorso è molto semplice: ci state martellando i cotillons da oltre due anni sostenendo che, se evra avesse rinviato il pallone nella gara di ritorno, la juve avrebbe sicuramente vinto quella CL quando a) erano ancora gli ottavi, b) non potevate sapere se poi sareste riusciti ad eliminare l'avversario successivo, c) foste miracolosamente arrivati in


E' ormai chiaro che calcisticamente parlando l'onestà intellettuale tu l'abbia direttamente nel buco del cùlo, o più semplicemente ami trollarci.

Come i social ti hanno ben insegnato vedo, è facile sparare una balla buttandola li in due minuti facendola passare per una verità, poi tanto per smontarla ci vuole dieci volte il tempo che hai impiegato tu per dirla e in molti comunque continueranno a credere che sia vero anche perché gli fa comodo.

Ed ecco qui che di colpo noi juventini diciamo che dybala è l'erede di messi e che diventerà sicuramente pallone d'oro, poi l'assunto che se Evrà l'avesse spazzata avremmo vinto la Champions, cose che non esistono, non conosco nessuno che qui dentro o fuori che abbia detto quello che tu asserisci.

Ma tanto che caxxo te ne frega a te, spali mérda, poi noi altri qua a dover scrivere il contrario in mezzo ad altri che nel frattempo si aggiungono a avvalorare le tue frottole, visto che fa sempre figo gettare letame sulla Juventus.

Siccome io ho capito qual è il tuo modus operandi, e ritengo aberrante dovermi mettere ogni volta a dire che non è vero, ti dico direttamente quello che penso di te dal punto di vista calcistico, ovvero che sei un miserabile, magari posso anche essere d'accordo con te su altre cose quando scrivi nella sezione off topic, però da punto di vista calcistico sei un disco rotto, intervieni solo in un senso e sei stancante e nauseante con la tua perseveranza nell'intervenire con un solo fine.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010