Oggi è gio 18 apr 2024, 3:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Roma meritatamente ai quarti, e magari con un sorteggio fortunato potrebbe sperare nell'impresa.

E pensare che c'è chi reputa queste fasi di coppa un inutile spreco di energie...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Daje Roma!

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Ho visto 100 volte una Roma molto più bella di così uscire.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
freebandiera ha scritto:
Grande a maggica!

Adesso vedremo contro chi uscirà :asd


Lo dici dai gironi, continua così che vinciamo la Champions di sto passo :asd
No comunque sono d’accordo con te, il massimo l’abbiamo fatto, non abbiamo più un gioco e questo passaggio di turno è eclatante, in casa questo Shaktar andava massacrato
Non abbiamo sofferto come tanti vogliono far credere comunque, Alisson ha i guanti intonsi, nemmeno dovrà metterli a lavare, ma con un po’ di concretezza là davanti (oggi Dzeko sontuoso, si è caricato tutto sulle spallone) la si chiudeva senza la #@*§ nelle mutande.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:44 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Inammissibile beccare una squadra che riesce a farla passare

Per lo Schaktar onta da pagare a bastonate

Ammazza che schifo sto Shaktar

Chi mi ridà i 4ilioni che ho perso x colpa di sti #@*§ che non hanno fatto fuori la Rometta? :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Grande a maggica!

Adesso vedremo contro chi uscirà :asd


Lo dici dai gironi, continua così che vinciamo la Champions di sto passo :asd
No comunque sono d’accordo con te, il massimo l’abbiamo fatto, non abbiamo più un gioco e questo passaggio di turno è eclatante, in casa questo Shaktar andava massacrato
Non abbiamo sofferto come tanti vogliono far credere comunque, Alisson ha i guanti intonsi, nemmeno dovrà metterli a lavare, ma con un po’ di concretezza là davanti (oggi Dzeko sontuoso, si è caricato tutto sulle spallone) la si chiudeva senza la #@*§ nelle mutande.


Ma chiunque vi dava per spacciati ai gironi, io però vi davo favoriti agli ottavi.
Nel complesso ringraziare Bruno Peres perché fosse finita all'andata 3-1 non vedevo possibilità di un 2-0

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
E brava Riomma! :grin

Vendetta finalmente completata, ancora ricordo quel confronto in cui si sfidarono a colpi di golassi Menez e Douglas Costa.

Adesso vedremo chi si beccheranno nel sorteggio: come già detto credo e spero n un derby con la Rube, dato che non ho mai vissuto da esterno un euroderby italiano (quando si sfidarono Lazio e inter in UEFA nel '98 avevo appena iniziato a seguire il calcio, e non vidi quella partita).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:48 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
La Roma becca il Manchester City
Io il Siviglia

Giusto cosi :supercicciooo1

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DAJE!
Nonostante tutte le gufate siamo riusciti a ribaltare un risultato di svantaggio a distanza di anni, va bene cosí :grin
Per il resto x quanto riguarda la Champions tutto quello che verrà da qui in avanti sará tanto di guadagnato, goleade escluse :asd Roma che vince con la sola occasione da gol di tutta la partita da parte di entrambe le squadre e che una volta segnato ha fatto quello che sa fare meglio, vale a dire contenere il suo avversario.
Il nostro errore è quello di cadere in facili trionfalismi e di rilassarci sugli allori come dopo il passaggio del girone.. che questo sia un punto di partenza e non di arrivo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
fuzz77 ha scritto:
Roma meritatamente ai quarti, e magari con un sorteggio fortunato potrebbe sperare nell'impresa.

E pensare che c'è chi reputa queste fasi di coppa un inutile spreco di energie...


Nel 2' tempo il gol di Dzeko ha fatto da ago della bilancia, da lì gli ucraini non hanno mai tirato in porta (la difesa della Roma non è solo Alisson, oggi un grande Manolas) e hanno mostrato evidenti limiti caratteriali e mentali (fin lì tenevano il campo bene). La Roma ha gestito in maniera quasi impeccabile il finale concedendo le briciole agli avversari. Alla luce della partita di ritorno vittoria meritatissima. Nella valutazione del doppio confronto lo Shakhtar si deve mangiare le mani per non aver fatto il 3-1 nel finale dell'andata (con Bruno Peres che salvò sulla linea).


termopiliano ha scritto:
Secondo me finisce 1-0 con gol di Under (ma ci sarà una grandissima prestazione di Alisson e Dzeko).

Ovviamente una gufata gli e la si dà, ma sarà vana...


Mi autocito. Ero indeciso sul marcatore ed alla fine l'ho sbagliato. Ma del risultato ero assolutamente certo.
Ovviamente ho provato a gufare ma di speranze ne ho avute ben poche...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010