Oggi è gio 28 mar 2024, 22:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
wonderwall ha scritto:
JC ha scritto:
comunque per fortuna che esiste ancora la champions , almeno qualche partita divertente dove non sai cosa succede , mi pare quasi strano dire che mi sono divertito a guardare una partita

ci vorrebbe tanto a rifare un campionato dove almeno 6-7 squadre sono capaci di fare partite cosi eh?

ormai per me il calcio da guardare si riduce a premier+champions , forse è meglio , almeno dedico meno tempo

Veramente pure la Champions attualmente, vedendo partite come quelle del Real e questa della Juve, mi ricorda tanto la famosa frase di Lineker sui tedeschi :asd


si è vero però quando si arriva alle fasi finali anche se spesso l'ha spuntata il real le partite sono molto aperte e imprevedibili ( il real esce fuori proprio in questi contesti)
cioè come ho detto il real è stato un pò fortunato e un pò fortissimo , ma non proprio troppo forte per perdere

la juve ieri ha avuto #@*§ , altre volte gli è andata meno bene , non è certo una squadre che vince d'inerzia in europa anche se gioca col suo stile che comunque è legittimo e gli si può pure ritorcere contro , la juve in italia non gioca mai partite cosi , ieri ha vinto comunque ma in italia non deve nemmeno rischiare di perdere

ovviamente si potrebbe fare pure di meglio , ad esempio se i campionati (almeno i primi 5 ) fossero più equilibrati tra loro e soprattutto almeno al loro interno allora pure i gironi e tutti gli ottavi tornerebbero ad essere più interessanti ,tanto 19 squadre dall'anno prossimo saranno prese da li eh
ma le fasi finali della champions ( gli ottavi "buoni" e dai quarti in poi ) sono ancora interessanti e secondo me vedi anche già quest'anno non esiste più un dominio di nessuno


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 13:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Comunque penso che la cosa di cui nessuno parli ma è di grande importanza sia il fatto che le inglesi stanno mettendo le basi per un futuro davvero brillante. Hanno programmazione, soldi e appeal per i grandi calciatori dato che la premier è il più bel campionato del mondo. Il Tottenham ieri ha perso per inesperienza, non è ancora abituata a queste grandi partite, ma sono sicuro che farà tesoro di questa sconfitta e ne uscirà persino rafforzata, gli spurs come qualità di gioco e tecnica dei giocatori hanno dimostrato di non essere inferiori alla Juventus, anzi ad uscirne con le ossa rotte sotto questo aspetto sono i bianconeri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Insomma, matuidi, khedira e barzagli terzino sono usciti male tecnicamente, gli ultimi due pure atleticamente, però almeno sono saggi e preziosi per quanto manchevoli . Ieri le giocate tecnicamente più qualitative le hanno in ogni caso eseguite i giocatori della Juventus
Costa era l’unico che beveva chiunque quando come e dove voleva.

Le inglesi è dal 2012 che spendono e gettano basi. Il loro transitorio è stato con troppo lungo e non vincessero neppure quest’anno sarebbe comico

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 13:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Prima c'erano squadre tipo il City che spendevano a #@*§, con Guardiola è già cambiata la musica. Il Chelsea dopo il 2012 era completamente da rifondare dato che il più giovane aveva 30 anni :asd, il Liverpool sta rinascendo con Klopp e anno dopo anno sta migliorando sempre di più, l'Arsenal al 90% arriverà Ancelotti e finalmente avrà un allenatore capace di renderla competitiva, l'unica squadra sulla quale sono un po' perplesso è lo united perché ha un allenatore che non mi ispira tanta fiducia. Le inglesi adesso l'unica cosa che gli serve è l'esperienza e questa si acquista giocando queste grandi partite.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 13:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Secondo me beccate la vincente di Roma-Shakhtar, non so perchè ma ho questa sensazione.

Sicuramente non una superbig, forse in semifinale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
DROLLETTIL ha scritto:
Insomma, matuidi, khedira e barzagli terzino sono usciti male tecnicamente, gli ultimi due pure atleticamente, però almeno sono saggi e preziosi per quanto manchevoli . Ieri le giocate tecnicamente più qualitative le hanno in ogni caso eseguite i giocatori della Juventus
Costa era l’unico che beveva chiunque quando come e dove voleva.

Le inglesi è dal 2012 che spendono e gettano basi. Il loro transitorio è stato con troppo lungo e non vincessero neppure quest’anno sarebbe comico


Vabbè ma il Tottenham non è fra queste.
È sempre stata una squadra che compra grazie alle sue cessioni (un po’ come noi), non di certo una che spende e spande.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Notorious ha scritto:
tecnica dei giocatori


Veramente questo è proprio l'aspetto dove, con poche giocate decisive, la Juve si è dimostrata squadra di livello superiore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Insomma, matuidi, khedira e barzagli terzino sono usciti male tecnicamente, gli ultimi due pure atleticamente, però almeno sono saggi e preziosi per quanto manchevoli . Ieri le giocate tecnicamente più qualitative le hanno in ogni caso eseguite i giocatori della Juventus
Costa era l’unico che beveva chiunque quando come e dove voleva.

Le inglesi è dal 2012 che spendono e gettano basi. Il loro transitorio è stato con troppo lungo e non vincessero neppure quest’anno sarebbe comico


Vabbè ma il Tottenham non è fra queste.
È sempre stata una squadra che compra grazie alle sue cessioni (un po’ come noi), non di certo una che spende e spande.

secondo me nì
il Tottenham non è la nobiltà calcistica inglese e in ogni caso non ha la disponibilità di Chelsea e i 2 manchester, però nel 2016 ha fatturato 280 milioni , non molto meno della Juventus, e sempre un po' come la Juventus sì, gli investimenti seri li ha sempre effettuati a valle di cessioni importanti. non è, come la Juventus inoltre, l'ultimo club in una ipotetica trafila di un calciatore.

sicuramente ha fatto il suo il Tottenham e la sua champions' è stata in linea con le attese. il fallimento delle inglesi passa per le tre big, non loro

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
sono d'accordo , il tottenham ha tanti soldi , semplicemente ci sono squadre che ne hanno di più e hanno più appeal , ha venduto solo per offerte impossibili da rifiutare e col giocatore che voleva andare via , come il liverpool o la stessa juve
ma ha sempre reinvestito tutto e anzi ci ha messo pure qualcosa in più

la roma invece spesso deve quasi andare in attivo per necessità, la differenza è che la roma deve vendere , il tottenham e la juve scelgono se e a che condizioni vendere , non penserete mica che un salah dal tottenham sarebbe andato al liverpool cosi facilmente

diciamo che la vera differenza tra tottenham e juve è che la juve ha comunque per adesso ancora più attrattiva , visto che vince tutti i campionati e fa la champions ogni anno con buone ambizioni


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 16:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
fuzz77 ha scritto:
Notorious ha scritto:
tecnica dei giocatori


Veramente questo è proprio l'aspetto dove, con poche giocate decisive, la Juve si è dimostrata squadra di livello superiore.


Parlo di qualità complessiva, io della Juve oltre a Douglas Costa non ho visto nessuno mettersi in evidenza, anzi sembravano tutti in balia dell'avversario, poi ci sono stati quei 5 minuti di follia degli spurs che gli sono costati cari, la Juve l'ha vinta di esperienza come il Real Madrid all'andata contro il psg, ma (almeno io) come qualità complessiva ho visto gli spurs leggermente sopra. Lo dissi già nel topic dell'andata che la Juve sarebbe passata solo perché i londinesi non hanno ancora abbastanza esperienza per queste gare e anche Chiellini ha confermato la cosa nel dopo partita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010