Oggi è mar 16 apr 2024, 22:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 2:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
E' andata come mi aspettavo, lo dissi già nel topic dell'andata che il Tottenham fosse una squadra troppo ingenua per passare contro una squadra furba come la Juventus, non puoi prendere assolutamente 2 gol nel giro di 3 minuti ma del resto chi segue la premier conosce bene i limiti degli spurs. Una squadra che ha i suoi stessi limiti è il Liverpool, se la Juve dovesse beccare una tra liverpool, shakthar/roma o united/siviglia va in semifinale.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 3:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per battere la Juventus devi essere semplicemente + forte di loro perchè anche dovessi giocare in maniera speculare se sei tecnicamente inferiore ti purgano cmq.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12583
Località: Civita Vetula
fuzz77 ha scritto:
E comunque, in tutto ciò, nutro una sana goduria anche per Dani Alves. :asd


Idem.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 9:17 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Nella doppia sfida i migliori Higuain, D.Costa e Chiellini.
Su Higuain ci sarebbe un discorso ampio, sulla superficialità con cui è sempre stato giudicato, ma non ho tempo ora. Fatto sta che per me solo Suarez e Lewa son superiori, Kane (che mi ha impressionato anche ieri) se la gioca, ma probabilmente diventerà ancora meglio. Gli altri per me son tutti serenamente inferiori.
Il problema di oggi é che Mandzukic in questa squadra NON deve essere titolare, mi ha francamente stufato. Può essere ancora molto utile, ma non da titolare inamovibile. Me ne fotto se Max è innamorato di lui perché lo vede molto dotato (difensivamente), forte fisicamente eccetera. Costa e Dybala in Champions devono essere i titolari indiscutibili. Non esiste opinabilità qua.
Veramente poche squadre comunque sanno soffrire e rimanere in partita come noi, solo l'Atletico negli ultimi anni con meno qualità di base è paragonabile.
Concludo col mio pronostico di accoppiamento ai quarti, metto tre squadre che ad oggi mi sento: Bayern, Real o United.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il gio 8 mar 2018, 9:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 9:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30753
io invece per allegher che, nonostante sia spesso e volentieri criticato dai suoi stessi tifosi (non sempre a torto, va detto), però ancora una volta ci ha messo del suo quando, con un paio di accorgimenti tattici, ha ribaltato una gara che la juve pareva ormai destinata a perdere. complimenti.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
io voglio utd o Liverpool. questa rosa non ci ha mai giocato. con le altre tutte sì.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
esser ha scritto:
io invece per allegher che, nonostante sia spesso e volentieri criticato dai suoi stessi tifosi (non sempre a torto, va detto), però ancora una volta ci ha messo del suo quando, con un paio di accorgimenti tattici, ha ribaltato una gara che la juve pareva ormai destinata a perdere. complimenti.

gli accorgimenti però spesso sono rimedi ad errori suoi stessi

allegri ha ragione quando dice che asamoah è un giocatore sottovalutato. forza nelle gambe, tecnica di base e disciplina. peccato si vergogni asa

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 9:45 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30753
DROLLETTIL ha scritto:
io voglio utd o Liverpool. questa rosa non ci ha mai giocato. con le altre tutte sì.


E lo shaktar...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
pure ci ha giocato. ed era il miglior shakthar di sempre, che fece 25 vittorie di fila e aveva gente come costa, myktharian, fernandinho, willian and so on

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Vabbè, era la Juve di conte nel 2012, titolari in comune Buffon e Chiellini, poi puoi aggiungerci Barzagl, Lich e Asa che titolari non lo sono più.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010