Oggi è gio 28 mar 2024, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 12:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Ma quindi prendere giudain dal napoli, nel tuo discorso etico, è stato giusto?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non condivido il discorso sull'eticità, ma Higuain alla Juve è stata un'operazione giusta finanziariamente in quanto stavamo vendendo Pogba e avevamo i soldi. Dal punto di vista etico, un abominio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
noto che si sottovaluta troppo il Tottenham. la Juventus è sicuramente superiore per rosa ma non mi stupirei se uscisse contro una squadra capace di mettere sotto il real madrid, che ha un giocatore che fa 1 gol a partita e che è molto ostica da affrontare perché, come la juve, è una di quelle squadre che "fanno giocare male l'avversario".
certo, 2 mesi di distanza per pronunciarsi sul livello di una squadra sono un arco temporale che va oltre il lungo periodo e su cui non è possibile dire nulla, ma stavolta mi sento meno confidente rispetto alla maggior parte degli altri gobbi che non mi sembrano preoccupati nella misura giusta :asd

sul discorso dei soldi e delle big, quoto un po' arres. anzi, a me sembra che quelli che non danno il giusto valore ai soldi siamo noi. non capiamo che 222 milioni di neymar hanno lo stesso valore dei 90 miliardi spesi per vieri 15 anni fa o i 15 spesi per van basten a fine '80.
le tre cifre hanno la stessa gravità e anche lo stesso "valore".

ciò detto, se il giro di soldi raggiunge queste vette un motivo c'è e non è neppure che siamo stupidi o poco etici. solo strani.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
DROLLETTIL ha scritto:

sul discorso dei soldi e delle big, quoto un po' arres. anzi, a me sembra che quelli che non danno il giusto valore ai soldi siamo noi. non capiamo che 222 milioni di neymar hanno lo stesso valore dei 90 miliardi spesi per vieri 15 anni fa o i 15 spesi per van basten a fine '80.
le tre cifre hanno la stessa gravità e anche lo stesso "valore".



forse non mi sono spiegato bene

Io non contesto le cifre iperboliche di per sé, contesto

1) che quella cifra sia stata versata con un colpo di teatro che rappresenta un chiaro messaggio del "Me ne sbatto delle regole, io voglio fare vedere che sono ricco e compro lo stesso chi mi pare, tu se vuoi sanzionami";

2) Il giocatore di fronte all'offerta economica ha messo in secondo piano l'aspetto sportivo;


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 17:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
No tu hai contestato le cifre spese da squadre che secondo te non hanno il diretto di ambire alla grandezza. Mentalità da nobiltà ottocentesca. Il nobile che non vuole che il borghese raggiunga il suo stesso stato sociale.
Che sia stato fatti mageggi dal punto di vista del FPF (che di per se è una buffonata per favorire le vecchie nobiltà) è tutto da dimostrare. Per ora sono solo speculazioni..
Che il giocatore abbia messo in secondo piana l'aspetto sportivo è falso. Se fosse così andava in Cina. La verità sta nel mezzo, ha scelto un club che gli da un sacco di soldi ma che vuole primeggiare in Europa. Al Barca aveva vinto tutto, andando al Psg va in una società senza una storia gloriosa, ma proprio per questo ci è andato, per farla lui la storia. Guarda che Maradona negli anni 80 scegliendo il Napoli fece la stessa scelta.
Non hai ragione c'è poco da dire.
Aggiungo che mi rivedo nei tifosi di Psg e City, visto che sono tifoso di una piccola realtà, che mai potrà tornare ai fasti di decenni fa, quindi immagino l'eccitazione.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 19:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Conterà molto in che condizione arriveranno le squadre nel periodo cruciale, per me passeranno il turno: Real Madrid, Chelsea, Man City, Man United, Liverpool, Bayern Monaco, Roma e poi sono molto indeciso su Tottenham - Juve. I bianconeri contro le inglesi non hanno buoni precedenti, però penso che quest'anno la spuntano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
No tu hai contestato le cifre spese da squadre che secondo te non hanno il diretto di ambire alla grandezza. Mentalità da nobiltà ottocentesca.


Ma per piacere :rotfl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 dic 2017, 1:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
fuzz77 ha scritto:
Le bolle sono destinate ad esplodere...

Sembra che facciate finta di non comprendere il discorso.

Le bolle sì, ma le bolle non c'entrano niente con l'eticità.
E se arriva un magnate, inizia a defecare sterline ed euro e si fa uno squadrone, non è detto che sia una bolla.
Alcuni lo sono, altri no.
Tanto per dirne uno: Abramovich non è stato minimamente una bolla. Altri invece lo sono stati.
Il Chelsea prima di Abramovich era una buona squadra illuminata dal Verbo, con Abramovich è entrata stabilmente nei top club europei.
Io l'impressione che gli sceicchi di PSG e City siano delle bolle non ce l'ho.
Vedremo poi col tempo se mi sbaglio (come spesso mi accade)

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 dic 2017, 4:12 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Juve Tottenham
Ai quarti becco il Besiktas
In semifinale becco il Porto
In finale becco la Roma che fa fuori lo Shacktar il Real Madrid e il Chelsea e in finale si trova senza Manolas Fazio Emerson Florenzi Strootman Nainggolan Derossi Perotti Dzeko Schick

:acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 dic 2017, 4:29 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Sull eticita
Che #@*§ me ne fotte dell eticita :rofl

Io ho ammirazione per gli sceicchi che se ne sbattono del fpf e trovano il modo di raggirarlo con sponsorizzazioni fittizie di casa sua e che comprano Neymar in prestito con obbligo pagato dal fondo sotto forma di sponsor

Ho ammirazione per il modello Real che vende a @?500 mln.i diritti internet che fa del marketing una entrata fondamentale...
Che si vende i panchinari a 100 mln. E non fa piu acquisti da 2 anni e vince tutto perche il meglio già lo ha preso prima(Isco col R nnovo becca quanto Higuain... Modric becca meno di Margheritoni 10... A proposito di ingaggi proibitivi povere stelline a Vinovo ... )
Idem Barcellona

Il M.U. non si sa. Come ma anche lui ha un marketing da paura

Il Bayern è una superpotenza con sponsor tipo Audi e Alianz direttamente in società



Io ho una famiglia di pezzenti che mi da 17 piu bonus come sponsorizzazione..
L elemosina...quando basterebbe raddoppiare la sponsorizzazione per non avere piu scuse sul fatto che bisogna cedere x comprare

Ho pezzenti che non faranno mai entrare l Audi d turno in società x ovvi motivi


Io ho la zavorra...


Altro che etica..Liberatemi da sti pezzenti :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010