Oggi è gio 18 apr 2024, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 13:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16163
Quasi tutti sorteggi interessanti, divertente il Bayern secondo nel girone che pesca il Besiktas ed il Psg primo nel girone che pesca il Real Madrid :rofl

Merengues che meritano di morire malissimo dopo le ultime due stagioni ma che vedo abbastanza favorite coi parigini.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
Juventus - Tottenham 1
Basilea - M. City 2
Porto - Liverpool 2
Siviglia - M. UTD 2
Real Madrid - PSG 1
Shakhtar Donetsk - Roma 2
Chelsea - Barcellona 2
Bayern M. - Besiktas 1

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16735
Località: Isola di Diego Garcia.
Socrate ha scritto:
Quasi tutti sorteggi interessanti, divertente il Bayern secondo nel girone che pesca il Besiktas ed il Psg primo nel girone che pesca il Real Madrid :rofl

Merengues che meritano di morire malissimo dopo le ultime due stagioni ma che vedo abbastanza favorite coi parigini.


Gli unici che meritano di morire male sono quelli che spendono a cascata soldi di provenienza dubbia senza avere la minima cultura di questo sport, tanto per fa vedere che sono ricchi e per giunta aggirando le regole del FPT.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 14:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16163
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Quasi tutti sorteggi interessanti, divertente il Bayern secondo nel girone che pesca il Besiktas ed il Psg primo nel girone che pesca il Real Madrid :rofl

Merengues che meritano di morire malissimo dopo le ultime due stagioni ma che vedo abbastanza favorite coi parigini.


Gli unici che meritano di morire male sono quelli che spendono a cascata soldi di provenienza dubbia senza avere la minima cultura di questo sport, tanto per fa vedere che sono ricchi e per giunta aggirando le regole del FPT.


Ampiamente preferibile l'etica mite e modesta del Real Madrid :sisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16735
Località: Isola di Diego Garcia.
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Quasi tutti sorteggi interessanti, divertente il Bayern secondo nel girone che pesca il Besiktas ed il Psg primo nel girone che pesca il Real Madrid :rofl

Merengues che meritano di morire malissimo dopo le ultime due stagioni ma che vedo abbastanza favorite coi parigini.


Gli unici che meritano di morire male sono quelli che spendono a cascata soldi di provenienza dubbia senza avere la minima cultura di questo sport, tanto per fa vedere che sono ricchi e per giunta aggirando le regole del FPT.


Ampiamente preferibile l'etica mite e modesta del Real Madrid :sisi


Non c'è paragone, e poi la cultura calcistica è agli antipodi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 14:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16163
Insomma sullo spendere e spandere senza criterio il Real è maestro indiscusso, magari sono diversi i fondi a cui attingere.

Inoltre da quel che so lo scorso anno una squadra ha perpetrato un furto clamoroso l'altra l'ha subito.
Io non simpatizzo PSG ma non ho dubbi su chi simpatizzare ed empatizzare stavolta, che i responsabili di questa mala economia comunque sono altri.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Non darei per morto il Basilea. Perderà, ma venderà cara la pelle.
A noi è andata discretamente bene, ma moltissimo dipenderà dallo stato di forma a febbraio.
Tra l'altro, da quanto ho capito, quest'anno niente pausa invernale, giusto? Se è così, è una cosa in più da testare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 14:31 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3222
Juventus - Tottenham 60% 40%
Basilea - M. City 1% 99%
Porto - Liverpool 20% 80%
Siviglia - M. UTD 30% 70%
Real Madrid - PSG 60% 40%
Shakhtar Donetsk - Roma 40% 60%
Chelsea - Barcellona 30% 70%
Bayern M. - Besiktas 99% 1%


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
spero che sia barcellona che real escano agli ottavi , e non lo vedo impossibile anche se certo nemmeno sono sfavorite

un anno di tregua da questo duopolio vi prego! e spero cosi si fermino pure messi e ronaldo

tantissimo rispetto per quanto hanno fatto , ma io dopo cosi tanto mi rompo pure il #@*§ :asd

poi niente vieta che in futuro un nuovo barcellona o un nuovo real possano riprendersi le mie simpatie ( ovviamente probabilmente preferire il barcellona) e nemmeno gli stessi gruppi ma con quel valore aggiunto del riscatto
però ad oggi ne ho avuto abbastanza , il calcio , almeno la champions , ha bisogno che esista competizione


Ultima modifica di JC il lun 11 dic 2017, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 dic 2017, 14:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3222
JC ha scritto:
spero che sia barcellona che real escano agli ottavi , e non lo vedo impossibile anche se certo nemmeno sono sfavorite

un anno di tregua da questo duopolio vi prego! e spero coi si fermino pure messi e ronaldo

tantissimo rispetto per quanto hanno fatto , ma io dopo cosi tanto mi rompo pure il #@*§ :asd

poi niente vieta che in futuro un nuovo barcellona o un nuovo real possano riprendersi le mie simpatie ( ovviamente probabilmente preferire il barcellona) e nemmeno gli stessi gruppi ma con quel valore aggiunto del riscatto
però ad oggi ne ho avuto abbastanza , il calcio , almeno la champions , ha bisogno che esista competizione


col city a + 11 al resto delle squadre inglesi rimangono solo le coppe fra gli obiettivi stagionali...se a marzo il titolo sarà già deciso penso proprio che almeno 2-3 di esse andranno piuttosto avanti (non so però se fino alla coppa)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010