Oggi è gio 28 mar 2024, 22:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 11:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
accursio ha scritto:
Nel momento di giubilo (giustificatissimo) dei romanisti arrivo io a "guastare" la festa...

Cosa sta succedendo a Nainggolan? Sono parecchie partite che lo vedo spento, non più un fattore in grado di determinare l'esito di una partita, come è stato l'anno scorso...
Al momento meglio in fase di contenimento che in quella offensiva, paga probabilmente anche il cambio di ruolo, o meglio il ritorno al ruolo precedente, abbiamo tutti ancora negli occhi il Nainggolan di Spalletti dello scorso anno messo + vicino alla porta e quindi + letale.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 13:17 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
LOL

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 13:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
In riferimento alla gestione americana Di Francesco, in 4 partite in Europa, ha già fatto meglio di Luis Enrique+Zeman+Garcia+Spalletti. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma pure Perotti che partita e che gol ha fatto? :love

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
accursio ha scritto:
Nel momento di giubilo (giustificatissimo) dei romanisti arrivo io a "guastare" la festa...

Cosa sta succedendo a Nainggolan? Sono parecchie partite che lo vedo spento, non più un fattore in grado di determinare l'esito di una partita, come è stato l'anno scorso...


Non avevo letto. Nainggolan è sottotono, su questo non ci piove, ma sottotono rispetto al livello monstre dell’anno scorso, non in generale. Resta comunque il miglior centrocampista del campionato anche così, figurati quando inizierà a ingranare (l’anno scorso 11 dei 14 gol li fece dopo novembre).
Ieri ha fatto una partita pazzesca ma nell’ombra, ha praticamente annullato il centrocampo dei Blues da solo (difficile ragionare palla al piede quando hai un cagnaccio a scassarti i maroni e ad inseguirti ovunque tu vada). Ha anche servito l’assist per il secondo gol (anche se grazie a Rudiger) e stava per mettere il 4-0 sulla testa di Manolas se Courtois non avesse miracolosamente parato.
Difatti tutti i quotidiani gli danno 7-8 in pagella.

Come detto da Wonder, Di Francesco gli ha dato un ruolo più difensivo e di gestione del pallone rispetto a Spalletti, per questo motivo si nota di meno. È un po’ il nostro Kantè, quando manca lui tutta la squadra ne risente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 15:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
redguerrier ha scritto:
CHE ROMA PORCA MISERIA :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Ma Di Francesco che sta facendo? C’era qualcuno in questo forum che credeva in lui? Voglio stringergli la mano.


Io.
A me è sempre piaciuto come allenatore ! :sisi

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 15:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Pagelle:

Cita:
Alisson 6,5
Florenzi 7
Fazio 7
Juan Jesus 7
Kolarov 7
Nainggolan 7
De Rossi 7,5
Strootman 6,5
El Shaarawy 8
Dzeko 7,5
Perotti 7,5



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 15:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Complimenti alla Roma per la stupenda vittoria di ieri sera, io ero uno di quelli che la davano per spacciata dando per scontato il passaggio del turno degli spagnoli e i londinesi invece è ancora tutto apertissimo con i giallorossi addirittura primi.

Sull'Atletico non voglio giustificarla perché con il Qarabag si vince e basta, ma come ha detto Simeone mi sembrano anche in un periodo di sfiga pazzesco. Dominarono nettamente la partita a Roma ma finì 0-0, contro il Chelsea hanno perso all'ultimo secondo e ho letto ieri che il portiere del Qarabag ha compiuto interventi prodigiosi. Ora ai colchoneros non resta che vincere le due partite rimanenti e vedere cosa succede. Sono molto contento se la Roma passasse il turno essendo una italiana, allo stesso tempo mi dispiacerebbe molto se uscisse la squadra di Conte o Simeone, non amo il loro modo di far giocare le squadre ma adoro il loro carattere di condottieri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Pagelle:

Cita:
Alisson 6,5
Florenzi 7
Fazio 7
Juan Jesus 7
Kolarov 7
Nainggolan 7
De Rossi 7,5
Strootman 6,5
El Shaarawy 8
Dzeko 7,5
Perotti 7,5



Alisson si merita un bel 7 dai. Ha fatto tutto bene, parate perfette (sui due tiri di Hazard, anche se centrali, molti portieri avrebbero respinto e basta non rischiando la presa visto che erano potenti, e poi ha fatto una grande parata sul tiro di Alonso) e grande gestione palla al piede. La cosa che non so se mi piaccia o no di lui è il fatto che non butta mai via il pallone quando è sotto pressione, ieri mi ha fatto #@*§ in mano quando si è trovato davanti Hazard e Willian e, invece di spazzarla, l'ha passata a Kolarov che si trovava dietro i due, facendo passare il pallone vicinissimo a Willian.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 15:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Cita:
Roma 8
Chelsea 6
Atletico 3
Qarabag 2


Prossime partite:

Cita:
Atletico - Roma
Qarabag - Chelsea

Roma-Qarabag
Chelsea-Atletico


Bisogna considerare che l'Atletico ha perso 2-1 in casa contro il Chelsea.

Credo proprio che per Simeone&Co. la qualificazione sia quasi impossibile TRANNE in caso di ulteriori miracoli da parte del Qarabag.

Insomma l'Atletico in casa può anche battere la Roma, ci mancherebbe, ma basta che il Chelsea vinca a Baku per azzerare (o quasi) le sparanze di qualificazione degli spagnoli.

E l'Atletico in Europa League, sempre che non vadano ulteriormente in crisi, potrebbe essere la vera favorita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010