Oggi è ven 29 mar 2024, 0:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 0:27 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Free, ti ricordi cos’avevi detto avresti fatto se la roma passava il girone? :eheh



Non ricordo bene, credo di dover togliere l'orso Yogi e mettere il Pupone :mattoni ?



In ogni caso il vostro passaggio significherà la volontà divina assistere a una sconfitta con almeno 5 gol di scarto agli ottavi o quarti :eheh

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 0:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Minchía quanto ce la state tirando :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ho appena rivisto il primo gol di ElSha.
Mamma mia che esterno sublime :pippepippe

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Free, ti ricordi cos’avevi detto avresti fatto se la roma passava il girone? :eheh



Non ricordo bene, credo di dover togliere l'orso Yogi e mettere il Pupone :mattoni ?



In ogni caso il vostro passaggio significherà la volontà divina assistere a una sconfitta con almeno 5 gol di scarto agli ottavi o quarti :eheh


Esatto :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
P4l1ndr0m0 ha scritto:

Stasera però la vedo male, non ho buone sensazioni. :refl


Cmq complimenti :sisi

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
CHE ROMA PORCA MISERIA :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Ma Di Francesco che sta facendo? C’era qualcuno in questo forum che credeva in lui? Voglio stringergli la mano.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 1:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Immagine

Le ultime parole famose :rofl

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 9:16 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Sontuosa la Roma, un grande portiere, campagna cessioni azzeccata alla grande, sapevano del ritorno di Florenzi, serviva un terzino di caratura elevata ma che non costasse una follia ed hanno preso Kolarov e qui secondo me ci ha messo lo zampino Di Francesco

Momento magico del Faraone che tutto quello che tocca trasforma in oro, il suo talento non si discute ma attenzione occorre continuita', dote che non ha mai dimostrato (magari perche' chiuso e perche' aveva bisogno di giocare con piu' frequenza) di possedere... Noi ne sappiamo qualcosa con Recoba (unico giocatore con contratto a tempo indeterminato) che faceva tre partite inarrivabili e poi 15 partite nelle quali meritava costantemente un massaggio gengivale col cric della macchina

Non uccidetemi ma... ho quasi la sensazione che l'addio di Totti sia stato un toccasana formidabile per l'ambiente giallorosso e per permettere al tecnico di lavorare con la massima serenita'

Sono curioso di capire, quando sara' pronto, come Di Francesco utilizzera' Schick

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 10:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Nel momento di giubilo (giustificatissimo) dei romanisti arrivo io a "guastare" la festa...

Cosa sta succedendo a Nainggolan? Sono parecchie partite che lo vedo spento, non più un fattore in grado di determinare l'esito di una partita, come è stato l'anno scorso...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 nov 2017, 10:55 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ecco chi credeva in Di Francesco. Logicamente dicevo che doveva dimostrare tutto e migliorare la fase difensiva rispetto a Sassuolo, però vedendo la squadra con poche statue e leggende viventi e molti giocatori giovani e\o che non hanno mai vinto una mazza di nulla ero convinto che facesse bene.
Poi che in UCL fosse in questa situazione ora ci voleva un indovino, che però potesse anche passare soffrendo, vedendo le difficoltà dell'Atletico già dopo un mesetto della stagione, lo pensavo.
Per il resto Fuzz credo sia quello che crede di più nel valore delle italiana. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010