Oggi è mar 16 apr 2024, 17:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 13:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
odisseo ha scritto:
Peccato che Rugani sia ormai la quarta scelta per Allegri.
Chissà che è successo, ho letto di un Benatia disastroso ieri e non è che abbia giocato molto meglio nelle precedenti occasioni eppure Allegri continua a preferirlo a Rugani

Mi pareva di aver letto un articolo su TS (dunque vale pochino :asd ) dove Allegri si mancava della scarsa cattiveria e personalità dimostrata da Rugani.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
fuzz77 ha scritto:
Io comincio a pensare ad un ritorno al rombo


----------------------Buffon
Lich------Chiellini--------Rugani-------Sandro
-------------------Bentancur
-----Pjanic-------------------------Marchisio
--------------------Dybala
----------Higuain-------------Mandzukic

Oppure

----------------------Buffon
Lich------Chiellini--------Rugani-------Sandro
-------------------Bentancur
-----Pjanic-------------------------Marchisio
-----------------Bernardeschi
----------Higuain-------------Dybala

Con l'opportunità di girare Cuadrado terzino o di alternare i centrali e le mezzali



queste squadre sarebbe 100% Sandrodipendenti, l'unico a dare ampiezza al gioco. Rischio palleggio sterile, senza sbocchi offensivi se non lo spunto individuale dei singoli. Il Real Madrid funziona perchè oltre al tasso tecnico del centrocampo, ha 2 terzini che son vere e proprie ali in fase offensiva, uno stantuffo come Carvajal ed un regista esterno come Marcelo.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 14:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Bentancur è capace a verticalizzare il gioco? In 3 partite che l'ho visto in campo non gli ho mai visto dare una palla che non fosse in orizzontale.

In quella posizione è fondamentale avere qualcuno in grado di verticalizzare e l'unico con queste caratteristiche è Pjanic. Marchisio è un desaparecido falcidiato dagli infortuni, Khedira è una mezzala di inserimento (per di più sovente scassata), Matuidi uno che deve far legna e correre per gli altri, Sturaro non so neanche se giocherà ancora in mezzo al campo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Pascal ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Io comincio a pensare ad un ritorno al rombo


----------------------Buffon
Lich------Chiellini--------Rugani-------Sandro
-------------------Bentancur
-----Pjanic-------------------------Marchisio
--------------------Dybala
----------Higuain-------------Mandzukic

Oppure

----------------------Buffon
Lich------Chiellini--------Rugani-------Sandro
-------------------Bentancur
-----Pjanic-------------------------Marchisio
-----------------Bernardeschi
----------Higuain-------------Dybala

Con l'opportunità di girare Cuadrado terzino o di alternare i centrali e le mezzali



queste squadre sarebbe 100% Sandrodipendenti, l'unico a dare ampiezza al gioco. Rischio palleggio sterile, senza sbocchi offensivi se non lo spunto individuale dei singoli. Il Real Madrid funziona perchè oltre al tasso tecnico del centrocampo, ha 2 terzini che son vere e proprie ali in fase offensiva, uno stantuffo come Carvajal ed un regista esterno come Marcelo.

senza considerare che bernardeschi non è un vero trequartista e costa saerbbe panchinato.
la strada è giusta e la migliore per gli uomini a disposizione, ci vuole il lavoro quotidiano e lo studio di tracce di gioco.
tocca ad allegri e al recupero di infortunati/condizione. ma soprattutto al primo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 16:52 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Quindi i Dybala vs Griezmann, vs Neymar si possono ufficialmente chiudere?


Io mica oggi lo sfanculo sto pagliaccio di #@*§

Da mesi che lo sputtano

Piglatela con chi fa i paragoni :rotfl

Che poi il paragone con Griezman c sta tutto


quindi dybala ceduto a fine stagione senza rimpianti, giusto?


Nono

È uno #@*§ ma è il.simbolo della mediocrità di sta società d pezzenti se lo cedono

Lo prendo a calci in faccia x le prestazioni misere europee ma è il bel.pretesto x prendere a calci fortissimi in faccia chi LP cede

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 16:55 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Leviathan ha scritto:
Beh, sono circa 5 mesi (tra il finale della scorsa stagione e l'inizio di questa) che Sandro sta facendo letteralmente schifo in campo.

Basterebbe non avere i pregiudizi per rendersene conto.

Piuttosto Khedira ora come ora non è in condizione, ma se non gioca il ritmo partita non lo trova... però se gioca poi rischia di farsi male. E' un cane che si morde la coda. :asd


No Khedira è un cane e basta
È un cane che pensa solo al mondiale

A calci in #@*§ rottameeee

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
E comunque, vista la scelta di ieri, non sarebbe peregrina una roba simile



-------------------Buffon
Cuadrado-------X---------Chiellini-------Sandro
------------Pjanic----------X
Mandzukic-------Dybala------------Costa
------------------Higuain


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
In tanti lo insultano e gli continuano a rinfacciare il "Bel Giuoco" - e a lui rode il #@*§, vedi conferenza stampa di ieri - però mai come quest'anno il compito di max è stato complicato. Ha un'ottima squadra, ma deve incastrare tutti i pezzi del puzzle con diversi doppioni e una casellina clamorosamente vuota, quella di terzino dx. Se a questo aggiungete che lui non è mai stato un mago degli automatismi, ecco che esce il rebus che è la Juve odierna.

Comunque anch'io insisterei con cuadrado terzino, lo dico da questa estate, ma temo che sia utopico e anche molto rischioso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 23:11 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
odisseo ha scritto:
In tanti lo insultano e gli continuano a rinfacciare il "Bel Giuoco" - e a lui rode il #@*§, vedi conferenza stampa di ieri - però mai come quest'anno il compito di max è stato complicato. Ha un'ottima squadra, ma deve incastrare tutti i pezzi del puzzle con diversi doppioni e una casellina clamorosamente vuota, quella di terzino dx. Se a questo aggiungete che lui non è mai stato un mago degli automatismi, ecco che esce il rebus che è la Juve odierna.

Comunque anch'io insisterei con cuadrado terzino, lo dico da questa estate, ma temo che sia utopico e anche molto rischioso


E' proprio un nervo scoperto, secondo me questo suo continuo "rosicare" non gli fa bene.....soprattutto quando gli nominano Sarri impazzisce.
Eppure se ne dovrebbe fregare altamente, ha vinto tutto tranne la champions ma almeno fa le finali, allena una grande squadra....invece si comporta come un ragazzino irascibile su sta cosa, davvero non comprendo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
bhe no in realtà
l'impazzimento non gli nasce certo quando gli nominano sarri

ma a lui scoccia il fatto che da sempre gli dicono che la juve giochi male, quando in realtà, a parte quest'anno, non era vero: è il napoli che gioca benissimo a livello corale.

poi sto cominciando a maturare la convinzione che un gioco corale troppo spinto ed articolato finisca col togliere un po' di libertà ai campioni, e proprio coi campioni è difficile raggiungere certi livelli di automatismi per via di una complementarietà molto meno spiccata rispetto a casi in cui puoi costruirti la squadra diversamente.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010