Oggi è ven 29 mar 2024, 9:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 set 2017, 20:04 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Mi dicono che in un intervista post partita su MP Dzeko si sia lamentato del gioco di Di Francesco, sottolineando di trovarsi meglio con il gioco di Spalletti. Pare abbia lanciato qualche frecciatina al gioco del nuovo tecnico.

EDIT: Questo il link testuale che ho trovato sul web...

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-dzeko-quest-anno-per-me-sara-pia-difficile-fare-gol-1017575

tolto che pareggiare con la squadra del cholo, che fa della GARRA e della fase difensiva un credo assoluto (non si fanno prigionieri; morti, feriti e coltello tra' i denti sempre), ci sta alla grande, pero' ieri su canale 5, dopo il match, anche senza esternare chiaramente il suo pensiero, affermava che ci vuole tempo e via dicendo, e' stato delicato ma chi voleva intendere ha inteso...
il punto e' che non e' stato l'unico...

resta il fatto che non riuscire ad innescare dzeko e' una cosa abbastanza difficile... qui l'allenatore dovrebbe un attimo riflettere e rivedere qualcosina... ma gli integralisti....

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010