Oggi è dom 25 gen 2026, 18:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 19:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Quoto esser, spero vivamente che l'entusiasmo per l'Inter sia golardia (non me ne voglia il buon esser).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 19:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
esser ha scritto:
Supercì ha scritto:
Io concordo sulla valutazione dell'Inter. Col Tottenham ha il dovere quantomeno di giocarsela alla pari...alla fine sono un paio d'anni che sono a 'sti livelli.

l'inter è dal 2011 che fa #@*§, per cui...
Ti quoto solo sulla questione "impianto di gioco", problema ormai atavico per l'Inter. Per i valori tecnici, con gli acquisti di quest'anno, secondo me il confronto è equilibrato. A partire dall'attacco dove Kane e Icardi, anche come tipo di giocatore, oltre che di resa in zona gol, sono praticamente sovrapponibili. Certo per Icardi c'è l'esame Champions, dove non ha mai giocato, ma non credo sarà un grosso problema.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
l'inter non è al livello del tottenham, può impensierirla ma non è a quel livello

alla domanda "quindi manco la juve è cosi tanto meglio del tottenham"
certo nemmeno la juve se gioca col tottenham è sicura di passare, non lo è nessuna squadra al mondo
il tottenham probabilmente rientra tra le prime 10, è un'outsider ma credibile e l'ha già dimostrato

che poi l'inter non è nemmeno l'antijuve anche se ha fatto un bel mercato, semplicemente perchè l'antijuve non c'è

se andiamo di pura forza delle squadre è fuori pure il napoli, mentre la roma dovrebbe passare seconda e la juve prima, ma man utd e valencia non credo siano vittime sacrificali

tra l'altro mi dispiacerebbe dovesse finire cosi, e io penso pure che le italiane quest'anno il loro mercato l'abbiano fatto, probabilmente è il campionato più migliorato
ma poi bisogna tenere conto da dove si partiva e quanto migliorato, ovviamente non era il miglior campionato che lo diventa per distacco
comunque se fosse confermata questa tendenza e anche il bonus dato dalle quattro squadre non sarei troppo pessimista nemmeno dovesse succedere, i risultati nel breve contano ma ovviamene sono soggetti a tante cose, l'importante sarebbe riuscire ancora a confermarsi in crescita (anche aldilà del campionato già assegnato)

Ultima modifica di JC il gio 30 ago 2018, 20:05, modificato 5 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
È andata bene, poteva andare meglio. L'Inter è capitata nel girone peggiore possibile ma ciò non vuol dire che non abbiano la possibilità di passare, il Tottenham non è questo grande squadrone che si crede e il secondo posto è fattibilissimo. La Roma salvo suicidi è già passata.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
JNC ha scritto:
È andata bene, poteva andare meglio. L'Inter è capitata nel girone peggiore possibile ma ciò non vuol dire che non abbiano la possibilità di passare, il Tottenham non è questo grande squadrone che si crede e il secondo posto è fattibilissimo. La Roma salvo suicidi è già passata.

Io non capisco come si possa paragonare una squadra che è arrivata in Champions per il rotto della cuffia contro una squadra che con un var più intelligente avrebbe considerato quella partita un'amichevole(e perché hanno cambiato il regolamento di ammissione delle squadre), confronto ad una che è arrivata negli ultimi tre anni al 2° e 3° posto.

Forse ti sei fatto troppo suggestionare dall'Inghilterra (dove solo Trippier ha impressionato), ma Alli Eriksen e soprattutto Kane sono forti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Le trasferte in Russia e a Plzen non sono da sottovalutare, i pareggi degli ultimi anni ce lo dovrebbero ricordare.

Comunque sono sicuramente abbordabili, ma non escluderei un nostro suicidio, cosa che siamo ampiamente in grado di fare.

Napoli male male, girone ben più proibitivo del nostro dell'anno scorso. Il Liverpool quest'anno sarà una pialla, per me finiscono primi.
Inter anche male male.
Juventus passerà come prima. Magari perderanno all'Old Trafford, ma alla fine agguanteranno il primato del girone. Voglio vedere qualche golletto di Pogba, con gli juventini a masturbarsi piangendo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Il livello tra icardi e kane è simile, ma il secondo sa giocare con e per la squadra anche fuori area. Quoto jc. Il tottenham squadrone inarrivabile no, ma ha sicuramente meno zelle dell’inter e parte favorito su. Secondo posto fattibilissimo no. Con coraggio e fortuna però si può fare ecco

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il Porto solo gironi di ferro eh
Ma che c'hanno l'abbonamento agli ottavi?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho letto ora di Modric.
Ragà, seriamente, ma i premi li danno col #@*§? Ci sono un branco di minorati mentali a cui mettono davanti 3 figurine e scelgono a caso quella più simpatica?
Modric pure migliore del Mondiale. Per carità, io ho sempre avuto stima del croato, ma quest'anno che ha fatto di così eclatante? NIENTE. Non ha fatto assolutamente NIENTE che non avesse già fatto prima. Perchè adesso lo ricopriamo di premi a caso?

Salah o Cr7 erano nettamente quelli da premiare, Salah una spanna sopra ma non mi sarei strappato i capelli se l'avessero dato al portoghese. Modric non ha alcun senso, premio trainato da quello ricevuto all'Europeo, che a sua volta è ancor più senza senso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 20:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
"Scusi, lei ha per caso un girone difficile in Champions?"
"Sono il Napoli, veda un po' lei..." :asd

Comunque alla fine la gufata ha portato bene, e ai futuri vincitori è capitato un gironcino mica da ridere, Giovani Ragazzi a parte. Ma loro sono appunto i futuri vincitori, quindi stica.
Prevedo sestupletta di Ronaldo contro gli svizzeri tra andata e ritorno.

La Roma può benissimo passare anche da Prima.

All'inter dico solo che ci vedremo presto in Europa League.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]