Robypaglia ha scritto:
Socrate. Dove sei? Batti un colpo.il tuo anticalcio segna a due metri e mezzo da terra in rovesciata e il nano coniglio stasera cercava la mammina e piangeva. Il calcio sta cambiando. Fattene una ragione. Vivrai meglio.
Io sono qui e non me ne frega proprio un #@*§ di quei due
Ho già detto la mia opinione su Messi, chiaramente il migliore in una squadra impresentabile. In passato è stato coniglio ma oggi direi di no.
CR7 dovresti paragonarlo con Suarez perché oggi Ronaldo, quel cesso sopravvalutato, sarebbe stato fisso in attacco ad aspettare qualcuno che creasse qualcosa (e non c'era, Messi escluso

).
Potrei citare dieci partite da coniglio di Cr7 per esemplificare questo (per quale ragione Ronaldo avrebbe giocato meglio contro Polonia e Croazia? Perché ha vinto? E le finali contro l'atletico?

), ma sono totalmente nello spirito di Cì, rimango dell'opinione che bisogna essere faziosi ed incompetenti per preferire Cr7 a Messi, non ho visto dai due nulla che possa farmi cambiare opinione, e detto questo direi che possono fottersi entrambi e viva DZEKO