Oggi è ven 18 lug 2025, 10:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 apr 2018, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
A 'sto punto domenica che ci presentiamo a fare? Se giocano a 'sti livelli ci massacrano ancor prima di scendere in campo. Speriamo ci sottovalutino un pochino così strappiamo un pareggino, magari.

Comunque Dzeko oggi ha giocato una partita pazzesca. Umtiti è stato umiliato in lungo e in largo. E' stato un trascinatore, ma direi che tutti quanti (anche l'ameba Schick) hanno fatto una bella figura. Perfino Juan Jesus direi. Ma la partita l'ha vinta Di Francesco (spero per lui che non segua le orme di Di Matteo). L'ha preparata alla perfezione, probabilmente all'andata aveva già capito che questo Barcellona era battibile.

ps: Mi ripeto per essere chiaro. Sto rosicando in un modo (quasi) mai provato fin d'ora.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 apr 2018, 23:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
mÆvericĸ ha scritto:
IMMENSI, poco altro da aggiungere.

3-0 al Barcellona, evidentemente non solo Dybala ne è capace :asd (e questo è tutt'altro Barcellona rispetto a quello della passata stagione).

Ora sogno una finale Roma-Jurgen :commosso

Ma mo domani tuttosport intitola "Dybala chi?" mettendo la foto di Dzeko? :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 apr 2018, 23:10 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Supercì ha scritto:
Dai, trasformiamo anche un topic in cui dovremmo tutti solo fare i pompinii alla roma, nell'ennesimo duello tra cr7 e messi... Interessantissimo

92 minuti di applausi

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 apr 2018, 23:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Supercì ha scritto:
Dai, trasformiamo anche un topic in cui dovremmo tutti solo fare i pompinii alla roma, nell'ennesimo duello tra cr7 e messi... Interessantissimo

Scusami. Comunque non c'è duello. Non c'è mai stato duello. Tra poco se ne convinceranno anche gli irriducibili. Almeno si spera.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 apr 2018, 23:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Io devo capire come ha fatto questa squadra a perdere 2-0 contro la Fiorentina e vincere dopo 3 giorni con una squadra indubbiamente più forte e favorita...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 apr 2018, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Robypaglia ha scritto:
Socrate. Dove sei? Batti un colpo.il tuo anticalcio segna a due metri e mezzo da terra in rovesciata e il nano coniglio stasera cercava la mammina e piangeva. Il calcio sta cambiando. Fattene una ragione. Vivrai meglio.

Io sono qui e non me ne frega proprio un #@*§ di quei due :asd

Ho già detto la mia opinione su Messi, chiaramente il migliore in una squadra impresentabile. In passato è stato coniglio ma oggi direi di no.

CR7 dovresti paragonarlo con Suarez perché oggi Ronaldo, quel cesso sopravvalutato, sarebbe stato fisso in attacco ad aspettare qualcuno che creasse qualcosa (e non c'era, Messi escluso :asd ).

Potrei citare dieci partite da coniglio di Cr7 per esemplificare questo (per quale ragione Ronaldo avrebbe giocato meglio contro Polonia e Croazia? Perché ha vinto? E le finali contro l'atletico? :asd), ma sono totalmente nello spirito di Cì, rimango dell'opinione che bisogna essere faziosi ed incompetenti per preferire Cr7 a Messi, non ho visto dai due nulla che possa farmi cambiare opinione, e detto questo direi che possono fottersi entrambi e viva DZEKO :acm :acm :acm

Ultima modifica di Socrate il mar 10 apr 2018, 23:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 apr 2018, 23:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
freebandiera ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
:asd :asd :asd mutismo e rassegnazione (cit.)
Impresa epocale da una parte, figura di #@*§ indimenticabile dall'altra.
Messi indecente, quasi come chi ancora pensa che possa essere il migliore degli ultimi 10 anni, ma come scrivo da 3 anni quasi :"a chi le parole, a chi i fatti."

La Roma raggiunge clamorosamente le semifinali, ma questo 3-0 è un biglietto da visita. Chiunque la beccherà, giocherà al massimo ed a meno che non sia il Liverpool, passerà.

Il liverpool, per come gioca la Roma, è in assoluto quella da evitare, invece.

Non dico che la Roma passi, ma col Liverpool almeno avrebbe una chance. Con le altre due, neanche corrompendo la Uefa.

Si diceva così pure contro il Barcellona :grin

Credo che la Maggica possa essere un avversaria ostica anche con Real e Bayern.
Solo ostica però :asd

Nessuno pensa che, con l'entusiasmo che avrà, perda 0-6 0-6. Ma bisogna essere realisti, Bayern e Real sono di un altro pianeta, molto più del Barcellona finito.
I miracoli sono tali perché avvengono una volta ogni tanto, per questo secolo la Roma è a posto così.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 apr 2018, 23:14 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
freebandiera ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
:asd :asd :asd mutismo e rassegnazione (cit.)
Impresa epocale da una parte, figura di #@*§ indimenticabile dall'altra.
Messi indecente, quasi come chi ancora pensa che possa essere il migliore degli ultimi 10 anni, ma come scrivo da 3 anni quasi :"a chi le parole, a chi i fatti."

La Roma raggiunge clamorosamente le semifinali, ma questo 3-0 è un biglietto da visita. Chiunque la beccherà, giocherà al massimo ed a meno che non sia il Liverpool, passerà.

Il liverpool, per come gioca la Roma, è in assoluto quella da evitare, invece.

Non dico che la Roma passi, ma col Liverpool almeno avrebbe una chance. Con le altre due, neanche corrompendo la Uefa.

Si diceva così pure contro il Barcellona :grin

Credo che la Maggica possa essere un avversaria ostica anche con Real e Bayern.
Solo ostica però :asd

Il Liverpool è una squadra di contropiedisti devastanti, può essere deleteria per una difesa che gioca alta come quella della Roma. Col Bayern, invece, per me può giocarsela. Con il Real molto meno...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 apr 2018, 23:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Socrate ha scritto:
Robypaglia ha scritto:
Socrate. Dove sei? Batti un colpo.il tuo anticalcio segna a due metri e mezzo da terra in rovesciata e il nano coniglio stasera cercava la mammina e piangeva. Il calcio sta cambiando. Fattene una ragione. Vivrai meglio.

Io sono qui e non me ne frega proprio un #@*§ di quei due :asd

Ho già detto la mia opinione su Messi, chiaramente il migliore in una squadra impresentabile. In passato è stato coniglio ma oggi direi di no.

CR7 dovresti paragonarlo con Suarez perché oggi Ronaldo, quel cesso sopravvalutato, sarebbe stato fisso in attacco ad aspettare qualcuno che creasse qualcosa (e non c'era, Messi escluso :asd ).

:asd :asd prendi le medicine :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 apr 2018, 23:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]