Oggi è mer 6 mag 2026, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sempre meno, comunque, di quanti ne ha presi, che ne so...ad esempio tua sorella? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 18:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma :rofl
Si va sul piano intellettuale a quanto vedo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 18:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ma :asd
Superciccio contieniti :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 18:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
A questo punto Napoli favorita numero 1 per l'Europa League.

...#@*§ :/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 18:55 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
il Mister ha scritto:
Beh, quell'altro dice che gli interessa solo giocare bene... Intanto ieri ne avete presi 4.

Al massimo sarebbe coerente: gli interessa solo giocare bene e quindi anche si perde prendendone 4 si può essere soddisfatti della prestazione.
Secondo te è un fallimento? Hai visto la panchina del City? Hai visto il monte ingaggi? Hai notato che Guardiola fa la champions da 10 anni, mentre Sarri è alla seconda champions e 10 anni fa allenava squadre del calibro di Avellino e Arezzo?

Io penso che molto di più di così, considerando che il City sta dominando in premier, fosse difficile fare. E se non si fosse scombussolato tutto per l'infortunio di Ghoulam chissà...
Nel frattempo ricordiamo che è una stagione nella quale abbiamo comunque superato il preliminare di Champions, non dimentichiamolo, e fino a prova contraria siamo primi :asd motivi per non essere scontenti ce ne sono...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non ho mai negato la mia grande stima per Maurizio Sarri. Dal punto di vista tattico e generale il miglior allenatore del campionato italiano (e nella top3 degli allenatori italiani attualmente in attività). Massima stima per il Sarri allenatore.

Però ogni tanto mi fa specie leggere certe sue dichiarazioni. Nel post partita infatti pare che Sarri abbia dato molto peso all'infortunio di Ghoulam nell'economia del match e del risultato (assenza che ha cambiato la partita, a suo dire). Lo stesso Sarri che nell'occasione di Lazio-Napoli disse che anche senza infortuni (la Lazio dovette rinunciare in corso d'opera a De Vrij, Bastos, Milinkovic-Savic e Basta) il risultato sarebbe stato lo stesso. Diciamo che al di là della partita e della particolarità della stessa mi sembrano dichiarazioni alquanto contraddittorie. Ma vabbè.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
no infatti,
il ghoulamocentrismo è ilare quasi come la penombra, soprattutto alla luce della minimizzazione degli infortuni della lazio al tempo :asd

poi il napoli gioca bene, benissimo, ma ha limiti strutturali di uomini, di tenuta mentale in certi momenti, anche di kg e cm sulle palle ferme. ma niente di nuovo.

ad ogni modo se perdi 3 partite su 4 di champions' io non riesco ad essere positivo nonostante il gioco, e anzi, mi interrogherei se ho giocato effettivamente bene a calcio, e non soltanto se, a momenti e senza influire sul risultato finale, ho fatto bene per quanto riguarda i miei punti di forza, neppure per tutti e 90 i minuti

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 19:47 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Appunto, avendo questi limiti strutturali evidenti davvero si poteva fare di più col City?

Secondo me NO.

Poi con lo Shaktar sicuramente sì, quella è stata la peggior partita stagionale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Jeda ha scritto:
Appunto, avendo questi limiti strutturali evidenti davvero si poteva fare di più col City?

Secondo me NO.

Poi con lo Shaktar sicuramente sì, quella è stata la peggior partita stagionale.

bho, che ne so, a parlare dopo è sempre facile.

il mister sta solo perculando per una partita persa in champions' come, giustamente, possono fare gli altri con la juve. a maggio il 70% del forum si è messo a tifare real madrid con tanto di camb avatar, firme e topic infervorati di tifosi acquisiti del male più assoluto. quale sarebbe il problema grave? :asd

a me soltanto fa ridere l'improvviso senso estetico maturato nei tifosi del napoli, anteponendolo a tutto. quando era la juve di conte che veniva elogiata da sacchi per il gioco, o che ne so, la roma di spalletti o la fiorentina di montella (mentre voi avevate il mai abbastanza apprezzato e semplice mazzarri), non ve ne fregava nulla del bel gioco. oggi che a giocare in maniera piacevole siete voi è la cosa più importante. a me questo fa sorridere, poi vedete voi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
No, ma gli juventini non possono perculare.

Comunque, il Napoli ha perso due partite su due, giocando delle belle mezzore, e qui sono tutti soddisfatti, perché tanto conta il bel gioco.
Mi sembra una cosa ridicola. Perché poi quando perdono in Italia danno la colpa alla Juve e il bel gioco non conta più.

Poi Sarri maestro, genio, etc... fino all'altro giorno allenava il Sorrento ed è stato esonerato ovunque. Mi tengo Allegri, come prima mi sarei tenuto Conte.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]