Oggi è ven 18 lug 2025, 23:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 19:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fuzz77 ha scritto:
Per quanto riguarda noi sono contento perchè finalmente ci capita per le mani il pallone gonfiato

Pogba?

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Certo Cavani torna a Napoli, Pogba a Torino

Ma Modric a Milano proprio in nessun modo oh. :lol

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fuzz77 ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
L'Inter è inferiore al Barcellona ma se la può giocare più o meno alla pari col Tottenham, al netto dell'inesperienza però.

Diciamo che contenderà il passaggio agli inglesi.

Roma può passare agilmente se non fa particolari #@*§.

Il Napoli ha un girone tosto ma al contempo nessuna delle avversarie è fuori portata, e uno come Ancelotti in CL sposta.

Per quanto riguarda noi sono contento perchè finalmente ci capita per le mani il pallone gonfiato, ovviamente non va sottovalutata nessuna delle avversarie, specie il Valencia.

Chi è il pallone gonfiato ? Mou?

Certo non lo affrontiamo da eoni, dal 2010 mi sa

Sará bellissimo rivedere la Juventus giocare all’Old Trafford comunque :love

E chi doveva essere scusa?
Temo che già ci sarà un altro il giorno che lo incontrerete :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Che poi, l'Inter sarebbe l'anti-Juve in Italia, però è peggio del Tottenham? Da questo dovremmo (più o meno) dedurre che la Juve non è molto meglio del Tottenham.

vabbè, qui si va avanti di pseudo slogan invece di dare un obiettivo giudizio tecnico...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Si credevo Pogba, ma dimenticavo che qui noi juventini lo apprezziamo tutti

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fuzz77 ha scritto:
L'Inter è inferiore al Barcellona ma se la può giocare più o meno alla pari col Tottenham, al netto dell'inesperienza però.

Diciamo che contenderà il passaggio agli inglesi.

Roma può passare agilmente se non fa particolari #@*§.

Il Napoli ha un girone tosto ma al contempo nessuna delle avversarie è fuori portata, e uno come Ancelotti in CL sposta.

Per quanto riguarda noi sono contento perchè finalmente ci capita per le mani il pallone gonfiato, ovviamente non va sottovalutata nessuna delle avversarie, specie il Valencia.
Attento, che se poi il pallone gonfiato vince, questo post poi sarà meglio cancellarlo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Che poi, l'Inter sarebbe l'anti-Juve in Italia, però è peggio del Tottenham? Da questo dovremmo (più o meno) dedurre che la Juve non è molto meglio del Tottenham.

vabbè, qui si va avanti di pseudo slogan invece di dare un obiettivo giudizio tecnico...

Chi sta andando avanti facendo cosa?

Per me, rosa alla mano, l'Inter non è inferiore al Tottenham. Stiamo parlando di due squadre che non hanno vinto una mazza, non di gruppi vincenti. Kane è come Icardi, per me. Quali sono i fuoriclasse del Tottenham? Dele Alli??? Lucas???
Il Tottenham non ha comprato nessuno, l'Inter invece ha fatto un mercato importante.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Io concordo sulla valutazione dell'Inter. Col Tottenham ha il dovere quantomeno di giocarsela alla pari...alla fine sono un paio d'anni che sono a 'sti livelli.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 19:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

Chi sta andando avanti facendo cosa?

Per me, rosa alla mano, l'Inter non è inferiore al Tottenham. Stiamo parlando di due squadre che non hanno vinto una mazza, non di gruppi vincenti. Kane è come Icardi, per me. Quali sono i fuoriclasse del Tottenham? Dele Alli??? Lucas???
Il Tottenham non ha comprato nessuno, l'Inter invece ha fatto un mercato importante.

il tottenham ha una squadra, un impianto di gioco, un gruppo coeso che si conosce da anni e che quindi è piu avanti dell'inter che invece non partecipa alla CL da quasi un decennio, ha fatto si un buon mercato ma in pratica è ancora in fase di costruzione ed in piu quali sarebbero invece i (presunti) fuoriclasse nerazzurri a parte forse il solo icardi??

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ago 2018, 19:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Io concordo sulla valutazione dell'Inter. Col Tottenham ha il dovere quantomeno di giocarsela alla pari...alla fine sono un paio d'anni che sono a 'sti livelli.

l'inter è dal 2011 che fa #@*§, per cui...

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]