Oggi è dom 8 feb 2026, 22:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 10:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Per me rispondere alla battuta squallida di Crozza era doveroso.
Ovvio che contenuto (se si può definire tale) e toni sono del tutto sbagliati. È indubbio che Benatia fa la figura del tamarro isterico...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Crozza fa satira, e non mi pare abbia detto chissà cosa, anzi.
Se ti metti a rispondere così ad un comico significa che stai rosicando tantissimo, come ho già detto nessuno dei politici d’Italia presi di mira da Crozza, in modi molto più pesanti, ha mai risposto in questo modo.

E si, quoto sulla disparità di trattamento mediatica, da altre parti sarebbe successo un putiferio. Spero che come minimo lo multino.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 11:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Outworld22 ha scritto:
Per me rispondere alla battuta squallida di Crozza era doveroso.
Ovvio che contenuto (se si può definire tale) e toni sono del tutto sbagliati. È indubbio che Benatia fa la figura del tamarro isterico...

Perché quello che ha detto Benatia non è squallido?
Paragonare un episodio arbitrale ad uno stupro non è squallido?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
Rende peggiori appunto.
L'impunità mediatica hai detto niente, mi pare che per un personaggio pubblico qual è un calciatore la reputazione sia parecchio importante.

certo che è importante , il senso del mio boh è che eventualmente devi poterla dimostrare ( e poterlo fare in questo contesto non dominato più dai media tradizionali e comunque con media mica tutti allineati tra loro) , e io non ne ho alcuna voglia :asd
ma nemmeno si può dirlo semplicemente e poi non approfondire , altrimenti BOH :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 11:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Supercì ha scritto:
Crozza è un mezzo miracolato. Il livello è quello del bagaglino, più o meno. Sketch stupido che fa leva su argomenti seri e molto sentiti per strappare l'applauso; risposta di benatia che si adegua perfettamente al livello della "battuta".

Non scherziamo, il Bagaglino era di ben altro livello, da sempre popolato da ottimi comici come il compianto Oreste Lionello e rampa di lancio per altri del calibro di Giorgio Faletti, Teo Teocoli e Diego Abatantuono che possono anche non piacere ma erano e sono una spanna sopra a Crozza che per me fa solo una satira irritante e per niente divertente condita da un populismo ipocrita che trovo fastidioso.
Per quanto riguarda Benatia meriterebbe una salata multa da parte della società, per quanto irritato da cio' che e' accaduto quello che ha detto non merita alcuna giustificazione.
E da donna non ho mai trovato discriminatorie le parole di Sarri nei confronti della giornalista.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vimarna ha scritto:
Supercì ha scritto:
Crozza è un mezzo miracolato. Il livello è quello del bagaglino, più o meno. Sketch stupido che fa leva su argomenti seri e molto sentiti per strappare l'applauso; risposta di benatia che si adegua perfettamente al livello della "battuta".

Non scherziamo, il Bagaglino era di ben altro livello, da sempre popolato da ottimi comici come il compianto Oreste Lionello e rampa di lancio per altri del calibro di Giorgio Faletti, Teo Teocoli, Diego Abatantuono che possono anche non piacere ma erano e sono una spanna sopra a

faletti, teocoli e abatantuono non li ricordo...forse ti confondi con il Derby?
Il bagaglino, pur avendo tra le sue fila gente di tutto rispetto, lionello in primis, praticava una comicità veramente di bassa lega, divertente solo per gente con una noce di cocco al posto del cervello. Banalità, imitazioni molto discutibili, condite da qualche chiulo in prima serata.
Crozza a me non fa ridere, leggermente più evoluto, ma il livello di battute e di parodie è più o meno lo stesso.
Niente a che vedere con i vari Guzzanti, & Luttazzi, solo per fare due esempi di satira politica di ben altro livello.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 12:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Crozza ha fatto una battuta che era volutamente volgare. A me non è piaciuta granché, ma il suo intento era "adeguarsi" al tono delle parole usate di benatia. Che ora è passato decisamente oltre :asd
Ora io non credo che benatia voglia menare crozza, però il messaggio è grave perché è una minaccia, e neanche tanto velata. Diciamo che quando sei un professionista dovresti tarare le parole o pensare fino a 10 prima di postare immondizia sui social. Anche perché ora crozza ci farà almeno un quarto d'ora di sketch su questa cosa, rischia di diventare una storia infinita :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Crozza fa satira, e non mi pare abbia detto chissà cosa, anzi.

"Comicità" populista, nel senso che si attribuisce (ingiustamente) al termine populista: prendi un qualcosa per cui è di moda indignarsi tra la gente comune, quella, ovviamente, di cultura medio/bassa, se non analfabeta, che si diverte a condividere amen, kanniolini e vergonnia sui social, e attacchi qualcuno che esprime sull'argomento idee, certo, quantomeno discutibili. Nel caso in esame è andato anche troppo oltre, al di là della volgarità, che ormai sembra ben accetta su qualunque rete, invitando una persona ad introdursi nel retto un "fallo", definendo in pratica un'immagine che richiama, per l'appunto, uno stupro. Per me è proprio di cattivo gusto, soprattutto perchè vuole strappare una fin troppo facile risata e, conseguentemente, l'applauso condito da quel sottofondo di finto moralismo di chi si sente nel giusto. Poteva, tranquillamente, usare altri toni, ma l'occasione, evidentemente, era troppo succulenta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Mah, a me Crozza è sempre piaciuto molto e il bagaglino ha sempre fatto cagàre.

Però credo che con Benatià se ne sia passato, e quest'ultimo ci è cascato dritto per dritto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Beh aspettate...
Benatia nel post partita ha detto che fischiare quel rigore è come uno stupro. E Crozza ha fatto la battuta su questo, dicendo che per sapere com'è uno stupro il fallo può infilarselo nel qulo. Questo da quel che ricordo.
Poi la nuova replica è ancora peggiore, e anche solo difenderla (ho visto diversa gente farlo...) è davvero triste.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]