Oggi è sab 31 gen 2026, 21:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37

:rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 23:31 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
idolo assoluto

intanto minacce alla moglie dell'arbitro oliver, e benatia che minaccia crozza su instagram :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Oddio ho visto ora :rofl
Benatia completamente fuori di testa!!!!!
“Se vuoi provare (lo stupro) vieni a Vinovo, ti aspetto, #@*§ imbecille, non fai ridere nessuno! (Simbolo dito medio) tieni, mettitelo dove ti piace!!”

Oddio me sento male ahahahahahah
Impazziti completamente, lo stile Juve ahahaahaha
Nemmeno Berlusconi se l’è mai presa così tanto con Crozza :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 0:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
redguerrier ha scritto:
Oddio ho visto ora :rofl
Benatia completamente fuori di testa!!!!!
“Se vuoi provare (lo stupro) vieni a Vinovo, ti aspetto, #@*§ imbecille, non fai ridere nessuno! (Simbolo dito medio) tieni, mettitelo dove ti piace!!”

Oddio me sento male ahahahahahah
Impazziti completamente, lo stile Juve ahahaahaha
Nemmeno Berlusconi se l’è mai presa così tanto con Crozza :rofl

Comunque Crozza questa volta ha decisamente esagerato, la sua mi è sembrata una battuta forzosa, volgare.
La risposta di Benatia si commenta da sola...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Per quanto Crozza sia stato forse fuori luogo e poco divertente ho sempre la sensazione che solo un giocatore della Juve si permetterebbe di parlare così.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 1:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dalle parti di Torino effettivamente non è che hanno fatto grandi figure negli ultimi giorni, roba che se succedeva in altri lidi si ripartiva con la solita mentalità perdente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 8:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Crozza è un mezzo miracolato. Il livello è quello del bagaglino, più o meno. Sketch stupido che fa leva su argomenti seri e molto sentiti per strappare l'applauso; risposta di benatia che si adegua perfettamente al livello della "battuta".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 9:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Il problema non è Crozza, il problema è che nessuno sui giornali si è indignato per quello che ha detto benatia così come si indegnano quando Sarri dice alla giornalista "non ti ci mando perchè sei carina".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
personalmente non me ne frega nulla di quello che ha detto benatia , non l'ho manco ancora ascoltato , e nemmeno mi interessa la questione di disparità tra napoli e juve
forse mi esprimo dopo boh

ma visto che si è parlato ancora della frase di sarri di quella voglio parlarne perchè all'epoca non scrissi niente

è stato fatto un clamore mediatico ridicolo , non so se la gente veramente non capiva il senso di quella frase oppure è talmente in malafede (visti i tempi che corrono , ben oltre il napoli e la juve) da volerla rigirare
ha detto "non ti dico niente perchè sei una donna" ed è palese che il senso fosse "siccome sei una donna ( quindi una forma di galateo :asd ) allora non ti mando affanculo", non "sei una donna non capisci un #@*§ di default quindi con te non ci parlo"
eppure cosi la volevano girare
è stata una forma di discriminazione ? si però in positivo , di quelle che mi pare vengono pure pretese , un uomo probabilmente lo avrebbe trattato peggio ( lo ha detto lui)
ha solo risposto male (il che è ovviamente sbagliato e non è la prima volta) ma senza alcuna discriminazione se non appunto in positivo
si è detto di tutto , ho letto addirittura che avrebbe dimostrato odio per le donne , questa gente non sta bene

ho letto la frase di benatia , vabbè :rofl
ovviamente fa la figura del tamarro di paese , in risposta a una battuta volgare però protetta dal contesto ( è uno sketch comico ) che impone , anche controvoglia , di non prenderla sul serio per non fare la figura del poveraccio e se proprio vuoi rispondere devi farlo in altro modo
niente di particolare da condannare , è un pò scemo e gli bruciava , non molto juventino se mi permettete , perchè semmai la juve dovrebbe essere quella che si fa sentire poi per vie traverse ma di facciata resta pulita , ma poi benatia è una persona mica un'entità juventina
l'unica cosa potrebbe magari essere l'impunità , ma perchè che dovrebbero fargli? o magari l'impunità mediatica , boh
a mio avviso solo un giocatore che sbrocca come un altro della juve o meno , semmai smentisce la retorica dello stile juve ma era già ovvio che fosse solo retorica , non è che la maglia della juve rende migliori , nonostante come slogan ci possa stare

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Rende peggiori appunto.
L'impunità mediatica hai detto niente, mi pare che per un personaggio pubblico qual è un calciatore la reputazione sia parecchio importante.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]