personalmente non me ne frega nulla di quello che ha detto benatia , non l'ho manco ancora ascoltato , e nemmeno mi interessa la questione di disparità tra napoli e juve
forse mi esprimo dopo boh
ma visto che si è parlato ancora della frase di sarri di quella voglio parlarne perchè all'epoca non scrissi niente
è stato fatto un clamore mediatico ridicolo , non so se la gente veramente non capiva il senso di quella frase oppure è talmente in malafede (visti i tempi che corrono , ben oltre il napoli e la juve) da volerla rigirare
ha detto "non ti dico niente perchè sei una donna" ed è palese che il senso fosse "siccome sei una donna ( quindi una forma di galateo

) allora non ti mando affanculo", non "sei una donna non capisci un #@*§ di default quindi con te non ci parlo"
eppure cosi la volevano girare
è stata una forma di discriminazione ? si però in positivo , di quelle che mi pare vengono pure pretese , un uomo probabilmente lo avrebbe trattato peggio ( lo ha detto lui)
ha solo risposto male (il che è ovviamente sbagliato e non è la prima volta) ma senza alcuna discriminazione se non appunto in positivo
si è detto di tutto , ho letto addirittura che avrebbe dimostrato odio per le donne , questa gente non sta bene
ho letto la frase di benatia , vabbè
ovviamente fa la figura del tamarro di paese , in risposta a una battuta volgare però protetta dal contesto ( è uno sketch comico ) che impone , anche controvoglia , di non prenderla sul serio per non fare la figura del poveraccio e se proprio vuoi rispondere devi farlo in altro modo
niente di particolare da condannare , è un pò scemo e gli bruciava , non molto juventino se mi permettete , perchè semmai la juve dovrebbe essere quella che si fa sentire poi per vie traverse ma di facciata resta pulita , ma poi benatia è una persona mica un'entità juventina
l'unica cosa potrebbe magari essere l'impunità , ma perchè che dovrebbero fargli? o magari l'impunità mediatica , boh
a mio avviso solo un giocatore che sbrocca come un altro della juve o meno , semmai smentisce la retorica dello stile juve ma era già ovvio che fosse solo retorica , non è che la maglia della juve rende migliori , nonostante come slogan ci possa stare