odisseo se ti riferisci al mio post la mia unica sentenza è che la juve non è abbastanza per vincere la champions e sinceramente non credo che sia sta grande previsione nè lo penso da stasera
questa partita indubbiamente non è una tragedia , ma proprio il fatto che una sconfitta cosi non mi fa più #@*§ (anche perchè adesso tifavo contro

) e nemmeno dà fastidio a voi la dice lunga
il primo posto non è chiuso se fosse una questione di valore assoluto , ma se ci metti la differenza reti , visto che il barcellona segnerà di più pure alle altre , e il fatto che secondo me la juve in portogallo o grecia magari si prende un pareggiotto , allora lo è quasi
per me comunque la juve può pure battere il barcellona nel doppio confronto eh , ma il limite è ormai quasi definito , puoi eliminare il barcellona appannato nei quarti , non vincere la champions e non batterli in una partita "normale" (anzi , storta e poco cattiva per la juve ) a casa loro , il che come detto lo ritengo quasi più difficile che vincere la champions pure contro questo barcellona
la juve è fortissima chiariamoci , ma non lo è stata abbastanza per quello che avrebbe dovuto essere l'obiettivo finale (

) e secondo me il tempo è esaurito