Logan ha scritto:
Cita:
Siccome sei ignorante, ti spiego che Cancelo è una signor ala e ci ha giocato al Valencia, esaltando chiunque abbia seguito almeno una sua partita in Liga, cioè non te.
Che poi sia anche uno straordinario terzino non cambia il fatto che da esterno alto sarebbe devastante, altro che Candreva. Quindi, anche qui, mutismo.
Su Mourinho si vede che ti ha fatto tanto soffrire , devi aver perso vent'anni di vita in quel 2010, povero.
Già definirlo scarso è degno di uno che deve cambiare sport, dato che è una leggenda vivente della panchina, riconosciuto da tutti a livello mondiale (sir Alex ha detto che è il numero 1 assoluto nella sua autobio, prima che venisse allo United). Dire che è handicappato, minor one ecc. è persino peggio, perché pure gli haters più ostinati (dotati di cervello, ovvio, come ho sempre specificato, se volessi curarmi dei minorati mentali farei volontariato) hanno sempre ammesso che sia intelligente, brillante, tagliente, ecc.
Probabilmente ci sei rimasto male quando ha sodomizzato il tuo Antoniuccio, facendogli fare la figura del cretino e obbligandolo a tacere, prima in conferenza stampa e poi sul campo.
Ognuno ha ciò che si merita, tu gobbo e contiano, io interista e Mourinhano.
Su Cristiano devo correggerti perché se tu sei un bimbetto che è uscito 3 anni fa, io ed altri siamo "cristianisti" della prima ora, lo sostenevamo vs Messi quando tu ancora giocavi a rubamazzetto, quando i messiani erano il 95%.
Comoda il pirletta che sale sul carro quando è già imballato.
Ahahha quante amenità.
1) Mourinho non penso sia ritardato (le sue groupie un pelino sì), si sfotte. Ma come allenatore lascia molto a desiderare, qualche annata azzeccata può capitare a tutti. E Conte dopo la fuga non è certo il mio idolo.
2) Come già scrissi iniziai a considerare un grandissimo giocatore il nuovo Ronaldo (ormai si può dire quello vero, non il Gordo) nel 2006 in Germania, quando avevo 15 anni. Per il calcio che piace a me ho sempre preferito lui a Messi, solo che differenza tua non sputo idiotamente su Messi.
Molto più probabile che sia tu il convertito ahah.
Il delirio è da dove deduci che prima preferivo Messi.

Qualcuno chiami un dottore.

E dicevi che Cancelo non era un terzino, non che da ala facesse meglio di Candreva (ci vuol poco eh con quello attuale).
#Posalo sto fiasco, son due giorni che ce l'hai in mano. Una vita di Inda d'altra parte brucerebbe il cervello anche a Voltaire, per me sei una sorta di vittima.

Sempre con affetto eh.
1) qualche annata azzeccata, cioè un palmarès tra i migliori di tutti i tempi, allenando e vincendo trofei con 5 squadre diverse, in 4 paesi? Fantasiosa come ipotesi, ma ripeto, si vede che José ti ha ucciso l'anima (cit.)

, per questo sono solidale.
2) sei arrivato dopo, come immaginavo. Mi sono imbattuto in quel ragazzino che entrava in United Bolton 2003-04, e da allora sono sul suo carro. Se schifo Messi è perché in guerra funziona così, i messiani sono ben rappresentati dal loro idolo Trevisani, che da un decennio delira e tutti gli altri adepti con lui. Se sei con Cristiano sei contro Messi, chi dice di essere neutrale o equidistante mente (vedi JNC).
Con alcuni haters più accesi di me (esistono, sembra incredibile ma è così) mi è toccato a volte difenderlo pure il nano eunuco, ma sono cose che dico a persone con le quali si possa ragionare seriamente, di certo non faccio l'equilibrato in un forum dove viene permesso ad un Socrate e ad altri di bestemmiare come turchi sul miglior giocatore del ventunesimo secolo.
Su Cancelo devo correggerti nuovamente: dicevo che secondo me era molto meglio come esterno alto, il terzino l'ha fatto anche in Spagna, ma il meglio l'ha dato nettamente più avanti. Sicuramente pensavo soffrisse di più difensivamente in Italia, posso avere sbagliato valutazione, ma che sia più forte schierato come ala/esterno lo penso ancora e solo quando giocherà 10 partite in quel ruolo potremo fare paragoni e capire chi dei due avesse ragione.
Comunque pure per te il Barcellona doveva fare triplete

, come l'anno scorso il Real avrebbe perso certamente la Liga. Poi è facile a posteriori dire "trollavo" quando sbagli e "avete visto?" quando azzecchi. Sono capaci tutti, anche Mosca dava in estate Baggio alla Juve, al Milan, all'Inter, alla Roma ed al Napoli ed a settembre mandava in onda la previsione giusta su 5

per dimostrare che aveva azzeccato.
Quindi sulle previsioni, fossi in te, eviterei di bullarmi eccessivamente.
E sei fuori strada sull'Inter, dal 22/5 del 2010 calcisticamente non ho altro da chiedere, grazie a Dio José ho avuto ciò che desideravo, nella maniera migliore, sono la felicità fatta tifoso.
Non hai idea di quanto sia rilassante e soddisfacente vedere gli altri dove ero io prima, godere delle loro sofferenze, dei loro fallimenti. Non cambierei mai uno scudetto all'Inter con CL alla Juve. Al quarantaseiesimo anno di astinenza vostra, accetterò di rivedervi sul tetto d'Europa. Mancano solo 24 anni, abbi fede.