Oggi è lun 2 feb 2026, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
fuzz77 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
perché tecnicamente nei 180 non è stato 50-50 ma 80-20

Ma perché ami coprirti di ridicolo? :asd

0-3 al Bernabeu 80-20 :rofl

0-3 al Bernabeu non è mai successo, dimentichi il gol finale. Visto che sei troppo tardo, ti rinfresco la memoria: a Torino voi un tiro di Higuain centrale ed il rigore presunto (sicuramente molto meno evidente di quello che contestate)al 95'. Loro 3 gol, due traverse, almeno 3-4 occasioni mangiate, due di Cristiano enormi sullo 0-3. Risultato ai punti? Un 1-6.
Ritorno, voi 3 gol con 2 papere di Navas e poco altro, loro il rigore finale, una traversa, un gol valido annullato ad Isco e 3 gol facili sbagliati (Isco e Bale nel primo, Ronaldo di testa nel secondo). Risultato? 3-3 a volervi bene, forse anche peggio. Come gioco, sia a Torino che a Madrid, voi solo contropiede italico. Hai ragione, 80-20 è ingeneroso, per il Real. Facciamo 90-10, sveglione. :asd

Non scorderò mai il tuo ingresso a petto nudo sul forum nell'estate del 2015, salvo essere poi messo a cuccia tempo due mesi, quando iniziò il calcio giocato :asd

Però ti voglio bene lo stesso, visto che sei stato decisivo nella pubblica ownata del troll madrileno

E io che credevo contassero i gol veri, non quelli immaginari, alla fine la doppia sfida è finita 4-3 per loro, non 7-0.

Per cui, che ti piaccia o no, caro vespista, è stato un match equilibrato con il real che fino al 93mo stava perdendo in casa 0-3 in un turno ad eliminazione diretta, non in un girone o in campionato.

In effetti le tue parole sono pesanti ed inducono gli astanti a riflettere. Però, visto che vuoi essere pratico, parliamo di solide realtà da Immobildream: con chi siete in semifinale? Ho letto Liverpool Roma e Bayern Real. Ho cercato ovunque, ma della Giuve nessuna traccia.
Il che mi fa dedurre che tra una decina di giorni sarai con me sul divano, con patatine e sprite, a vedere gli altri. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Sempre una garanzia Tuttosport :rofl

Immagine
Uh, avevo screeshottato ma ho dimenticato di postarla :alone

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Outworld22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Si possono fare tutte le discussioni del mondo, però per me la qualificazione non è stata decisa dal campo, il campo aveva decretato i supplementari.
Perchè il problema non è tanto il rigore/non rigore di ieri sera, ma che a torino il rigore a fine partita per la juve non lo hanno fischiato.
E se a te no e a quegli altri sì, è un furto bello e buono.
o 3-0 e 3-0 o 3-1 e 3-1 ..sempre supplementari erano.
Ma in una situazione dubbia, con in più che nella gara di andata un rigore per la juve sempre nel finale non era stato fischiato, l'arbitro non doveva fischiare MAI nella vita

E giusto per..sono interista.

Se tu sei interista, io sono renziano.
Il campo aveva decretato che dovesse essere 1-1 a metà primo tempo, gol di Isco regolare. Quindi? Dai, gobbo travestito, torna al Cesso Stadium col codino tra le gambe e pensa all'anno prossimo, quando uscirete ancora a testa alta.

A guarda puoi pensare quello che vuoi per quanto me ne può fregare, alla fine su un forum tutti possono essere tutto.
Io godo tranquillamente delle sconfitte di altre italiane in europa, però ci sono serate dove si può e forse si deve, fare un'eccezione.
E ieri sera, sul campo, la juve il mio rispetto lo ha guadagnato. Perchè sono andati a fare 3 pere al bernabeu contro la squadra che ha vinto 3 delle ultime 4 champions e che ha in rosa il miglior calciatore del mondo.

Se a questo poi aggiungiamo che mi hanno privato del sogno di vederli perdere in finale contro la roma :asd fai te se ti sembra una cosa giusta.

E per ultimo ma non meno importante: Le spagnole hanno rotto il #@*§, in generale.

Ti spiego come funziona per un interista vero, non parlo ovviamente di chi segue e dice "tifo Inter, però vinca il migliore", cioè dei pupazzi occasionali.
La Juve si odia a prescindere, ti fa schifo pure scrivere quelle 4 lettere, quando vedi qualcosa di bianconero ti giri dall'altra parte, se hai un gatto con quei colori, gli dipingi il pelo, non guardi né partite né film vecchi perché per te quell'abbinamento cromatico è il male.
Se esce dalla CL, loro sogno ed ossessione, si gode come porci assassini anche se accade per un rigore inventato. Quando il penalty è netto poi, non ne parliamo. I tuoi discorsi non sono da interista e sono fasulli, perché tecnicamente nei 180 non è stato 50-50 ma 80-20, e perché se l'arbitro dà 3 minuti e dopo 2 e mezzo c'è un rigore formato casa, il computo non è 3-3 ma 3-3 ed un tiro da 11 metri da tirare.
I complimenti per la prestazione, le palle, la personalità e così via si fanno dopo, prima si gode e si sfotte come non mai.
E se i gobbi rosicano ed accampano scuse ridicole, inventando di sana pianta, non meritano neppure i complimenti da sportivi perché sono loro i primi a non essere tali.
Rileggi tutto con cura, così alla prossima occasione saprai come devi comportarti se vuoi passare per tifoso interista senza essere sgamato subito. :asd

Comunque è incredibile come dopo mesi di latitanza sei tornato attivo solo ed esclusivamente per spalare #@*§ sulla sconfitta della Juventus. Io condivido che lo sfottò sia parametro irrinunciabile del calcio ma mi sembra che tu viva (calcisticamente) solo in funzione delle sconfitte altrui, contento tu...
Anche perché guarando in casa tua non ci ricavi granché...Ricordo ancora post deliranti sull’Inter invincibile dei primi tre mesi di campionato, non li riporto per pietá...

No, riportali pure tutti, sono curioso. :asd
Dato che, quando eravamo primi, continuavo a dire che comunque si lottava per il terzo quarto posto (siamo ad 1 punto da entrambi, direi che come pronostico non fosse folle), che Spalletti stava facendo bene ma gestendo malissimo la rosa e che avrebbe dovuto dare più spazio a Cancelo soprattutto, ma pure a Karamoh.
Riporta pure, anche se ti faccio pena (come i tuoi post per me sono un lassativo formidabile). O forse temi di non trovare le scemenze che hai inventato? Su come e quanto posti, sono affari miei, se permetti. :asd
Ovvio che con l'Inter che non sta certo vivendo un'epoca dorata (sai, 8 anni fa alzavamo la Coppa che tu puoi solo sognare per un altro anno. E saranno 23 di astinenza..e poi 24, 25 ecc.), mi diverta di più a sfottere voi in Europa, che come recita il coro più indovinato dell'anno, "siete dei pupazzi".
Ti pare che perda tempo a commentare le vostre solite (vere, però) ladrate, che ogni anno ed anche col Var, vi attribuiscono la decina di punti che vi servono per non festeggiare il campionato in piazza? No, no, parliamo di Champions, così soffrite. E la vostra sofferenza è la nostra linfa.

Le riporterò a tempo debito, tranquillo. Potrebbero regalare grandi soddisfazioni anche a qualche amico romanista, a buon intenditor...Ma probabilmente a quel punto ti sarai giá eclissato dal forum come hai fatto tutto l’anno, per evitare di sostenere il contraddittorio sulle figure di #@*§ della tua squdra.
Tu puoi commentare e intervenire quando vuoi, ma ciò denota quanto sia becero il tuo modo di tifare.

Perché mai dovrei eclissarmi dal forum? Ci sono i mondiali con le comiche di Messi da seguire, non ci penso proprio. :asd
Comunque sei fuori strada, e non mi stupisce la cosa. Credi veramente che io sia in tensione tremenda per la lotta CL? Sinceramente me ne sbatto, sarei più felice se ci andassimo, ma se così non fosse sarebbe uguale. Tanto parteciperemmo come comparse, la Roma prima di questo exploit ha raccolto quintali di letame in faccia per anni, quindi non sono così fesso da credere che l'Inter, dopo 80 anni out, farebbe subito una competizione meravigliosa.
Quello che ho scritto, posso dirtelo io: che noi finivamo davanti alla Roma e che la Lazio idem. Errori di valutazione? Probabile, ma al momento siamo tutte in 1 punto, vedremo a fine anno. Di certo non ho mai neanche pensato che fossimo invincibili, fortissimi o candidati allo scudetto, caro Pinocchio. Anche perché Spalletti non mi esalta, da due anni insulto quei due buffoni sugli esterni e la società perché a centrocampo non esiste un mediano. Un po' improbabile che pensassi le balle che ti sei inventato. Sulla querelle per il terzo-quarto-quinto posto riporta quel che ti pare, quello che ho scritto lo so e non mi cambia nulla, perché la stagione 2017-18 è già positivissima, col primo obiettivo ottenuto. Cioè voi gobbi a piangere e rosicare. Poi ci sarebbe il secondo, quello minore (tipo coppa Italia), vedervi piangere anche contro il Napoli. Ma è impossibile, per motivi che conosciamo tutti. Mi accontento di godere al 95%.

Ah quindi non ti importa nulla se l'Inter centri o meno l'obiettivo Champions...Probabilmente non sono io il Pinocchio :asd A prescindere da tutto, il piazzamento nell'Europa che conta consente di riacquistare prestigio, e di incamerare introiti che determinano in modo decisivo il mercato della prossima stagione. Fatico a credere che non te ne freghi più di tanto, sinceramente.
Se ciò fosse vero confermerebbe ulteriormente il fatto che tu tifi prima contro le altre squadre (Juventus in primis) e poi per la tua, che se va bene a te, ok per carità...Ma non puoi neppure pretendere che gli atri non ti facciano notare questa anomalia :asd

Mazza oh, vi devo spiegare tutto? Il tifo vero, non quello da signorine inutili, è pro e contro. Io sono interista ed antijuventino, antimilanista ed antiBarcellona. Non devo scegliere. Se l'Inter è in un periodo storico grigio, qualche mio compagn...ops, camerata di tifo :asd magari si fa le pippe per entrare in CL ed uscire nel girone. O motiva l'entusiasmo coi soldi della CL, che tanto sti ebrei cinesi non useranno sul mercato, quindi per me cambia davvero poco. Ovvio, spero di andarci, ma per me che ho più CL di te e non sono mai stato in B, pensi davvero sia struggente l'ipotesi di finire quinti? Se la cosa ti fa felice, posso fingere, sono indubbiamente più bravo di Gobbhades. Intanto, forza Real e Liverpool, tu chi tifi?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Immagine

:refl :refl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
.Cantona ha scritto:
Immagine

:refl :refl
:asd

Ue, chi non muore!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Logan ha scritto:
Che poi ti piaccia o meno Special (che potrebbe anche essere negativo questo nome :asd ) la Juve in Europa è competitiva, i risultati delle ultime 4 edizioni sono lì a dimostrarlo (abbiam fatto meglio del tanto osannato Bayern e mediamente meglio del Barca tranne nel 2014/2015). Non è illusione, prima o poi si vincerà. Io sono uno di quelli che non la vive con ossessione, quando sarà la vinceremo. I tempi stanno maturando.
Inoltre non è che ci vuole molto ad azzeccare quello che dici ahah. La Juve è più facile che non la vinca (e grazie al #@*§, manco fosse favorita), Ronaldo vs Messi f :rofl ai parte circa di metà del mondo o qualcosa meno che vede Ronaldo superiore e quindi in questi anni è soddisfatta (come me , con più moderazione però), Guardiola ha i suoi limiti e non occorre essere visionario per capirlo.
D'altra parte quante croci calcistiche hai ahahah??
L'Inda (la Croce) che vale già per tutte le altre, il Minor One che ormai potrebbe allenare squadre da Europa League. Già queste prevaricano ogni gioia.
P.s. Eri sicuro che Cancelo fosse un'ala e non un terzino (visionario o forse l'altra ipotesi), questa me la son segnata. :asd

Siccome sei ignorante, ti spiego che Cancelo è una signor ala e ci ha giocato al Valencia, esaltando chiunque abbia seguito almeno una sua partita in Liga, cioè non te. :asd
Che poi sia anche uno straordinario terzino non cambia il fatto che da esterno alto sarebbe devastante, altro che Candreva. Quindi, anche qui, mutismo. :asd
Su Mourinho si vede che ti ha fatto tanto soffrire :rofl , devi aver perso vent'anni di vita in quel 2010, povero.
Già definirlo scarso è degno di uno che deve cambiare sport, dato che è una leggenda vivente della panchina, riconosciuto da tutti a livello mondiale (sir Alex ha detto che è il numero 1 assoluto nella sua autobio, prima che venisse allo United). Dire che è handicappato, minor one ecc. è persino peggio, perché pure gli haters più ostinati (dotati di cervello, ovvio, come ho sempre specificato, se volessi curarmi dei minorati mentali farei volontariato) hanno sempre ammesso che sia intelligente, brillante, tagliente, ecc.
Probabilmente ci sei rimasto male quando ha sodomizzato il tuo Antoniuccio, facendogli fare la figura del cretino e obbligandolo a tacere, prima in conferenza stampa e poi sul campo.
Ognuno ha ciò che si merita, tu gobbo e contiano, io interista e Mourinhano.
Su Cristiano devo correggerti perché se tu sei un bimbetto che è uscito 3 anni fa, io ed altri siamo "cristianisti" della prima ora, lo sostenevamo vs Messi quando tu ancora giocavi a rubamazzetto, quando i messiani erano il 95%.
Comoda il pirletta che sale sul carro quando è già imballato. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:40 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Special1225 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Si possono fare tutte le discussioni del mondo, però per me la qualificazione non è stata decisa dal campo, il campo aveva decretato i supplementari.
Perchè il problema non è tanto il rigore/non rigore di ieri sera, ma che a torino il rigore a fine partita per la juve non lo hanno fischiato.
E se a te no e a quegli altri sì, è un furto bello e buono.
o 3-0 e 3-0 o 3-1 e 3-1 ..sempre supplementari erano.
Ma in una situazione dubbia, con in più che nella gara di andata un rigore per la juve sempre nel finale non era stato fischiato, l'arbitro non doveva fischiare MAI nella vita

E giusto per..sono interista.

Se tu sei interista, io sono renziano.
Il campo aveva decretato che dovesse essere 1-1 a metà primo tempo, gol di Isco regolare. Quindi? Dai, gobbo travestito, torna al Cesso Stadium col codino tra le gambe e pensa all'anno prossimo, quando uscirete ancora a testa alta.

A guarda puoi pensare quello che vuoi per quanto me ne può fregare, alla fine su un forum tutti possono essere tutto.
Io godo tranquillamente delle sconfitte di altre italiane in europa, però ci sono serate dove si può e forse si deve, fare un'eccezione.
E ieri sera, sul campo, la juve il mio rispetto lo ha guadagnato. Perchè sono andati a fare 3 pere al bernabeu contro la squadra che ha vinto 3 delle ultime 4 champions e che ha in rosa il miglior calciatore del mondo.

Se a questo poi aggiungiamo che mi hanno privato del sogno di vederli perdere in finale contro la roma :asd fai te se ti sembra una cosa giusta.

E per ultimo ma non meno importante: Le spagnole hanno rotto il #@*§, in generale.

Ti spiego come funziona per un interista vero, non parlo ovviamente di chi segue e dice "tifo Inter, però vinca il migliore", cioè dei pupazzi occasionali.
La Juve si odia a prescindere, ti fa schifo pure scrivere quelle 4 lettere, quando vedi qualcosa di bianconero ti giri dall'altra parte, se hai un gatto con quei colori, gli dipingi il pelo, non guardi né partite né film vecchi perché per te quell'abbinamento cromatico è il male.
Se esce dalla CL, loro sogno ed ossessione, si gode come porci assassini anche se accade per un rigore inventato. Quando il penalty è netto poi, non ne parliamo. I tuoi discorsi non sono da interista e sono fasulli, perché tecnicamente nei 180 non è stato 50-50 ma 80-20, e perché se l'arbitro dà 3 minuti e dopo 2 e mezzo c'è un rigore formato casa, il computo non è 3-3 ma 3-3 ed un tiro da 11 metri da tirare.
I complimenti per la prestazione, le palle, la personalità e così via si fanno dopo, prima si gode e si sfotte come non mai.
E se i gobbi rosicano ed accampano scuse ridicole, inventando di sana pianta, non meritano neppure i complimenti da sportivi perché sono loro i primi a non essere tali.
Rileggi tutto con cura, così alla prossima occasione saprai come devi comportarti se vuoi passare per tifoso interista senza essere sgamato subito. :asd

Comunque è incredibile come dopo mesi di latitanza sei tornato attivo solo ed esclusivamente per spalare #@*§ sulla sconfitta della Juventus. Io condivido che lo sfottò sia parametro irrinunciabile del calcio ma mi sembra che tu viva (calcisticamente) solo in funzione delle sconfitte altrui, contento tu...
Anche perché guarando in casa tua non ci ricavi granché...Ricordo ancora post deliranti sull’Inter invincibile dei primi tre mesi di campionato, non li riporto per pietá...

No, riportali pure tutti, sono curioso. :asd
Dato che, quando eravamo primi, continuavo a dire che comunque si lottava per il terzo quarto posto (siamo ad 1 punto da entrambi, direi che come pronostico non fosse folle), che Spalletti stava facendo bene ma gestendo malissimo la rosa e che avrebbe dovuto dare più spazio a Cancelo soprattutto, ma pure a Karamoh.
Riporta pure, anche se ti faccio pena (come i tuoi post per me sono un lassativo formidabile). O forse temi di non trovare le scemenze che hai inventato? Su come e quanto posti, sono affari miei, se permetti. :asd
Ovvio che con l'Inter che non sta certo vivendo un'epoca dorata (sai, 8 anni fa alzavamo la Coppa che tu puoi solo sognare per un altro anno. E saranno 23 di astinenza..e poi 24, 25 ecc.), mi diverta di più a sfottere voi in Europa, che come recita il coro più indovinato dell'anno, "siete dei pupazzi".
Ti pare che perda tempo a commentare le vostre solite (vere, però) ladrate, che ogni anno ed anche col Var, vi attribuiscono la decina di punti che vi servono per non festeggiare il campionato in piazza? No, no, parliamo di Champions, così soffrite. E la vostra sofferenza è la nostra linfa.

Le riporterò a tempo debito, tranquillo. Potrebbero regalare grandi soddisfazioni anche a qualche amico romanista, a buon intenditor...Ma probabilmente a quel punto ti sarai giá eclissato dal forum come hai fatto tutto l’anno, per evitare di sostenere il contraddittorio sulle figure di #@*§ della tua squdra.
Tu puoi commentare e intervenire quando vuoi, ma ciò denota quanto sia becero il tuo modo di tifare.

Perché mai dovrei eclissarmi dal forum? Ci sono i mondiali con le comiche di Messi da seguire, non ci penso proprio. :asd
Comunque sei fuori strada, e non mi stupisce la cosa. Credi veramente che io sia in tensione tremenda per la lotta CL? Sinceramente me ne sbatto, sarei più felice se ci andassimo, ma se così non fosse sarebbe uguale. Tanto parteciperemmo come comparse, la Roma prima di questo exploit ha raccolto quintali di letame in faccia per anni, quindi non sono così fesso da credere che l'Inter, dopo 80 anni out, farebbe subito una competizione meravigliosa.
Quello che ho scritto, posso dirtelo io: che noi finivamo davanti alla Roma e che la Lazio idem. Errori di valutazione? Probabile, ma al momento siamo tutte in 1 punto, vedremo a fine anno. Di certo non ho mai neanche pensato che fossimo invincibili, fortissimi o candidati allo scudetto, caro Pinocchio. Anche perché Spalletti non mi esalta, da due anni insulto quei due buffoni sugli esterni e la società perché a centrocampo non esiste un mediano. Un po' improbabile che pensassi le balle che ti sei inventato. Sulla querelle per il terzo-quarto-quinto posto riporta quel che ti pare, quello che ho scritto lo so e non mi cambia nulla, perché la stagione 2017-18 è già positivissima, col primo obiettivo ottenuto. Cioè voi gobbi a piangere e rosicare. Poi ci sarebbe il secondo, quello minore (tipo coppa Italia), vedervi piangere anche contro il Napoli. Ma è impossibile, per motivi che conosciamo tutti. Mi accontento di godere al 95%.

Ah quindi non ti importa nulla se l'Inter centri o meno l'obiettivo Champions...Probabilmente non sono io il Pinocchio :asd A prescindere da tutto, il piazzamento nell'Europa che conta consente di riacquistare prestigio, e di incamerare introiti che determinano in modo decisivo il mercato della prossima stagione. Fatico a credere che non te ne freghi più di tanto, sinceramente.
Se ciò fosse vero confermerebbe ulteriormente il fatto che tu tifi prima contro le altre squadre (Juventus in primis) e poi per la tua, che se va bene a te, ok per carità...Ma non puoi neppure pretendere che gli atri non ti facciano notare questa anomalia :asd

Mazza oh, vi devo spiegare tutto? Il tifo vero, non quello da signorine inutili, è pro e contro. Io sono interista ed antijuventino, antimilanista ed antiBarcellona. Non devo scegliere. Se l'Inter è in un periodo storico grigio, qualche mio compagn...ops, camerata di tifo :asd magari si fa le pippe per entrare in CL ed uscire nel girone. O motiva l'entusiasmo coi soldi della CL, che tanto sti ebrei cinesi non useranno sul mercato, quindi per me cambia davvero poco. Ovvio, spero di andarci, ma per me che ho più CL di te e non sono mai stato in B, pensi davvero sia struggente l'ipotesi di finire quinti? Se la cosa ti fa felice, posso fingere, sono indubbiamente più bravo di Gobbhades. Intanto, forza Real e Liverpool, tu chi tifi?

Ma io su questo sono d'accordo ah, basta ricordarsi di tifare anche pro però :asd
Sulla storia delle Champions non ti rispondo neanche, le ho sempre trovate bimbominkiate senza senso. Si possono (semmai) rinfacciare i successi che si sono vissuti accanto alla propria squadra, di quelli vissuti dai nostri avi a me non è mai fregato nulla!
Per chiudere, tiferò assolutamente Liverpool gufando a morte il Real, of course.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:43 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Sempre una garanzia Tuttosport :rofl

Immagine
Uh, avevo screeshottato ma ho dimenticato di postarla :alone

Dcreena perche non c e piu nulla da fare x voi

Ormai i tempi sono maturi

Preparati :supercicciooo1

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Ruttosport aveva fatto di meglio il giorno dopo Cardiff :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Domanda per Socrate.
Il Bayern probabilmente giocherà così (portiere non so se recupera Neuer)??

KIMMICH, BOATENG, HUMMELS, ALABA; VIDAL, J.MARTINEZ, J.RODRIGUEZ; ROBBEN MULLER LEWANDOVSKI??

O più probabile da qualche parte Alcantara e Ribery??

P.s. Ho sbagliato topic, posto di là.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]