Sto leggendo piano piano questa miriade di pagine che mi sono perso:
Special1225 ha scritto:
Anche in una sera nella quale pure chi li odia a morte avrebbe la tentazione di far loro i complimenti per il coraggio, la partita, il risultato, le palle ecc, riescono a farsi detestare e disprezzare per lamentele comiche ed indegne, media schierati schifosi, e così via.
This, oh my god, THIS!
Jeda ha scritto:
Io godo tanto per il circo mediatico che hanno messo in piedi da ieri sera, una cosa vergognosa.
Quando sono stati accusati di favoritismi hanno sempre glissato, ora incredibilmente passerà questa partita come un furto subito. Una incoerenza da gente di 4 soldi, ma veramente facciamo!? Meritano di essere perculati da qui all'eternità, altro che miserabili e poveracci i tifosi delle altre squadre, loro sono i primi fanfaroni
Se si fossero comportati in maniera normale si sarebbe parlato di impresa sfiorata con tanto di cappello, per me ora resta la pagliacciata patetica.
Appunto. Sono riusciti a trasformare quella che poteva essere ricordata come una grande partita, seppur con epilogo sfortunato (ma non immeritato eh), in una pagliacciata buona solo a farsi perculare dai tifosi delle altre squadre

aladestra ha scritto:
Però tutto quello che fa la juve deve essere sempre epocale per i suoi supporters. Grande partita dei bianconeri, ma altre squadre in tempi recenti hanno fatto altrettanto.
"NESSUNO è mai riuscito a fare quello che abbiamo fatto noi, NESSUNO ci sarebbe riuscito al posto nostro e NESSUNO mai ci riuscirà!!!"
Logica e divinazione bianconera

redguerrier ha scritto:
Vabbè, io me ne tiro fuori da questo topic, scusate se ho provato a dire la mia.
Ammetto che la Juventus meritava il passaggio del turno, il Real ha ladrato immondamente, il rigore non ci stava assolutamente, vergognoso il rosso a Buffon, Juventus fortissima coi migliori tifosi d'Italia.
Ciao.
Infatti è stato proprio quello l'unico errore arbitrale: espellere Buffon per proteste (un giallo andava più che bene, considerando anche che al capitano è permesso protestare) anzichè Benatia per dobbio giallo o per rosso diretto (chiara occasione da rete).
Per tutta la partita l'arbitro, giovane o meno, è stato ineccepibile.
Hades ha scritto:
Si possono fare tutte le discussioni del mondo, però per me la qualificazione non è stata decisa dal campo, il campo aveva decretato i supplementari.
Perchè il problema non è tanto il rigore/non rigore di ieri sera, ma che a torino il rigore a fine partita per la juve non lo hanno fischiato.
E se a te no e a quegli altri sì, è un furto bello e buono.
o 3-0 e 3-0 o 3-1 e 3-1 ..sempre supplementari erano.
Ma in una situazione dubbia, con in più che nella gara di andata un rigore per la juve sempre nel finale non era stato fischiato, l'arbitro non doveva fischiare MAI nella vita
E giusto per..sono interista.
Se è per questo "il campo" aveva anche fatto un favore alla juve, dato che all'andata se fosse finita 5 o 6 a 0 nessuno avrebbe potuto dire nulla

Così come al ritorno: lo 0 a 3 era fino a quel momento un risultato ingiusto per il Real, almeno per quanto riguarda il passivo.
freebandiera ha scritto:
Comunque questa caduta di stile dei gobbi non me l'aspettavo, vi state provincializzando.
Il rigore c'era, errori arbitrali gravi non ne vedo.
Dov'eravate quando li subiva il Psg?
Quale stile? Quello juve?

Ci dovrebbero essere più Pascal o Dibix_Pavel in questo forum