Oggi è lun 2 feb 2026, 17:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
DROLLETTIL ha scritto:
special io ricordo la tua mondiale e biblica figura di #@*§ sullo scudetto 2015/16 (juve distrutta, non lo vincerà mai e amenità varie. poi scomparsti un tre-quattro mesi)

a parte quelle su mourinho ma vabè,

ancora non sei scomparso o, quanto meno, corretto il tiro e diventato un po' più british nel modo di porti? ma soprattutto, come fai ancora a tenere questo brio e soprattutto il coraggio di parlare degli altri con la massa di cadaveri che oramai vedi da 10 anni?

Grazie a voi che mi fate divertire e ridere ogni anno, dandomi ragione sistematicamente. Ci azzecco su voi falliti e pupazzi in Europa, su Cristiano, Messi, Guardiola sempre sbertucciato quando arriva la primavera...ho una percentuale invidiabile tutto sommato. E come già detto, quando uscite dalla CL la stagione per me è già strapositiva, mentre tu anche raccattando il settimo campionatino rubacchiato, sarai deluso e depresso. Oltre che rosso di rabbia per torti arbitrali mai subiti. Tieni d'occhio la pressione, mi raccomando.
Ah, aspetta..ma tu sei quello che ogni anno ci spera e dice che voi per la Champions ci siete, siete competitivi, ecc...povera stella. :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:33 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Special1225 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Si possono fare tutte le discussioni del mondo, però per me la qualificazione non è stata decisa dal campo, il campo aveva decretato i supplementari.
Perchè il problema non è tanto il rigore/non rigore di ieri sera, ma che a torino il rigore a fine partita per la juve non lo hanno fischiato.
E se a te no e a quegli altri sì, è un furto bello e buono.
o 3-0 e 3-0 o 3-1 e 3-1 ..sempre supplementari erano.
Ma in una situazione dubbia, con in più che nella gara di andata un rigore per la juve sempre nel finale non era stato fischiato, l'arbitro non doveva fischiare MAI nella vita

E giusto per..sono interista.

Se tu sei interista, io sono renziano.
Il campo aveva decretato che dovesse essere 1-1 a metà primo tempo, gol di Isco regolare. Quindi? Dai, gobbo travestito, torna al Cesso Stadium col codino tra le gambe e pensa all'anno prossimo, quando uscirete ancora a testa alta.

A guarda puoi pensare quello che vuoi per quanto me ne può fregare, alla fine su un forum tutti possono essere tutto.
Io godo tranquillamente delle sconfitte di altre italiane in europa, però ci sono serate dove si può e forse si deve, fare un'eccezione.
E ieri sera, sul campo, la juve il mio rispetto lo ha guadagnato. Perchè sono andati a fare 3 pere al bernabeu contro la squadra che ha vinto 3 delle ultime 4 champions e che ha in rosa il miglior calciatore del mondo.

Se a questo poi aggiungiamo che mi hanno privato del sogno di vederli perdere in finale contro la roma :asd fai te se ti sembra una cosa giusta.

E per ultimo ma non meno importante: Le spagnole hanno rotto il #@*§, in generale.

Ti spiego come funziona per un interista vero, non parlo ovviamente di chi segue e dice "tifo Inter, però vinca il migliore", cioè dei pupazzi occasionali.
La Juve si odia a prescindere, ti fa schifo pure scrivere quelle 4 lettere, quando vedi qualcosa di bianconero ti giri dall'altra parte, se hai un gatto con quei colori, gli dipingi il pelo, non guardi né partite né film vecchi perché per te quell'abbinamento cromatico è il male.
Se esce dalla CL, loro sogno ed ossessione, si gode come porci assassini anche se accade per un rigore inventato. Quando il penalty è netto poi, non ne parliamo. I tuoi discorsi non sono da interista e sono fasulli, perché tecnicamente nei 180 non è stato 50-50 ma 80-20, e perché se l'arbitro dà 3 minuti e dopo 2 e mezzo c'è un rigore formato casa, il computo non è 3-3 ma 3-3 ed un tiro da 11 metri da tirare.
I complimenti per la prestazione, le palle, la personalità e così via si fanno dopo, prima si gode e si sfotte come non mai.
E se i gobbi rosicano ed accampano scuse ridicole, inventando di sana pianta, non meritano neppure i complimenti da sportivi perché sono loro i primi a non essere tali.
Rileggi tutto con cura, così alla prossima occasione saprai come devi comportarti se vuoi passare per tifoso interista senza essere sgamato subito. :asd

Comunque è incredibile come dopo mesi di latitanza sei tornato attivo solo ed esclusivamente per spalare #@*§ sulla sconfitta della Juventus. Io condivido che lo sfottò sia parametro irrinunciabile del calcio ma mi sembra che tu viva (calcisticamente) solo in funzione delle sconfitte altrui, contento tu...
Anche perché guarando in casa tua non ci ricavi granché...Ricordo ancora post deliranti sull’Inter invincibile dei primi tre mesi di campionato, non li riporto per pietá...

No, riportali pure tutti, sono curioso. :asd
Dato che, quando eravamo primi, continuavo a dire che comunque si lottava per il terzo quarto posto (siamo ad 1 punto da entrambi, direi che come pronostico non fosse folle), che Spalletti stava facendo bene ma gestendo malissimo la rosa e che avrebbe dovuto dare più spazio a Cancelo soprattutto, ma pure a Karamoh.
Riporta pure, anche se ti faccio pena (come i tuoi post per me sono un lassativo formidabile). O forse temi di non trovare le scemenze che hai inventato? Su come e quanto posti, sono affari miei, se permetti. :asd
Ovvio che con l'Inter che non sta certo vivendo un'epoca dorata (sai, 8 anni fa alzavamo la Coppa che tu puoi solo sognare per un altro anno. E saranno 23 di astinenza..e poi 24, 25 ecc.), mi diverta di più a sfottere voi in Europa, che come recita il coro più indovinato dell'anno, "siete dei pupazzi".
Ti pare che perda tempo a commentare le vostre solite (vere, però) ladrate, che ogni anno ed anche col Var, vi attribuiscono la decina di punti che vi servono per non festeggiare il campionato in piazza? No, no, parliamo di Champions, così soffrite. E la vostra sofferenza è la nostra linfa.

Le riporterò a tempo debito, tranquillo. Potrebbero regalare grandi soddisfazioni anche a qualche amico romanista, a buon intenditor...Ma probabilmente a quel punto ti sarai giá eclissato dal forum come hai fatto tutto l’anno, per evitare di sostenere il contraddittorio sulle figure di #@*§ della tua squdra.
Tu puoi commentare e intervenire quando vuoi, ma ciò denota quanto sia becero il tuo modo di tifare.

Perché mai dovrei eclissarmi dal forum? Ci sono i mondiali con le comiche di Messi da seguire, non ci penso proprio. :asd
Comunque sei fuori strada, e non mi stupisce la cosa. Credi veramente che io sia in tensione tremenda per la lotta CL? Sinceramente me ne sbatto, sarei più felice se ci andassimo, ma se così non fosse sarebbe uguale. Tanto parteciperemmo come comparse, la Roma prima di questo exploit ha raccolto quintali di letame in faccia per anni, quindi non sono così fesso da credere che l'Inter, dopo 80 anni out, farebbe subito una competizione meravigliosa.
Quello che ho scritto, posso dirtelo io: che noi finivamo davanti alla Roma e che la Lazio idem. Errori di valutazione? Probabile, ma al momento siamo tutte in 1 punto, vedremo a fine anno. Di certo non ho mai neanche pensato che fossimo invincibili, fortissimi o candidati allo scudetto, caro Pinocchio. Anche perché Spalletti non mi esalta, da due anni insulto quei due buffoni sugli esterni e la società perché a centrocampo non esiste un mediano. Un po' improbabile che pensassi le balle che ti sei inventato. Sulla querelle per il terzo-quarto-quinto posto riporta quel che ti pare, quello che ho scritto lo so e non mi cambia nulla, perché la stagione 2017-18 è già positivissima, col primo obiettivo ottenuto. Cioè voi gobbi a piangere e rosicare. Poi ci sarebbe il secondo, quello minore (tipo coppa Italia), vedervi piangere anche contro il Napoli. Ma è impossibile, per motivi che conosciamo tutti. Mi accontento di godere al 95%.

Ah quindi non ti importa nulla se l'Inter centri o meno l'obiettivo Champions...Probabilmente non sono io il Pinocchio :asd A prescindere da tutto, il piazzamento nell'Europa che conta consente di riacquistare prestigio, e di incamerare introiti che determinano in modo decisivo il mercato della prossima stagione. Fatico a credere che non te ne freghi più di tanto, sinceramente.
Se ciò fosse vero confermerebbe ulteriormente il fatto che tu tifi prima contro le altre squadre (Juventus in primis) e poi per la tua, che se va bene a te, ok per carità...Ma non puoi neppure pretendere che gli atri non ti facciano notare questa anomalia :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Che poi ti piaccia o meno Special (che potrebbe anche essere negativo questo nome :asd ) la Juve in Europa è competitiva, i risultati delle ultime 4 edizioni sono lì a dimostrarlo (abbiam fatto meglio del tanto osannato Bayern e mediamente meglio del Barca tranne nel 2014/2015). Non è illusione, prima o poi si vincerà. Io sono uno di quelli che non la vive con ossessione, quando sarà la vinceremo. I tempi stanno maturando.
Inoltre non è che ci vuole molto ad azzeccare quello che dici ahah. La Juve è più facile che non la vinca (e grazie al #@*§, manco fosse favorita), Ronaldo vs Messi fai parte circa di metà del mondo o qualcosa meno che vede Ronaldo superiore e quindi in questi anni è soddisfatta (come me , con più moderazione però), Guardiola ha i suoi limiti e non occorre essere visionario per capirlo.
D'altra parte quante croci calcistiche hai ahahah??
L'Inda (la Croce) che vale già per tutte le altre, il Minor One che ormai potrebbe allenare squadre da Europa League. Già queste prevaricano ogni gioia.
P.s. Eri sicuro che Cancelo fosse un'ala e non un terzino (visionario o forse l'altra ipotesi), questa me la son segnata. :asd

Ultima modifica di Logan il ven 13 apr 2018, 12:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Sto leggendo piano piano questa miriade di pagine che mi sono perso:

Special1225 ha scritto:
Anche in una sera nella quale pure chi li odia a morte avrebbe la tentazione di far loro i complimenti per il coraggio, la partita, il risultato, le palle ecc, riescono a farsi detestare e disprezzare per lamentele comiche ed indegne, media schierati schifosi, e così via.

This, oh my god, THIS!

Jeda ha scritto:
Io godo tanto per il circo mediatico che hanno messo in piedi da ieri sera, una cosa vergognosa.
Quando sono stati accusati di favoritismi hanno sempre glissato, ora incredibilmente passerà questa partita come un furto subito. Una incoerenza da gente di 4 soldi, ma veramente facciamo!? Meritano di essere perculati da qui all'eternità, altro che miserabili e poveracci i tifosi delle altre squadre, loro sono i primi fanfaroni :asd
Se si fossero comportati in maniera normale si sarebbe parlato di impresa sfiorata con tanto di cappello, per me ora resta la pagliacciata patetica.

Appunto. Sono riusciti a trasformare quella che poteva essere ricordata come una grande partita, seppur con epilogo sfortunato (ma non immeritato eh), in una pagliacciata buona solo a farsi perculare dai tifosi delle altre squadre :pork :asd

aladestra ha scritto:
Però tutto quello che fa la juve deve essere sempre epocale per i suoi supporters. Grande partita dei bianconeri, ma altre squadre in tempi recenti hanno fatto altrettanto.

"NESSUNO è mai riuscito a fare quello che abbiamo fatto noi, NESSUNO ci sarebbe riuscito al posto nostro e NESSUNO mai ci riuscirà!!!"

Logica e divinazione bianconera :asdrulez

redguerrier ha scritto:
Vabbè, io me ne tiro fuori da questo topic, scusate se ho provato a dire la mia.
Ammetto che la Juventus meritava il passaggio del turno, il Real ha ladrato immondamente, il rigore non ci stava assolutamente, vergognoso il rosso a Buffon, Juventus fortissima coi migliori tifosi d'Italia.

Ciao.

Infatti è stato proprio quello l'unico errore arbitrale: espellere Buffon per proteste (un giallo andava più che bene, considerando anche che al capitano è permesso protestare) anzichè Benatia per dobbio giallo o per rosso diretto (chiara occasione da rete).
Per tutta la partita l'arbitro, giovane o meno, è stato ineccepibile.

Hades ha scritto:
Si possono fare tutte le discussioni del mondo, però per me la qualificazione non è stata decisa dal campo, il campo aveva decretato i supplementari.
Perchè il problema non è tanto il rigore/non rigore di ieri sera, ma che a torino il rigore a fine partita per la juve non lo hanno fischiato.
Ma in una situazione dubbia, con in più che nella gara di andata un rigore per la juve sempre nel finale non era stato fischiato, l'arbitro non doveva fischiare MAI nella vita

Se è per questo "il campo" aveva anche fatto un favore alla juve, dato che all'andata se fosse finita 5 o 6 a 0 nessuno avrebbe potuto dire nulla :asd
Così come al ritorno: lo 0 a 3 era fino a quel momento un risultato ingiusto per il Real, almeno per quanto riguarda il passivo.

freebandiera ha scritto:
Comunque questa caduta di stile dei gobbi non me l'aspettavo, vi state provincializzando.
Il rigore c'era, errori arbitrali gravi non ne vedo.

Dov'eravate quando li subiva il Psg?

Quale stile? Quello juve? :asd

Ci dovrebbero essere più Pascal o Dibix_Pavel in questo forum :-(

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:47 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Special1225 ha scritto:
Notorious ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:

Se tu sei interista, io sono renziano.
Il campo aveva decretato che dovesse essere 1-1 a metà primo tempo, gol di Isco regolare. Quindi? Dai, gobbo travestito, torna al Cesso Stadium col codino tra le gambe e pensa all'anno prossimo, quando uscirete ancora a testa alta.

A guarda puoi pensare quello che vuoi per quanto me ne può fregare, alla fine su un forum tutti possono essere tutto.
Io godo tranquillamente delle sconfitte di altre italiane in europa, però ci sono serate dove si può e forse si deve, fare un'eccezione.
E ieri sera, sul campo, la juve il mio rispetto lo ha guadagnato. Perchè sono andati a fare 3 pere al bernabeu contro la squadra che ha vinto 3 delle ultime 4 champions e che ha in rosa il miglior calciatore del mondo.

Se a questo poi aggiungiamo che mi hanno privato del sogno di vederli perdere in finale contro la roma :asd fai te se ti sembra una cosa giusta.

E per ultimo ma non meno importante: Le spagnole hanno rotto il #@*§, in generale.

Ti spiego come funziona per un interista vero, non parlo ovviamente di chi segue e dice "tifo Inter, però vinca il migliore", cioè dei pupazzi occasionali.
La Juve si odia a prescindere, ti fa schifo pure scrivere quelle 4 lettere, quando vedi qualcosa di bianconero ti giri dall'altra parte, se hai un gatto con quei colori, gli dipingi il pelo, non guardi né partite né film vecchi perché per te quell'abbinamento cromatico è il male.
Se esce dalla CL, loro sogno ed ossessione, si gode come porci assassini anche se accade per un rigore inventato. Quando il penalty è netto poi, non ne parliamo. I tuoi discorsi non sono da interista e sono fasulli, perché tecnicamente nei 180 non è stato 50-50 ma 80-20, e perché se l'arbitro dà 3 minuti e dopo 2 e mezzo c'è un rigore formato casa, il computo non è 3-3 ma 3-3 ed un tiro da 11 metri da tirare.
I complimenti per la prestazione, le palle, la personalità e così via si fanno dopo, prima si gode e si sfotte come non mai.
E se i gobbi rosicano ed accampano scuse ridicole, inventando di sana pianta, non meritano neppure i complimenti da sportivi perché sono loro i primi a non essere tali.
Rileggi tutto con cura, così alla prossima occasione saprai come devi comportarti se vuoi passare per tifoso interista senza essere sgamato subito. :asd

Cos'è sta roba :rofl
Stai dicendo che un tifoso deve praticamente essere ossessionato dalla Juve e non ammettere MAI la realtà dei fatti? Poi ci si chiede perché stiamo rovinati. Conosco tifosi del Napoli che anche se con fatica, hanno ammesso che la Juve al Bernabeu per quello che ha fatto meritava i supplementari ma è stata distrutta dall'arbitro. Il Madrid sono 3 anni che passa il turno con tante polemiche, all'andata vs il psg giustamente si incazzarono lo sceicco ed Emery per la parata di Ramos e il rigore scandaloso di Kroos, l'anno scorso vs Bayern altro scandalo mondiale e due anni fa contro l'Atletico in finale Ramos segnò con un gol scandaloso in fuorigioco. Questa è una squadra già forte di suo ma che stanno facendo diventare imbattibile a causa degli arbitraggi palesemente a loro favore

I tuoi amici immaginari non contano, gobbo.
Tutti i tifosi napoletani esistenti da mercoledì sera stanno godendo come pochi, e di certo non ce n'è uno solo che dica "quel rigore non c'era".
Essere interista significa odiare la tua squadra (risparmiami il teatrino "no, ma io non sono juventino, tifo il Ladispoli") di ladri, corrotti, dopati, prevaricatori ecc ma se subite un torto arbitrale in Europa (in Italia è matematicamente impossibile) oltre a godere, lo si ammette tranquillamente. Ed infatti è il mio rammarico dell'altra sera. Era tutto perfetto, come nel più classico dei sogni del tifoso interista (vero, Hades, prendi nota): rigore al 93' che distrugge il sogno della rimonta epica....mancava solo un dettaglio, doveva essere inesistente, un furto pazzesco, roba da ridere per anni alle vostre spalle. Ed invece quel minus habens di Benatia ha travolto Lucas per il più netto dei rigori. Sarà per la prossima eliminazione, nel 2018-19.

Questo è il sadismo che mi piace!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Cita:
Comunque questa caduta di stile dei gobbi non me l'aspettavo, vi state provincializzando.
Il rigore c'era, errori arbitrali gravi non ne vedo.

falso, perché il rigore di cuadrado identico a quello di Ronaldo per tempistiche e peso a posteriori è gravissimo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
il circo mediatico va bene solo quando deve spalare letame sulla juve senza motivo. si certo. ma che personaggi oh :asd

lo scudetto è inutile e rubato, nonostante la moviola :asd : voglio vedere le facce di caxxo degli altri quando lo vinceranno loro oh.
ma ce ne vorrà, visto che siete così ridicoli sportivamente parlando che l'unico momento in cui uscite a parlare di calcio è dopo le partite europee della juve, sempre tra aprile e maggio e dopo aver riempito il mutandone dalla paura.
poi, veloce e rapidi, da un posto maleodorante a un altro, la fogna dove ci si rintana per mesi fino a quando la juve non fa riempire nuovamente il pannolone. e niente, il ciclo sportivo di chi interviene qui dentro: un pendolo tra i sotterranei e un cambio intimo :asd

poi vabè, c'è pure chi fa il personaggio indignandosi per aver detto la sua dopo aver detto palle facendo finta di leggersi gli articoli e ridistribuendo le mappe del tifo juventino tra Inghilterra, cile, messico e argentina. pure. di sopra :asd

au revoir

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Special1225 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
perché tecnicamente nei 180 non è stato 50-50 ma 80-20

Ma perché ami coprirti di ridicolo? :asd

0-3 al Bernabeu 80-20 :rofl

0-3 al Bernabeu non è mai successo, dimentichi il gol finale. Visto che sei troppo tardo, ti rinfresco la memoria: a Torino voi un tiro di Higuain centrale ed il rigore presunto (sicuramente molto meno evidente di quello che contestate)al 95'. Loro 3 gol, due traverse, almeno 3-4 occasioni mangiate, due di Cristiano enormi sullo 0-3. Risultato ai punti? Un 1-6.
Ritorno, voi 3 gol con 2 papere di Navas e poco altro, loro il rigore finale, una traversa, un gol valido annullato ad Isco e 3 gol facili sbagliati (Isco e Bale nel primo, Ronaldo di testa nel secondo). Risultato? 3-3 a volervi bene, forse anche peggio. Come gioco, sia a Torino che a Madrid, voi solo contropiede italico. Hai ragione, 80-20 è ingeneroso, per il Real. Facciamo 90-10, sveglione. :asd

Non scorderò mai il tuo ingresso a petto nudo sul forum nell'estate del 2015, salvo essere poi messo a cuccia tempo due mesi, quando iniziò il calcio giocato :asd

Però ti voglio bene lo stesso, visto che sei stato decisivo nella pubblica ownata del troll madrileno

E io che credevo contassero i gol veri, non quelli immaginari, alla fine la doppia sfida è finita 4-3 per loro, non 7-0.

Per cui, che ti piaccia o no, caro vespista, è stato un match equilibrato con il real che fino al 93mo stava perdendo in casa 0-3 in un turno ad eliminazione diretta, non in un girone o in campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Aspettavo con ansia qualche dichiarazione in merito di questo accattone. Non mi ha deluso :asd
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sempre una garanzia Tuttosport :rofl

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]