Hades ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Si possono fare tutte le discussioni del mondo, però per me la qualificazione non è stata decisa dal campo, il campo aveva decretato i supplementari.
Perchè il problema non è tanto il rigore/non rigore di ieri sera, ma che a torino il rigore a fine partita per la juve non lo hanno fischiato.
E se a te no e a quegli altri sì, è un furto bello e buono.
o 3-0 e 3-0 o 3-1 e 3-1 ..sempre supplementari erano.
Ma in una situazione dubbia, con in più che nella gara di andata un rigore per la juve sempre nel finale non era stato fischiato, l'arbitro non doveva fischiare MAI nella vita
E giusto per..sono interista.
Se tu sei interista, io sono renziano.
Il campo aveva decretato che dovesse essere 1-1 a metà primo tempo, gol di Isco regolare. Quindi? Dai, gobbo travestito, torna al Cesso Stadium col codino tra le gambe e pensa all'anno prossimo, quando uscirete ancora a testa alta.
A guarda puoi pensare quello che vuoi per quanto me ne può fregare, alla fine su un forum tutti possono essere tutto.
Io godo tranquillamente delle sconfitte di altre italiane in europa, però ci sono serate dove si può e forse si deve, fare un'eccezione.
E ieri sera, sul campo, la juve il mio rispetto lo ha guadagnato. Perchè sono andati a fare 3 pere al bernabeu contro la squadra che ha vinto 3 delle ultime 4 champions e che ha in rosa il miglior calciatore del mondo.
Se a questo poi aggiungiamo che mi hanno privato del sogno di vederli perdere in finale contro la roma

fai te se ti sembra una cosa giusta.
E per ultimo ma non meno importante: Le spagnole hanno rotto il #@*§, in generale.
Ti spiego come funziona per un interista vero, non parlo ovviamente di chi segue e dice "tifo Inter, però vinca il migliore", cioè dei pupazzi occasionali.
La Juve si odia a prescindere, ti fa schifo pure scrivere quelle 4 lettere, quando vedi qualcosa di bianconero ti giri dall'altra parte, se hai un gatto con quei colori, gli dipingi il pelo, non guardi né partite né film vecchi perché per te quell'abbinamento cromatico è il male.
Se esce dalla CL, loro sogno ed ossessione, si gode come porci assassini anche se accade per un rigore inventato. Quando il penalty è netto poi, non ne parliamo. I tuoi discorsi non sono da interista e sono fasulli, perché tecnicamente nei 180 non è stato 50-50 ma 80-20, e perché se l'arbitro dà 3 minuti e dopo 2 e mezzo c'è un rigore formato casa, il computo non è 3-3 ma 3-3 ed un tiro da 11 metri da tirare.
I complimenti per la prestazione, le palle, la personalità e così via si fanno dopo, prima si gode e si sfotte come non mai.
E se i gobbi rosicano ed accampano scuse ridicole, inventando di sana pianta, non meritano neppure i complimenti da sportivi perché sono loro i primi a non essere tali.
Rileggi tutto con cura, così alla prossima occasione saprai come devi comportarti se vuoi passare per tifoso interista senza essere sgamato subito.

Comunque è incredibile come dopo mesi di latitanza sei tornato attivo solo ed esclusivamente per spalare #@*§ sulla sconfitta della Juventus. Io condivido che lo sfottò sia parametro irrinunciabile del calcio ma mi sembra che tu viva (calcisticamente) solo in funzione delle sconfitte altrui, contento tu...
Anche perché guarando in casa tua non ci ricavi granché...Ricordo ancora post deliranti sull’Inter invincibile dei primi tre mesi di campionato, non li riporto per pietá...