Oggi è lun 2 feb 2026, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 19:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 26 dic 2011
Alle ore: 19:48
ma come si fa a dire che non era rigore? a parte la spinta e il calcione da dietro Benatia la palla nemmeno la tocca.

guardate dal minuto 0:14 , la palla non cambia minimamente traiettoria che infatti sbatte sul petto di Vasquez e finisce tra le braccia di Buffon; Benatia l'ha lisciata del tutto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 19:34 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
freebandiera ha scritto:
Logan ha scritto:
L'unica cosa che mi fa schifo, ma schifo allo sfinimento non è lo sfottò e il godimento, ma il poco rispetto e la mancanza di stima verso Buffon da larga parte del tifo italico.
Andrebbe baciata la terra dove passa il miglior portiere della storia del calcio, ieri ha sbracato nel post partita, ma ci sta umanamente. E molti a sparargli contro (anche fuori di qua).
Il Bernabeu l'ha applaudito dopo l'espulsione per capire la Grandezza assoluta del giocatore e personaggio. Il giocatore italiano giustamente più amato fuori dall'Italia. L'Italia vive di invidia eccetera, ma lo trovo stomachevole.
Ora tiratemi fuori i due feriti e un morto, le presunte scommesse e tutte queste #@*§ miraccomando. Come se nella vita nessuno avesse mai sbagliato.
Liberi di pensarla come si vuole, intendiamoci, e allo stesso modo mi sento libero di trovare tutto questo abominevole.
P.s. Tutto quello che dice Special sulla Juve lo condivido al contrario per l'orrido schifo di cartone. Per me il Male è l'inda che ad oggi è confinata nello stato di nullità a cui ha appartenuto per la maggior parte della sua storia, tranne in qualche fiammata grazie ai caffè di Herrera e all'eliminazione degli avversari col circo del 2006. L'unica squadra per cui ho il sentimento anti fortissimo, ogni sua sconfitta (tante) sono una sorta di orgasmo con Emily Ratajkowski.
Il ritardato di Setubal in questo senso incarna tutta quella squadra, il Male.
P.p.s. Basta mi sono sfogato, respiro e vado a pompare duro coi pesi giusti. :asd

Non ho visto l'ovazione per Buffon ma anche l'avessi vista non l'avrei detto :asd

Buffon ieri ha fatto una figura di #@*§ nel dopo partita, semplicemente. Non ha self control.

P.s. Gli ingegneri vanno in palestra? :rotfl

Buffon è all'ultima partita europea , è capitano ed è stato espulso perché ha protestato pee un rigore del genere in una partita del genere, cosa che qualifica questo arbitro piu del rigore in se. Nel dopo partita poi non ha parlato di arbitro venduto o di cose del genere ma analizzato il suo non essere all'altezza di una partita del genere e il fatto che un arbitro non è un robot ma un protagonista della partita quindi deve capire i momenti e il peso di determinate decisioni , non è stato uno sbraitare contro i massimi sistemi, i ladri immaginari o l'uefa , è stato uno sfogo diretto verso l'arbitro e il suo essere uomo con capacità di decidere di una partita e che deve rapportarsi con altri 22 in campo, sfogo ancora piu capibile proprio per l'espulsione nel suo ultimo atto europeo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
freebandiera ha scritto:
P.s. Gli ingegneri vanno in palestra? :rotfl

sì perchè? :uhm

Socrate ha scritto:
Logan ha scritto:
L'unica cosa che mi fa schifo, ma schifo allo sfinimento non è lo sfottò e il godimento, ma il poco rispetto e la mancanza di stima verso Buffon da larga parte del tifo italico.
Andrebbe baciata la terra dove passa il miglior portiere della storia del calcio, ieri ha sbracato nel post partita, ma ci sta umanamente. E molti a sparargli contro (anche fuori di qua).
Il Bernabeu l'ha applaudito dopo l'espulsione per capire la Grandezza assoluta del giocatore e personaggio. Il giocatore italiano giustamente più amato fuori dall'Italia. L'Italia vive di invidia eccetera, ma lo trovo stomachevole.
Ora tiratemi fuori i due feriti e un morto, le presunte scommesse e tutte queste #@*§ miraccomando. Come se nella vita nessuno avesse mai sbagliato.
Liberi di pensarla come si vuole, intendiamoci, e allo stesso modo mi sento libero di trovare tutto questo abominevole.

Buffon è (o è stato?) un grande sportivo ed atleta eppure non mi sembra un personaggio degno di stima.

sollecito repliche:

- rosso mancato al benevento sul penalty di pjanic e corner inesistente del loro 2-2
- replica al post dove ricordo in maniera così evidente come sì, è vero, che la juve se l'è giocata su un altro livello proprio rispetto al napoli la qualificazione col real

sei troppo brillante per disertare o buttarla in caciara quando non conviene come ciccio o ala :|

in attesa di gradito riscontro porgo

cordiali saluti :asd

ah dimenticavo, un altro verdetto di ieri è che la juventus è andata a seminare il panico a casa dell'unica squadra che ha vinto due ucl di fila nella storia per giunta senza il miglior giocatore dell'intero campionato italiano.

Ultima modifica di DROL il gio 12 apr 2018, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 19:36 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Si possono fare tutte le discussioni del mondo, però per me la qualificazione non è stata decisa dal campo, il campo aveva decretato i supplementari.
Perchè il problema non è tanto il rigore/non rigore di ieri sera, ma che a torino il rigore a fine partita per la juve non lo hanno fischiato.
E se a te no e a quegli altri sì, è un furto bello e buono.
o 3-0 e 3-0 o 3-1 e 3-1 ..sempre supplementari erano.
Ma in una situazione dubbia, con in più che nella gara di andata un rigore per la juve sempre nel finale non era stato fischiato, l'arbitro non doveva fischiare MAI nella vita

E giusto per..sono interista.

Se tu sei interista, io sono renziano.
Il campo aveva decretato che dovesse essere 1-1 a metà primo tempo, gol di Isco regolare. Quindi? Dai, gobbo travestito, torna al Cesso Stadium col codino tra le gambe e pensa all'anno prossimo, quando uscirete ancora a testa alta.

A guarda puoi pensare quello che vuoi per quanto me ne può fregare, alla fine su un forum tutti possono essere tutto.
Io godo tranquillamente delle sconfitte di altre italiane in europa, però ci sono serate dove si può e forse si deve, fare un'eccezione.
E ieri sera, sul campo, la juve il mio rispetto lo ha guadagnato. Perchè sono andati a fare 3 pere al bernabeu contro la squadra che ha vinto 3 delle ultime 4 champions e che ha in rosa il miglior calciatore del mondo.

Se a questo poi aggiungiamo che mi hanno privato del sogno di vederli perdere in finale contro la roma :asd fai te se ti sembra una cosa giusta.

E per ultimo ma non meno importante: Le spagnole hanno rotto il #@*§, in generale.

Ti spiego come funziona per un interista vero, non parlo ovviamente di chi segue e dice "tifo Inter, però vinca il migliore", cioè dei pupazzi occasionali.
La Juve si odia a prescindere, ti fa schifo pure scrivere quelle 4 lettere, quando vedi qualcosa di bianconero ti giri dall'altra parte, se hai un gatto con quei colori, gli dipingi il pelo, non guardi né partite né film vecchi perché per te quell'abbinamento cromatico è il male.
Se esce dalla CL, loro sogno ed ossessione, si gode come porci assassini anche se accade per un rigore inventato. Quando il penalty è netto poi, non ne parliamo. I tuoi discorsi non sono da interista e sono fasulli, perché tecnicamente nei 180 non è stato 50-50 ma 80-20, e perché se l'arbitro dà 3 minuti e dopo 2 e mezzo c'è un rigore formato casa, il computo non è 3-3 ma 3-3 ed un tiro da 11 metri da tirare.
I complimenti per la prestazione, le palle, la personalità e così via si fanno dopo, prima si gode e si sfotte come non mai.
E se i gobbi rosicano ed accampano scuse ridicole, inventando di sana pianta, non meritano neppure i complimenti da sportivi perché sono loro i primi a non essere tali.
Rileggi tutto con cura, così alla prossima occasione saprai come devi comportarti se vuoi passare per tifoso interista senza essere sgamato subito. :asd

Na, questo non mi pare essere tifosi, questo mi pare essere ossessionati :asd

E comunque (lo hai bellamente ignorato ma non mi stupisco visto il livello) io non ho detto che il problema è il rigore.
ho detto che il di fatto la qualificazione (quindi i 180) sono stati decisi da due decisioni a senso unico.

A torino dopo il 90esimo rigore a favore della juve non fischiato
A madrid dopo il 90esimo rigore a favore del real fischiato

Perchè appunto il campo aveva detto supplementari. Supplementari che non ci sono stati perchè si sono prese due decisioni diverse che hanno avvantaggiato però una solo squadra (il real)

E questo è un dato incontrovertibile. Così com'è incontrovertibile che il rigore per il Real poteva essere fischiato solo se fosse stato fischiato quello a Torino, nella situazione in cui è stato fischiato invece trattasi di furto con scasso.

La juve ha dimostrato per il quarto anno consecutivo comunque di essere per distacco siderale la formazione più forte di italia e di essere tranquillamente a livello delle migliori d'europa.

Roba che l'inter se non fallisce prima li rivedrà tra 30anni sti livelli.

C'è solo da prendere atto che nel 2010 noi vincevamo tutto e loro erano allo sfascio ma a distanza di 8 anni ci hanno dimostrato come lavora una società seria e adesso annuseremo il loro #@*§ per parecchio.

Direi che noi abbiamo problemi ben più grandi che cercare di giustificare le ladrate del real perchè la juve ci sta sul #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Hades ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Hades ha scritto:
Si possono fare tutte le discussioni del mondo, però per me la qualificazione non è stata decisa dal campo, il campo aveva decretato i supplementari.
Perchè il problema non è tanto il rigore/non rigore di ieri sera, ma che a torino il rigore a fine partita per la juve non lo hanno fischiato.
E se a te no e a quegli altri sì, è un furto bello e buono.
o 3-0 e 3-0 o 3-1 e 3-1 ..sempre supplementari erano.
Ma in una situazione dubbia, con in più che nella gara di andata un rigore per la juve sempre nel finale non era stato fischiato, l'arbitro non doveva fischiare MAI nella vita

E giusto per..sono interista.

Se tu sei interista, io sono renziano.
Il campo aveva decretato che dovesse essere 1-1 a metà primo tempo, gol di Isco regolare. Quindi? Dai, gobbo travestito, torna al Cesso Stadium col codino tra le gambe e pensa all'anno prossimo, quando uscirete ancora a testa alta.

A guarda puoi pensare quello che vuoi per quanto me ne può fregare, alla fine su un forum tutti possono essere tutto.
Io godo tranquillamente delle sconfitte di altre italiane in europa, però ci sono serate dove si può e forse si deve, fare un'eccezione.
E ieri sera, sul campo, la juve il mio rispetto lo ha guadagnato. Perchè sono andati a fare 3 pere al bernabeu contro la squadra che ha vinto 3 delle ultime 4 champions e che ha in rosa il miglior calciatore del mondo.

Se a questo poi aggiungiamo che mi hanno privato del sogno di vederli perdere in finale contro la roma :asd fai te se ti sembra una cosa giusta.

E per ultimo ma non meno importante: Le spagnole hanno rotto il #@*§, in generale.

Ti spiego come funziona per un interista vero, non parlo ovviamente di chi segue e dice "tifo Inter, però vinca il migliore", cioè dei pupazzi occasionali.
La Juve si odia a prescindere, ti fa schifo pure scrivere quelle 4 lettere, quando vedi qualcosa di bianconero ti giri dall'altra parte, se hai un gatto con quei colori, gli dipingi il pelo, non guardi né partite né film vecchi perché per te quell'abbinamento cromatico è il male.
Se esce dalla CL, loro sogno ed ossessione, si gode come porci assassini anche se accade per un rigore inventato. Quando il penalty è netto poi, non ne parliamo. I tuoi discorsi non sono da interista e sono fasulli, perché tecnicamente nei 180 non è stato 50-50 ma 80-20, e perché se l'arbitro dà 3 minuti e dopo 2 e mezzo c'è un rigore formato casa, il computo non è 3-3 ma 3-3 ed un tiro da 11 metri da tirare.
I complimenti per la prestazione, le palle, la personalità e così via si fanno dopo, prima si gode e si sfotte come non mai.
E se i gobbi rosicano ed accampano scuse ridicole, inventando di sana pianta, non meritano neppure i complimenti da sportivi perché sono loro i primi a non essere tali.
Rileggi tutto con cura, così alla prossima occasione saprai come devi comportarti se vuoi passare per tifoso interista senza essere sgamato subito. :asd

Na, questo non mi pare essere tifosi, questo mi pare essere ossessionati :asd

E comunque (lo hai bellamente ignorato ma non mi stupisco visto il livello) io non ho detto che il problema è il rigore.
ho detto che il di fatto la qualificazione (quindi i 180) sono stati decisi da due decisioni a senso unico.

A torino dopo il 90esimo rigore a favore della juve non fischiato
A madrid dopo il 90esimo rigore a favore del real fischiato

Perchè appunto il campo aveva detto supplementari. Supplementari che non ci sono stati perchè si sono prese due decisioni diverse che hanno avvantaggiato però una solo squadra (il real)

E questo è un dato incontrovertibile. Così com'è incontrovertibile che il rigore per il Real poteva essere fischiato solo se fosse stato fischiato quello a Torino, nella situazione in cui è stato fischiato invece trattasi di furto con scasso.

La juve ha dimostrato per il quarto anno consecutivo comunque di essere per distacco siderale la formazione più forte di italia e di essere tranquillamente a livello delle migliori d'europa.

Roba che l'inter se non fallisce prima li rivedrà tra 30anni sti livelli.

C'è solo da prendere atto che nel 2010 noi vincevamo tutto e loro erano allo sfascio ma a distanza di 8 anni ci hanno dimostrato come lavora una società seria e adesso annuseremo il loro #@*§ per parecchio.

Direi che noi abbiamo problemi ben più grandi che cercare di giustificare le ladrate del real perchè la juve ci sta sul #@*§ :asd

:uhm :uhm :uhm :uhm :uhm

ciccio fatti questo come compagno interista visto che quelli gobbi già ce l'hai buoni :lol

Profilo  

Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Reazione composta e misurata

Allegati:
1q12312.PNG
1q12312.PNG [ 23.54 KiB | Osservato 169 volte ]
 Profilo  

Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Sottoscrivo le parole sull'Inter ma la giustificazione di Buffon proprio no, non è sostenibile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 19:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Le reazioni a caldo

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 19:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 26 dic 2011
Alle ore: 19:48
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 19:57 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Perché si dovrebbe avere stima di Buffon? La storia delle scommesse, dei miserabili, non si è mai capito cosa pensi del fascismo, la Carrarese, lo scandalo del finto diploma da ragioniere :asd
Nessuno gli toglie il talento inarrivabile, la longevità dei campioni e due palle sotto cubiche che tutti gli invidiano.
Fuori dal campo lasciamo perdere...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]