L'unica cosa che mi fa schifo, ma schifo allo sfinimento non è lo sfottò e il godimento, ma il poco rispetto e la mancanza di stima verso Buffon da larga parte del tifo italico.
Andrebbe baciata la terra dove passa il miglior portiere della storia del calcio, ieri ha sbracato nel post partita, ma ci sta umanamente. E molti a sparargli contro (anche fuori di qua).
Il Bernabeu l'ha applaudito dopo l'espulsione per capire la Grandezza assoluta del giocatore e personaggio. Il giocatore italiano giustamente più amato fuori dall'Italia. L'Italia vive di invidia eccetera, ma lo trovo stomachevole.
Ora tiratemi fuori i due feriti e un morto, le presunte scommesse e tutte queste #@*§ miraccomando. Come se nella vita nessuno avesse mai sbagliato.
Liberi di pensarla come si vuole, intendiamoci, e allo stesso modo mi sento libero di trovare tutto questo abominevole.
P.s. Tutto quello che dice Special sulla Juve lo condivido al contrario per l'orrido schifo di cartone. Per me il Male è l'inda che ad oggi è confinata nello stato di nullità a cui ha appartenuto per la maggior parte della sua storia, tranne in qualche fiammata grazie ai caffè di Herrera e all'eliminazione degli avversari col circo del 2006. L'unica squadra per cui ho il sentimento anti fortissimo, ogni sua sconfitta (tante) sono una sorta di orgasmo con Emily Ratajkowski.
Il ritardato di Setubal in questo senso incarna tutta quella squadra, il Male.
P.p.s. Basta mi sono sfogato, respiro e vado a pompare duro coi pesi giusti.

Buffon ieri ha fatto una figura di #@*§ nel dopo partita, semplicemente. Non ha self control.
P.s. Gli ingegneri vanno in palestra?