Logan ha scritto:
Ahahahahahah dovevi dire allontana Sergio Ramos.
Comunque non mi pare abbiate risposto sul #@*§ e che cosa è esattamente, quando lo è e quando no. Perché nascere col talento di Messi e non di Socrate non lo sarebbe ad esempio? Perché pare proprio difficile per l'uomo della strada uscire dai suoi binari.
Mi sembrava una buona definizione la tua: #@*§ è una sfumatura della fortuna / buona sorte.
Ma vorrei sapere il tuo parere.
Ma qui sei tu che ti stai limitando: qui non parliamo solo delle qualità di Messi (che hai tirato fuori tu e non c'entrava nulla) o Ronaldo, qui parliamo del modo in cui il Real verrà ricordato e in particolare Ronaldo.
Come ha detto Pigio verrà ricordato come epocale, come Messi (e qui ha senso tirarlo fuori) e altri, ma chi ha vissuto questa epoca (noi) lo ricorderanno in maniera diversa, anche a causa del tifo pro o contro Real (che è l'argomento cardine, la squadra che verrà immeritatamente giudicata epocale).
Il discorso sul Bayern e antisemiti non l'ho capito, però diciamo che quando vedi che gira tutto ad una squadra già vincente e ad un'altra le gira tutto storto generalmente per solidarietà si prende la difesa dei più "deboli".