Oggi è dom 22 feb 2026, 5:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 0:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Il Bayern di Heynckes Guardiola non l'ha mai affrontato.

Per me Pep non sta affatto perculando, il Napoli come qualità di gioco è davvero una squadra che fa impressione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Guardiola ruffianone.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 0:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Notorious ha scritto:

Per me Pep non sta affatto perculando, il Napoli come qualità di gioco è davvero una squadra che fa impressione.

Non si vince col bel gioco.

"Ci sono tantii poeti nel calcio, ma i poeti non vincono i titoli"

:sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 0:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Non vedo cosa c'entri col discorso :asd
Guardiola ha detto quello che pensa cioè che il Napoli è una squadra impressionante come qualità di gioco, e lo penso anche io, la squadra di Sarri è tra le migliori che io abbia mai visto. Poi potrà non vincere una ceppa, ma non mi interessa, la mia opinione non cambia.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il Napoli ha il miglior gioco d’Europa

League :eheh :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 0:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Notorious ha scritto:
Guardiola ha detto quello che pensa cioè che il Napoli è una squadra impressionante come qualità di gioco, e lo penso anche io, la squadra di Sarri è tra le migliori che io abbia mai visto. Poi potrà non vincere una ceppa, ma non mi interessa, la mia opinione non cambia.

Tralasciando che il buon Pep è un sopraffino lecchino te la semplifico:

Vincere è un conto
Giocare bene un altro
Giocare bene e vincere un altro discorso ancora.

La frase precedente era piuttosto azzeccata perché detta da un vincente che col bel giuoco non ha affinità :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 0:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Notorious ha scritto:

Si, giusto, era l'anno successivo all'addio di Guardiola (col povero Tito Vilanova in panca).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 1:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

freebandiera ha scritto:
Notorious ha scritto:

Vincere è un conto
Giocare bene un altro

La frase precedente era piuttosto azzeccata perché detta da un vincente che col bel giuoco non ha affinità :sisi

Ma qua nessuno ha detto che il Napoli è la miglior squadra del mondo o di sempre, quindi continuo a non capire il tuo discorso. Ho semplicemente detto che sono d'accordo con Guardiola quando dice che il Napoli è impressionante come qualità di gioco, poi ovviamente fin quando non vincerà qualcosa di importante è normale che non posso dire che la squadra di Sarri sia al livello della Juve o Real Madrid. Però da spettatore posso dire liberamente che il Napoli è tra le squadre che più mi piace guardare, più di Juve e Real Madrid.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 1:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Notorious ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Notorious ha scritto:

Vincere è un conto
Giocare bene un altro

Ma qua nessuno ha detto che il Napoli è la miglior squadra del mondo o di sempre, quindi continuo a non capire il tuo discorso. Ho semplicemente detto che sono d'accordo con Guardiola quando dice che il Napoli è impressionante come qualità di gioco, poi ovviamente fin quando non vincerà qualcosa di importante è normale che non posso dire che la squadra di Sarri sia al livello della Juve o Real Madrid. Però da spettatore posso dire liberamente che il Napoli è tra le squadre che più mi piace guardare, più di Juve e Real Madrid.

Su questo allora siamo d'accordo ;)

Però non so quanto convenga "esaltarli" per il bel gioco, se poi non ottengono i risultati sperati, ecco tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 1:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Notorious ha scritto:

Ok, ma ci sono decine di squadre che ha dovuto affrontare migliori del Napoli... Ovviamente lui si riferisce solo al gioco espresso, perché come singoli nemmeno ci sediamo a discutere, ma anche da quel punto di vista, dire che è una delle squadre migliori è un conto, e anche qui sarei dubbioso parecchio se credergli o meno, ma dire che è la più forte...
Insomma, un po' è paraculo lui, un po' percula noi.
Detto questo, ok bene la prima mezz'ora, forse una delle migliori come intensità, il city era veramente in bambola, ok l'infortunio che, più che sul piano tecnico ci ha proprio destabilizzato per una decina di minuti su quello tattico, eravamo proprio rincoglioniti, e infatti è arrivato il pareggio.
Ok pure la reazione dopo il 2-1, addirittura potevamo fare il terzo, e invece becchiamo gol su ripartenza. Ok, anche la differenza tecnica. Tutto giusto, ma queste pacche ed autopacche sulle spalle cominciano a starmi strette... Mi sa tanto di: più di questo non potevamo fare, il che forse è vero, ma se concediamo due gol di testa ( il terzo a distanza di tre giorni dopo quello di Falcinelli) e due contropiedi, insomma, alla fine si perde e anche meritatamente... Significa che a questi livelli fai la comparsa, la buona comparsa, ma sempre comparsa sei. 6 goal tra andata e ritorno come con real e tutti a casa. Buonanotte.
Per competere non basta il fuoriclasse, perché questo è, che abbiamo sulla panca, servono i giocatori forti... E loro sulle individualità sono nettamente superiori...
Ma quanto è forte sanè, e debruyne? Parliamone... Sono fortissimi uagliú, ma dove ci appresentiamo :asd

E se superi per miracolo il turno, nella migliore delle ipotesi becchi il Tottenham che ha dato tre palloni al Real, a differenza nostra che li abbiamo presi all'andata e al ritorno.
:asd
Ripeto: ma dove andiamo?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]