Oggi è lun 23 feb 2026, 10:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Romeo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Cristiano Ronaldo ha un bidone dell’umido al posto del cuore, non puoi segnare un rigore a 30 secondi dalla fine.

Anche l’arbitro di Italia-Francia 2006 vergognoso, una finale rovinata cacciando Zidane solo per un inutile episodio sporadico.

Non parliamo di martedì sera, dare un rigore alla Roma a 30 minuti dalla fine è orripilante, partita rovinata.

Maledetti Alleati che sono entrati in guerra alla fine, rovinare e indirizzare una guerra negli ultimi anni, vergognoso.

:rofl :rotfl

I gobbi comunque rappresentano in pieno questo paese e l'italiano medio, nulla che mi sorprenda.

Certo, mentre quelli come te incarnano gli Umberto Eco e le Margherita Hack.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
Non è normale manco perdere 3-0 in casa
Ma comunque il fatto di stare facendo un'impresa mi pare un motivo in più per non tirarsi indietro

Appena fatto il 3-0 la Juve ha letteralmente smesso di giocare, è stato evidente, ora possiamo elogiata questa partita? Certo ma si deve anche pretendere di rivedere più spesso e non solo nelle situazioni senza scelta sull'atteggiamento per realizzare un potenziale che evidentemente esiste
E non è certo anti juventino un concetto del genere
Sempre che non sia antijuventino tutto ciò che non sia "grandissima Juve, qualsiasi cosa succeda si è fatto il massimo"
O che uno non debba difendere quella filosofia di allegri e tradizionalmente un po' della Juve aldilà delle squadre in questione

Si, il turno è stato evidentemente compromesso all'andata, su questo siamo tutti d'accordo.

Però non capisco il tuo attacco, allegri ha fatto una cosa che non è riuscita a nessuno, non ha senso criticare "la filosofia di allegri"

A parte l'errore di non sostituire Mandzukic non vedo altri motivi per recriminare, di fronte avevamo il Real Madrid in casa che voleva segnare a tutti i costi, non il Dnipro.

Se avesse sostituito il croato dando più fiato alla fascia dx saremmo riusciti a passare ai supplementari? Boh.....difficile da dire adesso, probabilmente si, ma non ha senso comunque attaccare il gioco dell'allenatore.

Allegri ha fatto una cosa non riuscita a nessuno (non so, diciamo una gran cosa) non agendo come di suo solito in una situazione senza scelta

E rovinando tutto quando ha avuto scelta(e io in diretta ho detto proprio "ora chi attacca?") ed è tornato normale

Non è allegri che ha scelto il calcio attivo in quei settanta minuti ma il contrario :asd ed ha dato i suoi frutti dimostrando pure che il materiale umano c'era (anche se migliorabile ovvio) e con un po' di fortuna
Poi però allegri si è tirato indietro ed è stato regolarmente punito

La critica ad allegri è non essere sempre o almeno più spesso come in quei settanta minuti e il senso è ovvio perché con quell atteggiamento stavate facendo "qualcosa mai riuscito a nessuno" (e ovviamente non è che andrebbe sempre così eh ma il gioco vale la candela )
Ovviamente se allegri lo facesse niente da dire ma mi pare che manco lo chiedete/volete e non so perché, cioè immagino qualche motivo ma non mi convincono

Ultima modifica di JC il gio 12 apr 2018, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
oh io il perché l'ho spiegato
perché benatia ancorché in maniera sporca toglie il pallone dalla disponibilità di vazquez che sta già sbilanciato col petto per stoppare il pallone e l'entità dell'impatto non è severa.
rigore quanto meno dubbio

ecco, il primo passo per l'obbiettività sarebbe evitare iperboli e isterismi che chiellini ieri sera scansati eh :asd

in ogni caso ecco:

Cita:
La polémica del penalti parte en dos al mundo del fútbol
La última jugada del Real Madrid-Juventus dividió a jugadores en activo, exfutbolistas y prensa: los que están de parte del club italiano y los que no.

Jaime Candil
Seguir
Actualizado: 12 abril 2018 10:11h CEST

La última jugada del partido de anoche entre la Juventus y el Real Madrid ha dividido a los amantes del fútbol. Por un lado están los que consideran que Medhi Benatia cometió penalti sobre Lucas Vázquez y por otro los que no. Para simplificarlo: los que hablan de 'robo' del Real Madrid y los que piensan que el penalti fue claro.

Las reacciones de las grandes personalidades del mundo del fútbol dejaron claro con sus comentarios de parte de qué equipo estaban en las redes sociales. Entre los mensajes, cabe destacar que jugadores de la Vecchia Signora como Dybala, Marchisio o Bernardeschi no mencionaron en ningún momento la polémica, sino que prefirieron basarse en la gran actitud de sus jugadores durante el encuentro. Incluso el entrenador piensa que se van con la cabeza alta. Estas son algunas de las reacciones tras el partido:
Christian Vieri: "El árbitro, patético".
José Luis Chilavert: "La mafia del fútbol deja fuera a la Juventus".
Gary Lineker: "Dios mío. Dudoso penalti para el Real Madrid en el último segundo y Buffon con tarjeta roja en su último partido de Champions League por empujar al árbitro. Por supuesto, Ronaldo marca. De locos".
Gabriel Batistuta: "No puedo felicitar a nadie. Mi sentimiento es de bronca. Si hoy hubiese defendido los colores de la Juventus estaría herido en lo profesional y en el espíritu deportivo".
Paulo Dybala: "Después de esta noche ahora estoy más orgulloso y seguro de formar parte de este equipo".
Claudio Marchisio: "Nuestro camino se termina a pocos segundos del final pero debemos estar orgullosos de nuestros colores siempre".
Massimiliano Allegri: "Si hay un sentimiento que prevalece es el orgullo. Los chicos han estado maravillosos. Cabeza alta, muy alta.
Federico Bernardeschi: "Estoy orgulloso de formar parte de este equipo. Habéis dado todo. Levantemos la cabeza".
Alessandro Del Piero: "No creo que fuera penalti y quizá el árbitro se excedió con Buffon".
Guti: "Buen partido de la Juventus, penalti clarísimo y Cristiano con una madurez y un liderazgo dentro del campo impresionante. Hala Madrid".
Rio Ferdinand: "Carnicería en Madrid, Buffon expulsado y paso hacia delante de Cristiano. Este hombre gana otra vez. ¡Viva! ¿Presión? ¿Qué presión?".
Álvaro Domínguez: "El Juventus Stadium ovaciona a Cristiano Ronaldo después de su partido en Turín... Hoy, él enseña músculo quitándose la camiseta después de un penalti injusto en el último minuto. #Valores, #Deportividad".
La prensa mundial, también dividida
Excluyendo a la prensa italiana y española, en el resto del mundo también han tomado bandos. En Inglaterra y Alemania apoyan la decisión de Michael Oliver. Creen que "la acción entre Benatia y Lucas Vázquez es indiscutible" y que "hay empujón por detrás". En Sudamérica, sin embargo, lo ven de otra forma. La encuesta del diario argentino Olé señala que el 77% de los 8.800 usuarios que votaron piensan que no fue penalti. La prensa de Brasil explica que "el derribo es dudoso", por lo que no hubieran pitado la pena máxima. Finalmente, en México, se mostraron más críticos. "El árbitro salvó de hacer el ridículo como el Barcelona", apuntaba el Diario de México, que añadía que "la clasificación del equipo blanco vuelve a estar más ligada al arbitraje que a su desempeño sobre el terreno de juego".

ecco, il mondo è diviso

però te ti fai afferrare per pazzo perché non ti veniamo dietro e diciamo che è netto :asd

Siete solo voi o quasi a dire che non lo è. Il che fa ben capire come state messi, voi, la tifoseria più obiettiva e pucciosa d’Italia.

L’entita della spinta? È ridicola come cosa. Quindi se io mi imposto per raccogliere al meglio la palla e tu mi spingi, è colpa mia che ti ho preso il tempo? Già basterebbe questo per dare rigore, senza calcolare il calcione successivo, ben più grave.

guarda le parti messe in grassetto e grande.
chilavert, gary lineker, stampa argentina, stampa messicana nuovi juventini acquisiti

ma ciò è nulla in confronto alla tua disonestà. dici di averlo letto, dici che sono tutti juventini, ma non è vero.

non me l'aspettavo da te onestamente eh

Ultima modifica di DROL il gio 12 apr 2018, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 12:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Cristiano Ronaldo ha un bidone dell’umido al posto del cuore, non puoi segnare un rigore a 30 secondi dalla fine.

Anche l’arbitro di Italia-Francia 2006 vergognoso, una finale rovinata cacciando Zidane solo per un inutile episodio sporadico.

Non parliamo di martedì sera, dare un rigore alla Roma a 30 minuti dalla fine è orripilante, partita rovinata.

Maledetti Alleati che sono entrati in guerra alla fine, rovinare e indirizzare una guerra negli ultimi anni, vergognoso.

Ma perché fai ironia senza senso pensando che invece si sarcasmo motivato da ciò che dicono gli altri? Nessuno ha scritto che non si doveva dare rigore se fosse stato netto tipo un'entrata da tergo o non va espulso un giocatore se da una testata, se uno parla di fragole e si fa sarcasmo sui pompelmi non è colpa di chi parla di fragole

E allora perchè ne parlate se il rigore andava dato scusa?

Per te è netto, per tanti altri si e per tanti altri no , il problema è che un rigore non netto per tutti e che per me non è mai netto( anzi non è rigore ma dico dubbio perché un arbitro può darlo a velocità normale) sia stato dato alla fine di 180 minuti con il rusultato di aver eliminato una squadra mentre , non dandolo, non avresti eliminato il real ma ci sarebbero stati i supplementari per entrambi. Abbiamo un rigore dubbio che ha deciso una qualificazione, non al cinquantesimo, ma senza possibilità di replica per la juve. Non esistono paragoni da fare, esiste la partita real-juve 3-3( con altri errori a cui nessuno si è attaccato) dopo 180 minuti decisa da un fischio che poteva non esserci col difensore della juve che fa tutto il possibile per non fare fallo da rigore e non far segnare lo spagnolo, non c'erano alternative piu pulite mentre ce n'erano molte pii sporche e piu fallose

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@jc
ma perché d'un tratto rispetti le maiuscole? :uhm
comunque all'andata dopo lo 0-1 la juve fece la partita eh. per me deve essere moderatamente più aggressiva sempre e senza timori reverenziali a prescindere. poi può fare la partita d'attacco o di difesa, ma sempre con aggressività e senza paura.

ripeto quanto dicevo in passato: mandzukic che attacca l'area da sx è un grande spunto tattico a prescindere, altro che improvvisazione

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sono col telefono, fa da solo
Infatti però sto pure lasciando più parole a #@*§ del solito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 13:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
JC ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
Ma comunque il fatto di stare facendo un'impresa mi pare un motivo in più per non tirarsi indietro

Appena fatto il 3-0 la Juve ha letteralmente smesso di giocare, è stato evidente, ora possiamo elogiata questa partita? Certo ma si deve anche pretendere di rivedere più spesso e non solo nelle situazioni senza scelta sull'atteggiamento per realizzare un potenziale che evidentemente esiste
Sempre che non sia antijuventino tutto ciò che non sia "grandissima Juve, qualsiasi cosa succeda si è fatto il massimo"
O che uno non debba difendere quella filosofia di allegri e tradizionalmente un po' della Juve aldilà delle squadre in questione

Si, il turno è stato evidentemente compromesso all'andata, su questo siamo tutti d'accordo.

Però non capisco il tuo attacco, allegri ha fatto una cosa che non è riuscita a nessuno, non ha senso criticare "la filosofia di allegri"

A parte l'errore di non sostituire Mandzukic non vedo altri motivi per recriminare, di fronte avevamo il Real Madrid in casa che voleva segnare a tutti i costi, non il Dnipro.

Se avesse sostituito il croato dando più fiato alla fascia dx saremmo riusciti a passare ai supplementari? Boh.....difficile da dire adesso, probabilmente si, ma non ha senso comunque attaccare il gioco dell'allenatore.

Allegri ha fatto una cosa non riuscita a nessuno (non so, diciamo una gran cosa) non agendo come di suo solito in una situazione senza scelta

E rovinando tutto quando ha avuto scelta(e io in diretta ho detto proprio "ora chi attacca?") ed è tornato normale

Non è allegri che ha scelto il calcio attivo in quei settanta minuti ma il contrario :asd ed ha dato i suoi frutti dimostrando pure che il materiale umano c'era (anche se migliorabile ovvio) e con un po' di fortuna

La critica ad allegri è non essere sempre o almeno più spesso come in quei settanta minuti e il senso è ovvio perché con quell atteggiamento stavate facendo "qualcosa mai riuscito a nessuno" (e ovviamente non è che andrebbe sempre così eh ma il gioco vale la candela )
Ovviamente se allegri lo facesse niente da dire ma mi pare che manco lo chiedete/volete e non so perché, cioè immagino qualche motivo ma non mi convincono

Sono abbastanza concorde , non capisco il concetto espresso prima del" giocare cosi per ammazzare il campionato" , chi l'ha detto che giocando come il barcellona non si vinca il campionato? Quest'anno abbiamo la dimostrazione che un gioco se la sta battendo con una squadra piu forte

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 13:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
DROLLETTIL ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Si ma cosa cambia esser stati meglio del Napoli (manco fosse Barcellona o Bayern) in Champions?

P.s. Sul gol di Casemiro Buffon ha una responsabilità grande come la casa, la deviazione (per quanto realmente da fortuna sfacciata e decisiva) mi sembra un alibi.

nulla, sai che mi frega

se se, si vede :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:

Sono abbastanza concorde , non capisco il concetto espresso prima del" giocare cosi per ammazzare il campionato" , chi l'ha detto che giocando come il barcellona non si vinca il campionato? Quest'anno abbiamo la dimostrazione che un gioco se la sta battendo con una squadra piu forte

Certo è vero, figurati se io penso che non si possa vincere il campionato pure così

Mi riferivo al fatto che a inizio campionato la Juve prendeva e segnava tantissimi goal, aveva cambiato la squadra per essere più "europea"
Ma visto anche che il Napoli(più avanti in questo percorso essendo al terzo anno di applicazione rigorosa ) macinava punti e il cambiamento richiedeva tempo ha scelto di tornare sulla vecchia strada per rivincere nell'immediato contro tutte le squadre inferiori che popolano la serie A ed assicurarsi almeno un trofeo
Ed oltre ad essere stato evidente è stato pure ammesso "campionato primo obiettivo" ecc

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 13:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Chiellini amareggiato fa capire che il Real ruba, mannaggia, il mondo è crudele. Però quando glielo dicono in Italia è alibi dei perdenti. Buffon parla di sensibilità degli arbitri che non hanno cuore ma pattumiera, ora Agnelli vuole il VAR. Credevo fosse una allucinazione collettiva stile Frengo di Mai Dire Gol, invece pare sia tutto vero.

Mamma mia, il circo Togni proprio, altro che il gioco di Sarri, :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]