Oggi è dom 15 feb 2026, 14:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Logan ha scritto:
Buona serata comunque ragazzi.
Il palo di Alonso mi ha fatto decidere di abbandonare la visione del match. Ha perso di significato definitivamente, se mai c'è stato.
Buon 3 o 4 a zero Barca. Vado a vedere Netflix. :asd
P.s. Sono il fratello di Hazard, l'Hazard più scarso. :asd
Meglio che essere l'amante di Di Maria e Ribery, Socrate svergognato e sodomita. :asd

Magari sarai più scarso, di sicuro non sarai altrettanto cesso :ahsisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 22:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vabbe che al Chelsea durare più di due stagioni è difficile per tutti, se il solo Mourinho (quello dei bei tempi) è durato tre stagioni (ed un pezzettino) un perché dovrà pur esserci. Conte avrà le sue colpe ma non sarà né il primo né l'ultimo a "scottarsi" con la complessità del mondo Chelsea.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 22:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Sto aspettando l'esonero di Mourinho.
Messi in gran forma, ma il Barcellona aveva pure il vantaggio del risultato dalla sua.
Courtois sul primo gol ha un po' di responsabilità.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
comunque il chelsea non sta facendo proprio malissimo , purtroppo è mancato nei momenti decisivi , prendendo goal che non devi concedere anche se il primo è sfortunato e il secondo dovuto a messi
gliene servirebbe uno e poi chisà , ma non direi che è morto

Ultima modifica di JC il mer 14 mar 2018, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 22:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Il chelsea, e conte non l’ha mai nascosto l’ha pure detto subdolamente elogiando il city e guardiola, non ha sinergie tra i diversi ruoli: giocatori-allenatore-società combattono e si lagnano gli uni con gli altri. Così è impensabile ribaltare un 1-1 al camp nou. Non c’avrei messo un euro sul loro passaggio del turno.

però è pure un pò conte che litiga sempre con tutti , si sapeva che il chelsea fosse questo tipo di società ma lui ci ha messo del suo

caratterialmente è abbastanza auto distruttivo , mourinho a cui viene paragonato era più furbo
e dire che tecnicamente , se non fosse per un pò di tendenza all'anticalcio e qualche fissa per gente strana :asd , non avrei niente da dirgli

Infatti è un limite suo, o comunque ci ha messo molto del suo nel creare questa situazione (anche l’anno scorso ha gestito male alcuni uomini eh). A volte non attecchisce o finisce per l’inguaiare i rapporti (come a bergamo nel 09/10, come si lasciò con la juve). È però col suo modo di porsi che riesce ad ottenere più di altri in situazioni in partenza poco felici.
Poi vabe, io più che la piega conservativa che ha preso rispetto agli esordi gli critico il non saper scegliere veramente gli uomini da comprare. Tolto kante e in parte morata comunque strapagato non ha preso nessuno di buono. Le fisse strane ho imparato a tollelarle prima capendole in alcuni casi. Ora lo seguo meno per cui non saprei.

Cioè ai tempi della juve aveva come sogni walcott e nani. :asd
Poi vabe ha desiderato a più riprese ranocchia, più nel piccolo a siena dicono volesse andarsene via perché non gli avevano preso cascione, per non parlare di un pirlo che lo ha convinto solo dopo averlo tenuto avanti giorno dopo giorno ma fosse dipeso da lui alla juve non avrebbe messo piede

Ultima modifica di DROL il mer 14 mar 2018, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 22:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
JC ha scritto:
comunque il chelsea non sta facendo proprio malissimo , purtroppo è mancato nei momenti decisivi , prendendo goal che non devi concedere anche se il primo è sfortunato e il secondo dovuto a messi
gliene servirebbe uno e poi chisà , ma non direi che è morto

Il primo gol sembra il vizietto tipico di un Donnarumma di un paio di anni fa più che sfortuna, sul secondo pure il francese (al primo gol in assoluto, finalmente!) ha incrociato bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
si io come fisse dicevo anche come acquisti , prende gente che non vale quei soldi
come difensivismo anche io penso sia meno vero di quello che viene detto , alla fine le sue squadre hanno anche sempre un piano offensivo , però alle volte rinuncia un pò troppo alla qualità più negli uomini che nel gioco

probabilmente è fin troppo fiducioso nelle sue abilità e questo porta sia ai limiti caratteriali che di scelta degli uomini , però come giustamente dici è anche quello che lo rende speciale perchè poi magari da quella gente finchè ci va d'accordo tira fuori il meglio

se però limasse un pò ste cose sarebbe meglio e sarebbe ancora di più uno dei migliori al mondo , già lo è ma rischia di fare un pò troppo terra bruciata e durare meno di quanto dovrebbe

Ultima modifica di JC il mer 14 mar 2018, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 23:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Questo sicuro. Ma rispetto ad altri oggi è più accorto. Anche rispetto a se stesso eh :asd

Io comunque al netto dei difetti, pochi e forse ne trascurabili ne correggibili, sognerò sempre il suo ritorno, questo sia chiaro. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Certo che avessi il numero di Hazard e me ne mancasse uno per il calcetto probabilmente manco lo chiamerei con tutto che mi accollo pure degli impediti totali appena oltre i confini della deambulazione.
Poi incontrandolo per strada probabilmente mi direbbe "oh ma quindi per il calcetto com'è finita vedi che ci sono", ed io glisserei "eh bé ma sai non ci siamo organizzati poi quello lavora, quello c'ha la laurea, quello c'ha la cresima, quello è partito torna a fine aprile...oh ma ti chiamo eh! tranquillo che ti chiamo, ora ci organizziamo se ci sei tranquillo tu lo sai come sono" ma sto #@*§ che lo chiamerei un cesso simile. Poi dove lo metti? Mi spiace raga' ma passati i 16 anni uno così non lo puoi far giocare ti rovina troppo la squadra insomma, con tutto l'affetto io non pago 5€ di quota e poi a sto qui manco la posso passare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 23:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:lol :lol

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]