Oggi è mer 29 lug 2026, 2:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ, ma il patriottismo calcistico lo hai finito tutto ieri? :refl

Speravo te ne avanzasse un pò per domani (mi faceva piacere averti dalla nostra)... :asd

Io sono dalla vostra, domani dovete assolutamente passare il turno ed arrivare quanto meno alla finale...

Apposto, domani usciamo sicuro... :stord :grin

Anche se, a pensarci bene, da interista forse (al di là di alcuni precedenti strani) provi un pò di simpatia per la Lazio (a me, sinceramente, tranne quest'anno che siete nostri rivali per la champions, non mi siete anticipatici eh).

:love :ok

No, no voi dovete veramente arrivare fino in fondo alla competizione, altro che gufate...

Supercì ha scritto:
Ma vedi tu se vi devo difendere io stasera :asd
Stasera siamo tutti un po' più gobbi, e i gobbi, forse, sono tutti un po' "resto della serie A".
Oddio, forse sto esagerando.

Va bene tutto, va bene che la juve ha giocato bene ma io gobbo mai nella vita, ma proprio mai!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
freebandiera ha scritto:
Ma Buffon espulso per proteste?

:asd

Nel complesso passaggio meritato dei blancos, un vero peccato non vedere la Juventus perdere in finale :grin

Ah Free, stasera te lo voglio proprio dire: ma vattene a #@*§. Di cuore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Ma chi si lamenta dell'arbitraggio dov'era quando succedeva (e anche peggio) contro il Psg?

Comunque rigore netto, mi duole dirlo.

Profilo  

Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Il rigore e' totalmente inventato. Non ho mai visto prima un rigore cosi' dubbio dato al 95' minuto in una partita di cosi' vitale importanza.
Questo e' un chiaro segnale dei poteri forti.
Oggi e' avvenuta una ladrata gigantesca. C'e la cupola di mezzo.

Il Real e' la testa del serpente, la squadra della Cabala, dei potenti del mondo.
Il Real e' sempre stato e sempre sara' avvantaggiato sia in Spagna che in Europa.

Ragazzi, il mondo funziona cosi'. I potenti dominano. Punto.
C'e una piramide di potere. Nella casistica del calcio mondiale nella cima della piramide c'e il Real.

Nella cima della piramide del calcio italiano c'e la Juventus.

In Europa anno dopo anno la UEFA dimostra che la Juve non e' tra l'elite degli avvantaggiati, dei veri potenti (avvantaggiati perche' facenti parte della cupola della elite oscura).
Il mondo in poche parole: pesce grande mangia pesce piu' piccolo.
Strati di aristocrazia internazionale e nazionale.
Eh beh Juve, purtroppo per te ci sono aristocratici piu' importanti in Europa, che vuoi fa'?
Oggi meritavi tu. Perche' hai giocato per 80minuti a calcio, invece di speculare.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Vidal seguiva la partita dagli spalti dell'Allianz <3
Torna a casa Arturo!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Veramente non mi riesco a capacitare, per favore chi non l'ha vista recuperi l'intervista di Buffon fatta a Mediaset.

Vado a letto che è meglio...con la certezza che anche quest'anno il triplete lo fate l'anno prossimo :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Mamma mia che lagna Buffon! Mi spiace per lui, l'ha presa troppo male.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Buffon obiettivamente incommentabile. Ha espresso dei concetti di un livello infimo (definirli terra terra è pure troppo). Doveva evitare di parlare a caldo, si sa che in questi momenti se non sei lucido fai figure barbine. Forse domani avrebbe detto qualcosa di più intelligente (e non che ci voleva poi molto eh).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Juve, Buffon duro: 'Arbitro non all'altezza, doveva stare in tribuna'

Duro e amaro lo sfogo di Gigi Buffon dopo Real Madrid-Juventus, la sua ultima partita in Champions League, conclusa con un'espulsione. Ecco le sue parole a Premium Sport: "L'arbitro non è stato all'altezza, non ha avuto la personalità adeguata per calcare questi campi: ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore. Doveva stare in tribuna a mangiare le patatine invece di vanificare con le sue decisioni un'impresa epica. Non si può mettere fine ai sogni di una squadra in modo così cinico allo scadere.

Oh io mi invento sempre le cose, sono prevenuto, non è vero che i i gobbi non sanno perdere, non è vero che rosicano uguale se non peggio contro gli arbitri, etc etc eh sono un visionario, che ce volete fa...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Ajantis ha scritto:
Il rigore e' totalmente inventato. Non ho mai visto prima un rigore cosi' dubbio dato al 95' minuto in una partita di cosi' vitale importanza.
Questo e' un chiaro segnale dei poteri forti.
Oggi e' avvenuta una ladrata gigantesca. C'e la cupola di mezzo.

Il Real e' la testa del serpente, la squadra della Cabala, dei potenti del mondo.
Il Real e' sempre stato e sempre sara' avvantaggiato sia in Spagna che in Europa.

Ragazzi, il mondo funziona cosi'. I potenti dominano. Punto.
C'e una piramide di potere. Nella casistica del calcio mondiale nella cima della piramide c'e il Real.

Nella cima della piramide del calcio italiano c'e la Juventus.

In Europa anno dopo anno la UEFA dimostra che la Juve non e' tra l'elite degli avvantaggiati, dei veri potenti (avvantaggiati perche' facenti parte della cupola della elite oscura).
Il mondo in poche parole: pesce grande mangia pesce piu' piccolo.
Strati di aristocrazia internazionale e nazionale.
Eh beh Juve, purtroppo per te ci sono aristocratici piu' importanti in Europa, che vuoi fa'?
Oggi meritavi tu. Perche' hai giocato per 80minuti a calcio, invece di speculare.

Giusto uscire con la Svezia quando la mentalità dei tifosi è questa. Nei 180 c'è una squadra che ha prodotto il doppio delle palle gol e preso tre legni, e si parla di ladri. Così non si va da nessuna parte. Essere sportivi è la cosa in cui tutta Europa ci è superiore. Se non cambiamo la cultura calcistica rimarremo indietro.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]