Oggi è sab 28 feb 2026, 0:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 14:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
aladestra ha scritto:
Basilio ha scritto:
E' sacrosanto godere per le disgrazie altrui nello sport.

Da incorniciare e tramandare ai posteri. Concordo. Già il politically correct rompe i koglioni ed è divenuto soffocante in ogni campo della vita umana, divenendo un vero e proprio pensiero unico... figuriamoci se mo per non urtare la suscettibilità di fuzz non possiamo dire nemmeno che ieri sera abbiamo goduto come iene eccitate di fronte a una carcassa per l'ennesima fallimentare campagna europea della juve, giusto castigo per chi della tracotanza da un secolo a questa parte ha fatto il proprio marchio di fabbrica. Io ci godo, che ci posso fare, capito Fuzz, CI GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

“Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”

Cit.

:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 15:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Free, io devo capire ancora te da che parte stai :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:

Palesemente contro di noi, ma ora ha capito che il gufaggio cinico di prima non funziona più, ha cambiato approccio per non ritrovarsi a giugno ancora con Totti come avatar :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
freebandiera ha scritto:
aladestra ha scritto:
Basilio ha scritto:

Da incorniciare e tramandare ai posteri. Concordo. Già il politically correct rompe i koglioni ed è divenuto soffocante in ogni campo della vita umana, divenendo un vero e proprio pensiero unico... figuriamoci se mo per non urtare la suscettibilità di fuzz non possiamo dire nemmeno che ieri sera abbiamo goduto come iene eccitate di fronte a una carcassa per l'ennesima fallimentare campagna europea della juve, giusto castigo per chi della tracotanza da un secolo a questa parte ha fatto il proprio marchio di fabbrica. Io ci godo, che ci posso fare, capito Fuzz, CI GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

“Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”

Cit.

in effetti....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 15:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
aladestra ha scritto:
Basilio ha scritto:

Cit.

in effetti....

Consolatevi pure con queste citazioni da webbe.... Ma se la juve è il leone, che ipoteticamente è il predatore alfa al vertice della catena alimentare nel suo habitat, chi è il Real? Godzilla? Ps Free sei un cripto-juventino di #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
aladestra ha scritto:
Basilio ha scritto:

Cit.

in effetti....

Consolatevi pure con queste citazioni da webbe.... Ma se la juve è il leone, che ipoteticamente è il predatore alfa al vertice della catena alimentare nel suo habitat, chi è il Real? Godzilla? Ps Free sei un cripto-juventino di #@*§ :asd

Beh, diciamo che se il Real è il Leone la Juve è un leone un po' più piccolo, vista anche la doppia sfida.

Non è che cambi la sostanza, chi va fuori con il Lipsia in rapporto è un Koala se va bene......

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Basilio ha scritto:

In linea di massima concordo con ciò che dici. E' una massima più che legittima.
Nel calcio (in senso generale) vale il "spero che la mia squadra arrivi al punto X" ma anche il "spero che la mia squadra avversaria/rivale non arrivi al punto X".

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Basilio ha scritto:

In linea di massima concordo con ciò che dici. E' una massima più che legittima.
Nel calcio (in senso generale) vale il "spero che la mia squadra arrivi al punto X" ma anche il "spero che la mia squadra avversaria/rivale non arrivi al punto X".

Certo, ma è altrettanto sacrosanto considerare un poraccio chi lo fa oltre un certo limite magari :asd

Ad esempio aladestra, asfaltato in tutti i campi d'Europa quest'anno, è un poraccio se viene qui a fare la voce grossa con chi ha avuto un percorso di un altro livello.

Contrariamente a superciccio e jeda che pur criticando e pungendo non fanno i gradassi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 16:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Basilio ha scritto:

Certo, ma è altrettanto sacrosanto considerare un poraccio chi lo fa oltre un certo limite magari :asd

Ad esempio aladestra, asfaltato in tutti i campi d'Europa quest'anno, è un poraccio se viene qui a fare la voce grossa con chi ha avuto un percorso di un altro livello.

Contrariamente a superciccio e jeda che pur criticando e pungendo non fanno i gradassi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 apr 2018, 16:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
wonderwall ha scritto:

Stavo dalla parte blaugrana ovviamente, ma sono felice per il risultato meritatissimo della Roma.
Voi romanisti dovete essere benevoli con chi continuava a dirvi "ma chissenefrega della Coppa Italia di #@*§, grandissimo risultato Roma a superare il girone con Atletico e Chelsea" oppure "Il Piede di Bruno Peres sarà decisivo, la roma ha ottime probabilità di passare col lo Shaktar anche dopo la sconfitta di misura" o "annata della Roma migliore della precedente pur senza Salah".
Insomma, ringraziatemi :asd

Quella cit è una delle più utilizzate dagli juventini quando perdono, è una specie di mantra.
Ma non sono juventino nè cripto juventino nè inconsciamente juventino (spero), ma del gruppo antijuventino faccio parte dei sadici, di coloro che sperano di vedere la Juventus arrivare in finale di tutto e perdere all'ultimo :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]