Oggi è gio 10 lug 2025, 23:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 11:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Logan ha scritto:
Vabbè logico JC che il tifo di Special sia perché l'Inda fa ridere. Magari negherà, ma sa anche lui che è un po' un tifo surrogato. :asd
Ci sta la simpatia, ma il tifo vero è solo per una squadra.
Conunque Maverick Messi quando il Barca vinceva e lui deludeva (tipo Chelsea 2009) ci si passava sopra, adesso capita con Cristiano lo stesso. È la vita, una ruota che gira.
So che molti non sono d'accordo, ma per me nessun essere umano è infallibile. Non si parla di dei anche se ai media piace mitizzare tutto. A me interessa che quando un fuoriclasse non è in serata, quando la partita non viene da lui, almeno corra e si sbatta, che ci provi facendo meno errori possibili e che si renda utile all'obbiettivo.
All'andata col Bayern non è accaduto, al ritorno in casa invece sì. Ecco questo io in Messi non l'ho mai visto nelle serate difficili ed è questo che gli rimprovero, pur considerandolo un fenomeno.

Che fenomeno, uscire con la Roma. :asd
All'andata ha rubato come CR ieri sera, ma non è bastato. Ed affrontava la lupa, non il Bayern. Domandiamoci il perché.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 11:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Fammi capire due cose Special.
1) Messi per te a che livello è?? Dietro a Ronaldo e poi??
2) Nella diatriba Ronaldo Mourinho, non corre buon sangue pare, da che parte ti poni?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
No no, è da fanboy non riuscire ad ammettere che il proprio idolo abbia avuta una normale serata negativa accampando scuse su scuse; infatti dare 6 a CR7 ieri è una follia. Una serata negativa da 5 che non sposta nulla sul rendimento stellare del portoghese in Champions, ma che è difficile da accettare per chi è in guerra perenne in difesa del proprio idolo, ovvero i fanboy :asd
Ciò che distingue un fanboy da un normale appassionato di calcio non è mica la stima o meno per un calciatore, ma l'acriticità nel suoi confronti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Special1225 ha scritto:
JC ha scritto:
ma adesso tifi pure real ?

Ma è una battuta? :asd
Pensavo si notasse vagamente :rofl , vista la presenza di Cristiano. Come Mourinho per lo United, una volta che se ne andrà, stigrandissimi del Manchester. Idem il Real after CR7, il tifo è solo per l'Inter, come squadra.
In Europa posso avere simpatie varie, ma tifo solo (e forte) le squadre dei due portoghesi.
In Spagna ad esempio ho infinitamente più simpatia per l'Atletico, ma con Cristiano al Real, me tocca.
Sul discorso Inter = Parma, i tifosi ducali veri (non quelli finti, che in realtà sono juventini ma dicono Parma e Brescia o che so, Cinisello Balsamo, per darsi un'aria da neutrali) potrebbero non essere d'accordo con te, visto che questa squadretta di nome Inter ha una ventina scarsa di scudetti, 3 Champions e una miriade di portaombrelli vari che non potrei mai elencare (per quanti sono), non è mai stata in B.
E tutto questo avendo il tumore juventus appresso, sennò saremmo quasi a 30 campionati.
Unica squadra italiana a non essere mai retrocessa, ultima ad aver vinto la Champions (e lo rimarrà ancora per decenni), terza squadra per trofei nazionali ad un soffio dal Milan (che in B ci è stato, ed essendogli piaciuto, ci è pure tornato), seconda italiana in Europa davanti alla Juve.
Insomma, capirai che un povero tifoso del Parma, che è stato più in B che in A, che ci è tutt'ora, che ha 4-5 portaombrelli all'attivo, 0 scudetti e qualche partita disputata in CL, potrebbe sentirsi anche preso per il #@*§ ad essere accostato a noi. Ma pure uno di Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina ecc.
Tranquillo, il Real Madrid è rimasto senza CL per 32 anni ed è la squadra più vincente e gloriosa, per distacco, della storia del calcio. Lo United ha passato più di 20 anni a secco totale, il Liverool è da quasi 30 anni senza Premier. Ed è il gotha del calcio, al quale appartiene, tuo malgrado, anche l'Inter.
Ma che te lo spiego a fà, è come far capire ad un verginello cosa vuol dire trombare. Lascio perdere.

quindi non tifi il real e lo united , ok

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Socrate ha scritto:

Certo che si nota proprio come Ramos giochi con altre regole rispetto agli altri eh :asd

Concede due rigore stupidissimi con l'avversario costretto a defilarsi largo e che viene travolto in maniera scoordinata e scomposta da lui.
Cioè questi rigori regalati così sono errori all'altezza di quelli di Rafinha e Ulreich. E mi pare evidente che Capitan mafioso sia consapevole che non sia necessario giocare col rigore e l'attenzione che si richiede ad un difensore in area di rigore, e quindi sia facilone e superficiale spesso e volentieri.

Si lolla al secondo 16 quando il sacco di #@*§ si getta addosso a Lewandowski facendo poi in volo finta di essere stato toccato duro e poi protesta per l'angolo :rofl
Pure su Mediaset gli è scappata la risata.

Comunque ieri invece grandissima partita di Varane, partita alla Wes Morgan per tutte le pallonate prese.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Lewa avrebbe preso almeno 7 in pagella se fossero stati asegnati i 2 rigori e convertiti almeno 1 dei 2. Invece si parla di un impeccabile Ramos che annulla Lewa :asd

Tutta la carriera di Ramos si contraddistingue da errori su errori difensivi oscurati dai suoi gol decisivi di testa o chiamate arbitrali favorevoli. Che grande difensore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 12:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Non ho capito Pascal la scusa è che il Real ha giocato male?? Tutti avete massacrato giustamente la prestazione in toto del Real.
Se avessi letto qualcosa del mio pensiero ho spesso valutato così anche altre prestazioni. Ronaldo insufficiente pienamente all'andata, come nel 2012 o nel 2013 col Borussia in casa o col Barcellona alcune volte o con l'Atletico. Ieri per me no.
Ma si sta parlando del nulla, la media dei siti e giornali vari lo mette sul 5.5, io la valuto come ho scritto, ma non mi interessa essere popolare. Non cambio idea perché per me le prestazioni da 5 di un attaccante sono altre. Ma de gustibus.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Boh, chissà cosa debba fare o non fare un attaccante per prendere 5.
Per me Ronaldo fra andata e ritorno indubbiamente sotto al 5: pochissimi palloni giocati, di quei pochissimi molti sbagliati, simulazione all'andata, controllo di mano a rovinare una circostanza favorevole, fuorigioco stupidissimo con 40 metri di campo davanti e come sopra; al ritorno meno pessimo che all'andata, e non ci vuole molto, ma si mangia un gol clamoroso (e lì ho avuto la certezza matematica che il Real sarebbe passato, perché ogni volta che Ronaldo fa errori decisivi la sua squadra passa) e più volte sbaglia scelte decisive. Di decente in 180 minuti solo un sinistro fiacco sul primo palo e tre quattro volte è rientrato sul portatore di palla.
In generale da sottolineare come il portoghese si sia dimostrato totalmente incapace a far salire la squadra e pure a rendersi pericoloso partendo da lontano pur coi tanti spazi concessi dal Bayern.
Per me davvero pessimo fra andata e ritorno e sotto al 5 senza dubbi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 13:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Dai, a tutto c'è un limite... ieri sera Cristiano oltre a fare una prestazione totalmente incolore, si è pure divorato un gol clamoroso... nè ho visto tutto questo sbattimento di cui parla Logan. Voto 5-, a essere generosi. Di tutto il Real veramente convincenti solo Modric, Asensio e Benzema.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 13:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Logan ha scritto:
Non ho capito Pascal la scusa è che il Real ha giocato male?? Tutti avete massacrato giustamente la prestazione in toto del Real.
Se avessi letto qualcosa del mio pensiero ho spesso valutato così anche altre prestazioni. Ronaldo insufficiente pienamente all'andata, come nel 2012 o nel 2013 col Borussia in casa o col Barcellona alcune volte o con l'Atletico. Ieri per me no.
Ma si sta parlando del nulla, la media dei siti e giornali vari lo mette sul 5.5, io la valuto come ho scritto, ma non mi interessa essere popolare. Non cambio idea perché per me le prestazioni da 5 di un attaccante sono altre. Ma de gustibus.

Guarda, io non contesto i criteri di valutazione di un giocatore o di una prestazione perché quelli possono essere personali (fino ad un certo punto, ovviamente), però davvero non capisco cosa abbia fatto CR7 per meritare il 6. Ha corso? Va bene, ma io il 6 perché un attaccante corre lo posso dare a Mandžukić, mica ad uno dei giocatori più forti di sempre. Sicuramente meglio dell'andata, questo sì, ma il fatto che la sua squadra abbia giocato male non è un'attenuante, anzi, il fuoriclasse si dovrebbe vedere proprio nei momenti di difficoltà e ieri in una partita estremamente difficile Ronaldo non è emerso. Poi il Real è passato e al 99% vincerà pure la finale (spero onestamente, almeno quella) quindi le critiche se le prendono Lewandowski e Müller, ma avrei voluto vedere se il Bayern avesse segnato il 2-3.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]