Oggi è gio 23 lug 2026, 17:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ, ma il patriottismo calcistico lo hai finito tutto ieri? :refl

Speravo te ne avanzasse un pò per domani (mi faceva piacere averti dalla nostra)... :asd

Non voglio trollare però per l'enfasi che avevi usato stamattina parlando della Roma e di come il calcio italiano dovesse ringraziarla mi aspettavo qualcosa di diverso stasera. Tutto qui.

Dai che il prossimo anno almeno siamo compagni di europa league con le nostre squadre... ;)

Ancora che rompi con sta storia? :rofl

Innanzitutto ci tengo a ricordare come io detesti sia Real che juve, dunque poco sarebbe cambiato.
Secondo, non ho MAI detto che non si possa gufare le italiane: si può fare ciò che si vuole, io sono il primo che gufo juve ed inter.
Ieri ho semplicemente detto che la Roma ha fatto qualcosa di straordinario ad eliminare una squadra 3 volte più forte di loro, e che gli andava dato merito. Merito che avrei dato anche alla juve stasera se avesse prevalso, nonostante la mia antipatia, e non sarebbe nemmeno stata la prima volta.

Ora basta però please :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
E del gesto di Chiellini?

Squalifica con prova tv?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:

Speravo te ne avanzasse un pò per domani (mi faceva piacere averti dalla nostra)... :asd

Io sono dalla vostra, domani dovete assolutamente passare il turno ed arrivare quanto meno alla finale...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Un rigore non 110 % netto quando si sta per andare ai supplementari non si da perché , nel dubbio, è meglio sfavorire la squadra che comunque avrebbe altri 30 minuti per segnare. Purtroppo il bernabeu ed il real son questi.

C'è un però, la juve ha giocato in un determinato modo solo perché sotto 0-3 , appena s'è pareggiatp è uscita tutta la cagonaggine del tizio in panca , gestione cambi grottesca. Continuo a sperare che se ne vada. Forza juve

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Tifano Milan e sfottono. Escono con l'Arsenal e arrivano ottavi nella mediocre Serie A. Senza decenza. :asd :asd
Ma veramente levateglielo, dopo la maxi pontificazione già rinnegata di oggi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Molleggiato ha scritto:
E del gesto di Chiellini?

Squalifica con prova tv?

Prima alla prova tv però passa il gesto degli occhiali di marcelo che è peggio di manette o applausi valsi sempre il rosso ovunque

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
A Mediaset tra l'altro nessuno si sogna di citare le tre traverse clamorose del Real nell'arco dei 180', oltre alla miriade di occasioni da gol create (contro i credo 5 tiri in porta totali della juve, tra andata e ritorno).
Sono ancora tutti impegnati a gettare #@*§ sull'arbitro e a sottolineare il dominio bianconero...meglio spegnere và :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Io sono dalla vostra, domani dovete assolutamente passare il turno ed arrivare quanto meno alla finale...
Disinteressatissimo :asd

Ultima modifica di Supercì il mer 11 apr 2018, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Comunque la juve eliminata col rigore dà un godimento ed una sensazione di benessere non da poco... :acm

Ultima modifica di aladestra il mer 11 apr 2018, 23:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 23:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
L'ha persa Allegri.

Allenatore sensa palle. Inetto, codardo, speculatore indegno.

Ma come fai a non cambiare nessuno quando vedi che i tuoi sono stanchi fisicamente e mentalmente.
Quando vedi la tua squadra sta perdendo terreno e perdendo coraggio.

La verita' e che fino al 3-0 la Juve ha giocato con coraggio, senza timore, attaccando con caparbieta'. Ha fatto quello che doveva fare per inseguire il sogno.

Poi dopo il 3-0 e' entrata la PAURA nelle gambe. Quando il traguardo si e' improvvisamente rivelato fattibile, la Juve ha "avuto paura di vincere", proprio come succede alle piccole spesso e volentieri. La squadra ha cominciato ha "ragionare" e "speculare", a temporeggiare invece di continuare con ferocia fino al traguardo.

Perche' la Juve non ha continuato a spingere per fare il quarto gol, che sarebbe stato di vitale importanza (il Real a quel punto ne dovrebbe fare 2)?.
No, e' successo di nuovo quello di cui parlo io, e' subentrato di nuovo IL DNA ITALIANO. La mentalita' SPECULATIVA e difensivista di Allegri e della Juve.
Ma questa batosta immeritata sta tutta sulla coscienza di Allegri. La Juve aveva un bisogno carnale di fare 2 cambi per dare limfa vitale alla squadra.
Ma Allegri pensava: " eh ma i cambi meglio tenerseli per i supplementari, almeno saro' in vantaggio ai supplementari con 2 cambi freschi", e puntualmente l'universo l'ha punito.

Ieri la Roma ha dimostrato come si deve giocare a calcio. Evidentemente Di Francesco ha letto il mio post sul calcio italiano.
Allegri ha copiato la Roma fino al 80esimo minuto. Poi pero' e' subentrato il vero Allegri.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]