Oggi è mar 17 feb 2026, 15:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 23:21 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Pascal ha scritto:
Socrate ha scritto:
aladestra ha scritto:
Per il futuro i tedeschi oltre a Sule come centrale potranno pure contare su Ginter, altro prospetto interessante, centrale del Borussia M.

Però intanto questa generazione è volata via con solo una Champions. E vabbé, qualcuno aveva deciso dovesse andare così.

almeno voi l'avete vinta eh :mattoni

Magra consolazione è che almeno i tre fuoriclasse di questa squadra, cioè Neuer, Robben e Ribery, la Champions abbiano avuto modo di alzarla, così come il buon Heynckes, che la vinse pure al madrid, in finale contro una certa squadra ( :grin )

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pascal ha scritto:
Ed è stata la prima volta che ho visto un buon Thiago in una partita che conta. Forse il ruolo in cabina di regia gli è più consono .

Assolutamente, Cakir me l'ha fatto totalmente dimenticare, oggi Thiago davvero formidabile e probabilmente migliore in campo.
Lui e James si sono un pochino invertiti i ruoli rispetto all'andata, James troppo statico anche se ha il merito di aver segnato.

Cita:

Noi? Non esageriamo, Bayern o Scactar avrei tifato con altrettanta partecipazione oggi anche se dopo oggi proprio perdo le speranze, secondo tempo vissuto in maniera blanda, seriamente.

Comunque, "noi" siamo più forti di voi in maniera chiara dai non #@*§ il #@*§.

Cita:
Magra consolazione è che almeno i tre fuoriclasse di questa squadra, cioè Neuer, Robben e Ribery, la Champions abbiano avuto modo di alzarla, così come il buon Heynckes, che la vinse pure al madrid, in finale contro una certa squadra ( :grin )

Ti dimentichi Schweini e Lahm, anche loro se la strameritavano. Anche se Robben e Ribery ancor di più.
Ribery alla fine ha confermato i suoi pregi e i suoi difetti in questo turno di Champions. Quei difetti pesano, anche se solitamente la sfortuna ha pesato più di questi. Confermo che, a mio parere, lui è il calciatore più forte (non grande) dopo Messi e Ronaldo negli ultimi dieci anni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
aladestra ha scritto:
Pascal ha scritto:
Socrate ha scritto:
aladestra ha scritto:
Per il futuro i tedeschi oltre a Sule come centrale potranno pure contare su Ginter, altro prospetto interessante, centrale del Borussia M.

Però intanto questa generazione è volata via con solo una Champions. E vabbé, qualcuno aveva deciso dovesse andare così.

simpaticissimo :asd

Curioso come alla fine il Bayern in questi anni abbia subito le peggiori sconfitte con Guardiola (le 2 disfatte contro Real e Barça + l'eliminazione contro un Atletico che era inferiore ai bavaresi.).
Certo è che vedendo questo Bayern vien da chiedersi cosa sarebbe successo se Heynckes fosse rimasto sulla panchina del Bayern nel post treble. Osram rimane un grandissimo allenatore, parecchio sottovalutato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 23:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Come disse Logan sabato: vincere così mi fa ancora più sangue, godo alla faccia dei gobbi-tedeschi :asd e vari haters che ora staranno schiattando.
Col Madrid non si passa....altri 100 anni a sperare invano dovete fare, falliti. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Special1225 ha scritto:
Come disse Logan sabato: vincere così mi fa ancora più sangue, godo alla faccia dei gobbi-tedeschi :asd e vari haters che ora staranno schiattando.
Col Madrid non si passa....altri 100 anni a sperare invano dovete fare, falliti. :rofl

#@*§ allora hai perso l'occasione per tifare Juve caro mio se ti piace così tanto vincere così :grin

Vabbé che i tuoi successi alla fine non è che sono arrivati in maniera diversa, anche se un pelino meno :(

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 23:34 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Special1225 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, lasciando stare gli episodi scandalosi di stasera, Juve, Real, Bayern e Barcellona sono fatte della stessa pasta, così come il City, lo United e il Psg. Tiferò sempre contro queste squadre per chiari motivi ideologici. E per la finale forza Roma o Reds :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 23:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Benzema va rivalutato perché nella semifinale di ritorno contro un avversario forte è risultato decisivo.
Giusto il processo a Ronaldo, ma vogliamo parlare anche di Lewandowski? Doveva far fare il benedetto salto di qualità ai bavaresi in Champions, ma fino ad oggi non ha combinato nulla di buono nei momenti decisivi. Sono un suo estimatore ma ritengo che ora che ha 30 anni sia un incompiuto. Mi auguro che si riscatti al mondiale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 23:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Comunque, uno che non mi è piaciuto proprio è stato Toni Kroos, sensazione confermata pure rivedendo gli highlights. Rispetto al solito molto impreciso. Forse ha risentito in costruzione dell'assenza di Casemiro, dovendo correre di più dietro agli avversari.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque Alaba per me abbastanza bene però #@*§ con tutte le volte che viene mandato sul fondo senza esser pressato da alcuno quasi mai gli esce un cross buono, cioè più che incapace spesso mi sembra semplicemente stupido.
E comunque sì, mi pare evidente che non sia un gran crossatore, mi spiace dirlo. Certo comunque non drammatico come lo scorso anno.

Ma in generale il Bayern troppe volte ha sbagliato le scelte decisive oggi.

Lewa per me come all'andata, fuori dai 16 metri bene, in area male male e sempre non cattivo come dovrebbe essere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque, e non è la prima volta che lo noto, ma a voi Piccinini non sembra scandalosamente pro-Madrid?
Cioè vi invito a rivedervi la semifinale del 2012 e lo vedrete, sembra gli alzino il volume quando la palla ce l'hanno i MAFIOSI.

Però in effetti dopo che Ramos ha bellamente ed insensatamente travolto Lewandowski in area di rigore una risatina è scappata pure a lui :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]