no infatti. non sono scemi. lo regalano alla juve.
si fanno castigare da morata in semifinale di ucl all'andata e pure al ritorno (dopo aver fatto sfottò quando la juve lo prese, ironizzzando sul fatto che lo descrivesse come il nuovo van basten)
lo ricomprano senza motivo.
però riescono a venderlo a 80 milioni. è un top player morata già solo per questo. poi non significa che non possa avere alti e bassi in un campionato difficile come la premier. dove allora sono pippe un po' tutti.
aladestra ha scritto:
Vabbè niente, ancora una volta confermi la mia tesi. Che poi cosa avrebbero da invidiare Giggs, Scholes, Rooney, Vidic e il miglior Cr7 a Modric, Ramos, Bale, Benzema e questo Cr7 lo devo ancora capire. La verità è che probabilmente quel Milan che aveva i Kakà, i Maldini, i Pirlo e i Nesta avrebbe fatto il #@*§ pure al Real che ha umiliato voi. Il Chelsea in quel momento storico sul piano europeo era affamatissimo, era primo in premier league e aveva perso una finale nel 2008 e veniva da anni di semifinali e avrebbe vinto la Champions 2 anni dopo, con gli stessi giocatori praticamente. Questo tu non lo accetti perchè vuoi legittimare questo ciclo come quello interista e quello milanista recenti, quando in realtà non è così perchè le squadre di ancelotti e Mourinho per qualità le vedete col cannocchiale e questa serie A è veramente indecorosa anche rispetto a quella di 6 o 7 anni fa.
Sulle tue tesi su Pogba, sei fortunato che non ho voglia e pazienza di ricostruire filologicamente il tuo pensiero, ma vedo che già hai fatto parziale marcia indietro declassandolo a "promessa di grande potenziale".

te l'ho detto cosa. il real è una squadra epocale che ha cannibalizzato la champions'.
quel manchester no. il barça pure l'ha stravinta più volte.
quel milan lì perdeva col liverpool. perdeva la finale scudetto in casa con la juventus. usciva col barcellona di rijkaard nettamente inferiore a quello di guardioa. chi lo sa.
ti ho detto infatti. quel chelsea campione d'europa sarebbe stato preso a pallonate dalla juve di matri e giovinco. alla faccia dello squadrone. e ripeto, senza errori pesanti a favore eh.
quel milan e quell'inter non hanno affrontato nessuna squadra che vale questo real e questo barça. e ho additato fatti che lo dimostrano eh. che poi ripeto, se vogliamo indagare sul come l'inter è passata con chelsea e barça, meglio stendere un velo pietoso

su pogba non ho ritrattato proprio nulla. resta un grandissimo giocatore con colpi eccezionali. oggi vive un periodo poco felice e pure ha vinto una coppa europea da miglior giocatore. questo non è essere promessa eh. se fa tanto schifo ce lo riprendiamo volentieri.
edit
il miglior cr7 non è quello di manchester 2006/07. sarebbe quello 07/08 (non affrontato da italiane), ma non al livello di quello del real.
e resto curioso di sapere cosa pensi di quelle serie a in cui in europa le squadre di vertice sono uscite contro avversari MODESTISSIMI. veramente. quando linsomma il milan usciva con hertha berlino e galatsaray (2 volte), l'inter con l'helsingborg, la juve con panathinaikos e amburgo, l'inter con la lokomotiv, la lazio col besiktas. tutti a cavallo di '90 e '00
mediocri pure quelle serie a, no, se questa è la linea di pensiero? e allora gli scudetti di milan, lazio e roma furono vinti in serie a mediocri, sorry. sono tutti mediocri mi sa