Oggi è dom 22 giu 2025, 10:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
JC ha scritto:
ma tu hai detto che non hanno niente di più, e non è vero, ce l'hanno

poi che il napoli non sia una squadra di fessi e non si debba dare per sconfitto è ovvio, ma non certo perchè il liverpool non è granchè, è il napoli che comunque è forte mentre il liverpool è fortissimo

riguardo al psg, pure li, magari gli scappa la serata storta e il napoli la spunta, ma magari parte pure il 4-0

se tu dicessi "il napoli può e deve provarci" e vabbè niente da dire, ma tu sminuisci in maniera infamissima delle squadre molto forti

Condivido.

Io non sto infamando nessuno, siete voi che state dicendo che il Napoli sia una squadra di scappati di casa.

Infamando è un brutto termine, ma se metti allo stesso livello il Napoli e il Liverpool (e in parte il psg) allora o stai sottostimando gli inglesi o sovrastimando gli italiani, secondo il nostro parere, perché non vedo dati a favore di un confronto equilibrato fra le due squadre

Ma io non ho detto che il Napoli è al livello del Liverpool. :asd

Ho detto che gli inglesi hanno il vantaggio di Salah e una mentalità più europea, cosa non da poco, ma che Ancelotti potrebbe colmare almeno in parte.

Poi se mi tirate fuori Manè e Firmino beh, il problema non sono io......

Ecco vedi, tu vuoi far credere che il Liverpool sia un Napoli con Salah.
Non è affatto così, ed è anche abbastanza palese come cosa che mi sembra inutile farci una discussione a riguardo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 14:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Non vedo l'ora di vedere il Napoli schiantato miseramente contro il Psg e Liverpool.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 14:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
JC ha scritto:

poi che il napoli non sia una squadra di fessi e non si debba dare per sconfitto è ovvio, ma non certo perchè il liverpool non è granchè, è il napoli che comunque è forte mentre il liverpool è fortissimo

riguardo al psg, pure li, magari gli scappa la serata storta e il napoli la spunta, ma magari parte pure il 4-0

se tu dicessi "il napoli può e deve provarci" e vabbè niente da dire, ma tu sminuisci in maniera infamissima delle squadre molto forti

Condivido.

Io non sto infamando nessuno, siete voi che state dicendo che il Napoli sia una squadra di scappati di casa.

Infamando è un brutto termine, ma se metti allo stesso livello il Napoli e il Liverpool (e in parte il psg) allora o stai sottostimando gli inglesi o sovrastimando gli italiani, secondo il nostro parere, perché non vedo dati a favore di un confronto equilibrato fra le due squadre

Ho detto che gli inglesi hanno il vantaggio di Salah e una mentalità più europea, cosa non da poco, ma che Ancelotti potrebbe colmare almeno in parte.

Non è affatto così, ed è anche abbastanza palese come cosa che mi sembra inutile farci una discussione a riguardo.

No, Napoli con Salah e una forte propensione a giocare le coppe dovuta specialmente al suo allenatore.

Se a te sembra poco....

Mi sembra assai più arduo, da parte vostra, dimostrare che la differenza la facciano Manè rispetto ad Insigne, Firmino rispetto a Mertens/Milik e via discorrendo.

Vedo solo tanti bei giocatori ma nessun top.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 14:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
freebandiera ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere il Napoli schiantato miseramente contro il Psg e Liverpool.

Che tristezza :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il Liverpool è reduce da una finale di champions e si è anche rinforzata (secondo me in maniera netta, facendo un upgrade clamoroso in porta).
Il Napoli è uscita prima ai gironi di champions e poi subito dopo ai 16esimi di Europa League (e non credo si sia rinforzata sul mercato).

Come si fa a mettere sullo stesso piano le due squadre? Neanche una Marika Fruscio qualunque lo farebbe dai...
Le due uscite non sono il giusto parametro per fare un paragone, soprattutto quella in EL.
Il giusto parametro sono le 5 pappine in precampionato (sisi, ok, calcio d'agosto, ma sempre 5 sono) o le 5 pappine prese dalla Roma, che poi rientrò in gara, perché alla fine lì dietro non sono granché e perché un 5-0 lascia abbastanza tranquilli. Ed essendo Roma e Napoli, queste due sì, sovrapponibili come valori, ecco che il Napoli parte ovviamente svantaggiato. In realtà neanche tanto come valori, per me la differenza la fa klopp che è un fuoriclasse e fa giocare in modo meraviglioso questa squadra... Senza klopp per me la squadra perderebbe tantissimo. Ovviamente noi abbiamo Ancelotti e la cosa non può essere sottovalutata, ma se dovessi dare Delle percentuali di passaggio tra noi e loro direi 20/80.
Anzi, dirò di più... per me sono loro la vera testa di serie, il PSG è più forte come singoli, ma come squadra c'è un abisso. Paradossalmente se dovessimo qualificarci credo che lo potremmo fare più ai danni del PSG che del Liverpool.
Bah, in ogni caso, è bello esserci ed è bello giocare queste partite... Arrivare agli ottavi o ai quarti (oltre sarebbe configurabile come miracolo sportivo) serve solo alle tasche di Adl.

Il paragone tra due squadre lo fai anche in base alle esperienze europee recenti. Il Napoli con Sarri mi pare che abbia avuto una dimensione europea un pò ondivaga (mi permetto di dire che in Europa Mazzarri fece meglio di Sarri). Vediamo Ancelotti come potrà incidere su questo aspetto.
Il Liverpool invece da quando c'è Klopp ha una dimensione europea importante. E mi ripeto, questo Liverpool rispetto a quello dello scorso anno è molto più forte (già solo il cambio Karius-Alisson alza clamorosamente il livello dell'intero reparto arretrato).
Poi, mi ripeto, nemmeno Marika Fruscio oserebbe considerare il Napoli al livello del Liverpool o considerare le due squadre non così distanti, ma qualcuno qui sul forum invece evidentemente può ;)

Concordo invece con la tua considerazione complessiva sul girone. Il Liverpool è la vera testa di serie e la metto avanti al PSG (che mi sembra ancora da valutare con il nuovo tecnico Tuchel, per quanto abbia grandissimi giocatori).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 14:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
JC ha scritto:

Condivido.

No, Napoli con Salah e una forte propensione a giocare le coppe dovuta specialmente al suo allenatore.

Se a te sembra poco....

Mi sembra assai più arduo, da parte vostra, dimostrare che la differenza la facciano Manè rispetto ad Insigne, Firmino rispetto a Mertens/Milik e via discorrendo.

Vedo solo tanti bei giocatori ma nessun top.

Salah e Alisson potrebbero essere considerati, il primo di sicuro dopo la stagione fatta. Papabili Naby Keita ma anche Firmino e Manè volendo.
Poi top io giudico in base all'annata e vuol dire annata determinante e positiva degna di un'ipotetica formazione dell'anno.
Ovviamente di anni al top ne hanno fatti rispettivamente 1 e 0, e pure io li vedo distanti da Neymar e Neuer, però non esistono solo quelli.

Manè e Firmino in Champions contro City e Roma hanno giocato partite che Insigne Mertens Milik Calejon si sognano.

fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Che tristezza :asd

Niente nei tuoi confronti, è che non mi piace il Napoli :asd
Nessuno è perfetto. In compenso simpatizzo per tutte le altre italiane.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 14:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Boh, per me il passaggio del turno per il Napoli è fattibile. Il Liverpool ha avuto un exploit europeo importante e complessivamente sta messo meglio a livello di organico, ma non parliamo di una squadra che domina in Europa da anni o ha fuoriclasse che ti cambiano le partite. Forse il solo Salah, ma io personalmente per un motivo o per l'altro stento a metterlo sul piano dei vari Neymar, CR7, Messi, ecc. Forse se quest'anno facesse una stagione come la scorsa cambierei idea, ma in ogni caso io non vedo i partenopei spacciati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 14:29 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Il Napoli per me può benissimo passare, Il Psg quest'anno è peggio dello scorso anno.
Ad Anfield Verratti non ci sarà a causa dell'arbitraggio sciagurato dello scorso anno. Inoltre capra Tuchel ha avuto la brillante idea di cedere l'unico suo sostituto.
Per me sconfitta assicurata ad Anfield. Forse sarebbe meglio cosi, almeno possono puntare all'Europa League e licenziare certi baluba incompetenti

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 15:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
termopiliano ha scritto:
Il Liverpool è reduce da una finale di champions e si è anche rinforzata (secondo me in maniera netta, facendo un upgrade clamoroso in porta).
Il Napoli è uscita prima ai gironi di champions e poi subito dopo ai 16esimi di Europa League (e non credo si sia rinforzata sul mercato).

Come si fa a mettere sullo stesso piano le due squadre? Neanche una Marika Fruscio qualunque lo farebbe dai...

Si chiama difendere il proprio orticello, mito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@red
certo che tu che fai la morale a fuzz perché il suo fine è pompare il movimento italiano e la Juventus, ed è vero e si sa ormai, tanto che ricordarlo è stucchevole e ridondante ormai :asd
quando tu in tutti i tuoi post in questo topic hai reso evidentissimo che la tua finalità fosse solo pompare due ex-roma come alisson e salah

resta una cosa piuttosto ilare :asd

@socrate

non hai fatto nomi, intendi dire che costa è in mezzo a insigne e mané e ad entrambi superiore?
forse l'impressione è giusta, però costa a me pare troppo robbenesco e per giunta meno efficace e con meno gol, a parità di livello preferisco sempre un giocatore che sa pensare (ovviamente solo calcisticamente........ :asd) come insigne

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]