Oggi è gio 28 mag 2026, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Che bello vedere che anche qui, per una volta, siamo tutti della stessa idea :love

Esclusa qualche pecora nera naturalmente, che si sta augurando di tutto cuore un'imbarcata romanista in semifinale e che non ha provato nemmeno a nasconderlo, ma vabbè :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
il Mister ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Da juventino e da sostenitore della serie A non posso che togliermi il cappello.

Concordo, ho tifato per la Roma anche io. Stavo guardando il derby inglese, ma sul 2-0 ho cambiato. Godo soprattutto per il Barcellona, non se ne poteva più. Questa (dopo il 3-0 nostro e il 4-0 contro il PSG) è la pietra tombale del guardiolismo, del tiki taka, del mito della cantera, etc... Grazie Roma.

Senza contare che nella stessa sera Guardiola medesimo e la squadra di sceicchi di turno sono andati affancùlò anche loro.

Serata memorabile direi, peccato che oggi quelli ad andarsene saremo noi :|

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Che bello vedere che anche qui, per una volta, siamo tutti della stessa idea :love

Esclusa qualche pecora nera naturalmente, che si sta augurando di tutto cuore un'imbarcata romanista in semifinale e che non ha provato nemmeno a nasconderlo, ma vabbè :asd

Per quanto mi riguarda dovrebbe essere la normalità, un movimento per crescere ha bisogno di questo tipo di solidarietà.

Poi quando ricomincia il campionato torneremo a scannarci come è giusto che sia, ma la vittoria della Roma di ieri sera automaticamente da più prestigio a tutto il calcio italiano.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 16:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
il Mister ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Da juventino e da sostenitore della serie A non posso che togliermi il cappello.

Concordo, ho tifato per la Roma anche io. Stavo guardando il derby inglese, ma sul 2-0 ho cambiato. Godo soprattutto per il Barcellona, non se ne poteva più. Questa (dopo il 3-0 nostro e il 4-0 contro il PSG) è la pietra tombale del guardiolismo, del tiki taka, del mito della cantera, etc... Grazie Roma.

Il Tiki taka di Guardiola non c'è più dal 2013, la Cantera non produce più nulla di memorabile dal 2012.

Mai dare per spacciato il Barcellona, si commette l'errore dell'anno scorso e del 2014, stiamo pur sempre parlando di una delle squadre più ricche del calcio.
L'anno prossimo si vedrà, ma è pur sempre una big.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 16:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:

Ecco, io questo non lo capisco. Come fai ad odiare (sportivamente) la Roma in campionato e addirittura tifarci in coppa? Solo perché è una competizione europea l'odio sportivo si azzera?

Non mi aspettavo questo grande politically correct in giro eh. Poi dicono che gli juventini non sono sportivi. Posso capire un milanista, al massimo anche un interista. Ma uno juventino che dichiara nelle coppe europee di tifare Roma no, non riesco proprio a capirlo. Ma sicuramente sarò limitato io.

ps: Piccola domanda. Se contro il Barcellona ci fosse stato il Napoli? Era uguale per te?

redguerrier ha scritto:

Quindi, per capire, ti aspetteresti che i tifosi delle squadre che ti odiano in campionato facciano il tifo per te in Coppa?

Io francamente mi stupirei non poco se un tifoso della Roma mi dicesse di sperare che la Lazio vada in semifinale di Europa League. Non vedo logica dietro 'ste cose. Se mi odi sportivamente in campionato, mi odi sportivamente in coppa. Ed è giustissimo e legittimo così. Le rivalità (senza ovviamente trascendere in violenza o altro) sono fondamentali nel calcio, non ne farei mai a meno. Non credo proprio che ti piacerebbe vedere una partita della Roma assieme ad uno juventino che gioisce per i tuoi risultati positivi.

E visto che ci si confronta spesso con l'estero non credo proprio che i tifosi del Real ieri abbiano tifato Barcellona. Per dirne una.

Tu ti aspetteresti che un laziale augurasse alla Roma la vittoria della Champions? Non ci posso credere dai. Secondo me scoppieresti a ridere e poco dopo lo sfotteresti di brutto...

Io non nascondo certo di gufare la Roma. Così come non ho nascosto di aver rosicato di brutto ieri sera. E' una cosa normalissima. Se iniziamo a farci i #@*§ a vicenda tra tifosi di squadre rivali è la fine di tutto secondo me.

ps: In finale di champions lo scorso anno tifavi Juve?

Ultima modifica di termopiliano il mer 11 apr 2018, 17:12, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh ma che discorsi sono? A parte che ormai la Roma è al terzo posto degli odi personali, dopo Inter e Napoli, ma è ovvio che non tifi per la Roma in campionato, dove è una mia diretta rivale. E poi certo, ho tifato Roma ma avrei tifato anche Chelsea, Atletico Madrid, Sporting Lisbona, Celtic... chiunque contro il Barcellona. Se ci fosse stata l'Inter però, forza Barca.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:

Ecco, io questo non lo capisco. Come fai ad odiare (sportivamente) la Roma in campionato e addirittura tifarci in coppa? Solo perché è una competizione europea l'odio sportivo si azzera?

Non mi aspettavo questo grande politically correct in giro eh. Poi dicono che gli juventini non sono sportivi. Posso capire un milanista, al massimo anche un interista. Ma uno juventino che dichiara nelle coppe europee di tifare Roma no, non riesco proprio a capirlo. Ma sicuramente sarò limitato io.

ps: Piccola domanda. Se contro il Barcellona ci fosse stato il Napoli? Era uguale per te?

redguerrier ha scritto:

Quindi, per capire, ti aspetteresti che i tifosi delle squadre che ti odiano in campionato facciano il tifo per te in Coppa?

Io francamente mi stupirei non poco se un tifoso della Roma mi dicesse di sperare che la Lazio vada in semifinale di Europa League. Non vedo logica dietro 'ste cose. Se mi odi sportivamente in campionato, mi odi sportivamente in coppa. Ed è giustissimo e legittimo così. Le rivalità (senza ovviamente trascendere in violenza o altro) sono fondamentali nel calcio, non ne farei mai a meno. Non credo proprio che ti piacerebbe vedere una partita della Roma assieme ad uno juventino che gioisce per i tuoi risultati positivi.

E visto che ci si confronta spesso con l'estero non credo proprio che i tifosi del Real ieri abbiano tifato Roma. Per dirne una.

Tu ti aspetteresti che un laziale augurasse alla Roma la vittoria della Champions? Non ci posso credere dai. Secondo me scoppieresti a ridere e poco dopo lo sfotteresti di brutto...

Io non nascondo certo di gufare la Roma. Così come non ho nascosto di aver rosicato di brutto ieri sera. E' una cosa normalissima. Se iniziamo a farci i #@*§ a vicenda tra tifosi di squadre rivali è la fine di tutto secondo me.

Ma secondo me non c'è niente di strano in tutto ciò.

Mi sento rivale della Roma in campionato, e lo sarei anche in coppa qualora dovessi affrontarla.

Tuttavia, in casi che esulano dalle ipotesi summenzionate non vedo motivi per desiderare il male della Roma.

Io non ho niente contro la AS Roma, al limite possono starmi sul cappero alcuni suoi tifosi (nessuno qui dentro di quelli attivi).

Anzi, una vittoria importante di una squadra italiana non fa che portare valore e prestigio a tutto il movimento calcistico italiano, e quindi di riflesso anche alla squadra che tifo io.

Per dire, se quest'anno dovessimo vincere lo scudetto, lo avremmo fatto tenendoci dietro una squadra in grado di eliminare il Barcellona, mica pizza e fichi.

L'anno scorso siamo arrivati primi davanti al Napoli primatista nel suo girone in Europa.

Allo stesso modo, negli anni passati, chi è arrivato secondo o terzo in serie A è arrivato dietro ad una squadra finalista di CL, e ciò non può che avvalorare il suo percorso seppur non vincente.

E poi perché scusa dovrei tifare il Barca o il Lipsia o il Bayern?

L'unica squadra Italiana che mi trasmette meno calore in coppa è l'Inter, per ovvi motivi legati a quanto accaduto nel 2006, ma per dire nel 2010 tra loro e i tedeschi non è che avevo preferenze, anzi alla fine meglio una CL in Italia che in crucconia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:

redguerrier ha scritto:

E visto che ci si confronta spesso con l'estero non credo proprio che i tifosi del Real ieri abbiano tifato Roma. Per dirne una.

ps: In finale di champions lo scorso anno tifavi Juve?

Non mi riferivo affatto al tifare per la Roma, ma al fatto che nessuno qua dentro ha tentato di sminuire l'impresa della Roma in alcun modo, l'hanno tutti universalmente riconosciuta. Leggo solo complimenti sinceri, anche da parte tua che sei laziale, oltre ai già citati "Brava Roma ma adesso prenderà le scoppole da chiunque in semifinale".

Ultima modifica di redguerrier il mer 11 apr 2018, 16:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Immagine
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fuzz77 ha scritto:
il Mister ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Senza contare che nella stessa sera Guardiola medesimo e la squadra di sceicchi di turno sono andati affancùlò anche loro.

Serata memorabile direi, peccato che oggi quelli ad andarsene saremo noi :|
Già. Un vero peccato :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]